CREA UNA DISCUSSIONE
Scandalo centraline truccate...
22 settembre 2015 - 09:07
Ritratto di freaklondon
alVolante di una
Jeep Renegade 1.4 T-Jet GPL Longitude
..una vera pietra tombale sull'immagine della prima casa automobilistica mondiale! La cosa più scandalosa è che sia stata una scelta scientificamente studiata e ponderata a danno della salute dell'ambiente e delle persone per profitto economico! Della serie: come distruggere con una scelta stolta e criminale quanto costruito in decenni! Da possessore di una Golf vorrei dire: che figura di...!!
Aggiungi un commento
Ritratto di PongoII
22 settembre 2015 - 13:33
7
Già postato diversi commenti nei vari articoli a tema che si stanno susseguendo da qualche giorno. In più potrei solo aggiungere che (quasi) tutte le monarchie sono state minate dall'interno e quella VW non ha saputo esimersi da tale (per loro) infausta consuetudine...
Ritratto di TheStig_97
22 settembre 2015 - 15:29
Mi sono astenuto a commentare nelle molteplici notizie postate nelle ultime ore qui su alVolante per evitare d'incorrere in estremisti fiattiari e/o vaggari, quindi preferisco commentare qui. Credo che lo scandalo dieselgate sarà un dur0 colpo per tutto il gruppo Volkswagen non solo in America, ma in tutto il mondo e i media stanno contribuendo bene alla diffusione della notizia. Ieri è stato sfatato un mito: quello che le auto tedesche siano perfette ed esenti da problemi o mistificazioni. Per tamponare questa profonda ferita nel colosso tedesco penso che per prima cosa debba dimettersi il CEO Martin Winterkorn, per seconda cosa eleggere un amministratore che porti la nave fuori della tempesta e dopo un maxi-richiamo o un maxi-risarcimento a tutti i possessori delle auto manomesse, solo così Volkswagen potrà (almeno in parte) riacquistare fiducia. Un saluto.
Ritratto di MatteFonta92
22 settembre 2015 - 17:39
3
Beh, questa è la prova che anche i tedeschi, che sembrano sempre così "perfettini" in realtà non sono migliori degli altri, anzi... anche loro, quando si è presentata l'occasione, hanno fatto i "furbetti". Il fatto, però, è che il gruppo di Wolfsburg ha messo in piedi una truffa davvero colossale, che non tocca solo gli USA ma probabilmente tutti i paesi dove la VW esporta le proprie vetture. Ormai la credibilità del marchio è ridotta quasi allo zero, e solo ieri sono andati in fumo oltre 13 miliardi di € in borsa... nonostante questo, credo che il peggio debba ancora v.enire!
Ritratto di Vespa Primavera
22 settembre 2015 - 19:44
http://www.automoto.it/news/vw-e-i-trucchi-delle-emissioni-ma-quale-scandalo.html
Ritratto di alessando medaglia
22 settembre 2015 - 23:35
I comprerei comunque una Volkswagen lo stesso, adesso sarà il momento di sconti e ribassi