Audi A5 Sportback: più stile e spazio

30 settembre 2016

La berlina sportiva della famiglia A5 si rinnova completamente, ma resta fedele ad una formula vincente.

Audi A5 Sportback: più stile e spazio

A BORDO È PIÙ GRANDE - Il nome Sportback è utilizzato dalla Audi per i suoi modelli a cinque porte dall'impronta sportiva. Il successo della precedente generazione fa sì che nella famiglia dell'Audi A5 sia confermata la variante Sportback, caratterizzata dalla linea del tetto filante e rastremata. L'Audi A5 Sportback mantiene una certa praticità per la presenza del portellone, che rende più facile l'accesso al baule in virtù di una “bocca” più ampia e spaziosa. Il nuovo modello si rivela inoltre più spazioso anche nell’abitacolo, dove l’Audi conta 1,7 cm in più per le gambe dei passeggeri posteriori, 1,1 cm per le spalle e 2,4 cm per le ginocchia. Ciò avviene per merito della base costruttiva MLB Evo, a motore longitudinale, la stessa delle A4 e A5 Coupé.

NUOVE DOTAZIONI - L’utilizzo della nuova piattaforma si traduce nel leggero cambiamento della lunghezza esterna, pari a 2,1 cm (ora sono 473), e soprattutto nella generale riduzione dei pesi: l’Audi A5 Sportback del 2017 parte da 1.470 chili e pesa fino ad 85 chili meno della edizione oggi vendita, grazie alla presenza dello sterzo elettro-meccanico (-3,5 chili) e della nuova sospensione posteriore (-5 chili), del tipo multilink a cinque bracci. Fra le novità in termini di equipaggiamento ci sono l’impianto multimediale connesso ad internet, il quadro strumenti digitale, la basetta per ricaricare lo smartphone senza fili ed i fari anteriori a led, equipaggiati con il sistema per disattivarli quando in senso opposto proviene un’altra vettura. Lo schermo dell’impianto multimediale è ampio da 5 a 8.3 pollici.

LA NOVITÀ È IL METANO - L’Audi A5 Sportback può essere ordinata con gli stessi motori della coupé, ovvero il 2.0 TFSI a benzina (252 CV) e i diesel 2.0 TDI (190 CV) e 3.0 TDI (218 CV e 286 CV). In seguito verrà lanciata anche la più sportiva S5 Sportback (nelle foto), con motore V6 sovralimentato capace di 354 CV, che accelera da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi e adotta una serie di migliorie a livello di stile e contenuti: fra queste ci sono ad esempio le nuove appendici aerodinamiche, le ruote maggiorate e il differenziale sportivo, che migliora l’aderenza in curva. La vera novità prevista nella gamma motori è la variante g-tron, a metano, che impiega il 2.0 a benzina da 170 CV e gli abbina bombole montate sotto il pavimento dell’auto: contengono 19 chili di gas e garantiscono un’autonomia dichiarata pari a 450 chilometri. A disposizione si potrà scegliere fra il cambio manuale a 6 rapporti, l’automatico doppia frizione a 7 marce e l’automatica tradizionale a 8 rapporti.

Audi A5 Sportback
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
118
70
56
36
49
VOTO MEDIO
3,5
3.522795
329


Aggiungi un commento
Ritratto di hulk74
30 settembre 2016 - 14:45
Mi piace moltissimo, al pari della Giulia...
Ritratto di Fdkk
30 settembre 2016 - 16:02
3
il gusto estetico è personale. Per me l'aborto è la Giulia, senza personalità, anonima, copiata dalla serie 3, etc. etc. E quindi?
Ritratto di hulk74
30 settembre 2016 - 16:08
Hahahaha mi fai morire!!! Adoro leggere i tuoi commenti. Grazie di esistere
Ritratto di hulk74
30 settembre 2016 - 17:23
Ma figurati, sono altri i problemi della vita. Poi mi diverto veramente:-)
Ritratto di Gordo88
1 ottobre 2016 - 10:53
1
Hulk ti diverti con poco..
Ritratto di Scorpionkkk
30 settembre 2016 - 16:50
un commento pregno di contenuti. Non ho sentito però il rumore dei piedini sbattuti e dei pugnetti agitati.
Ritratto di Magnificus
30 settembre 2016 - 17:41
Chiamare aborto quest'auto e' un insulto .paragonarla alla Giulia non è giusto ma guardando questa l'alfa mi sembra improvvisamente invecchiata .bellissima.
Ritratto di Enrico1975
30 settembre 2016 - 20:06
È proprio vero....guardando questa la giulia mi sembra già vecchia. Sulla Giulia manca qualcosa. Ne ho vista una parcheggiata domenica scorsa. La guardi e pensi che sicuramente non è brutta ma....!! C'è un ma che ti fa pensare che qualcosa non torna. Forse mancano i 4 anelli sul davanti! Scherzi a parte forse bisogna solo superare il retaggio che è un'alfa. Le alfa di adesso hanno fatto un passo in avanti notevole. Il tempo però sarà quello che dirà come sono veramente le cose in merito alla qualità delle alfa di adesso
Ritratto di Fr4ncesco
30 settembre 2016 - 20:22
2
Premetto che A5 e A7 mi piacciono, ma dire che la Giulia è vecchia e anonima rispetto un'Audi mi sembra uno scherzo. Poi ci mancherebbe anche che non è brutta.
Ritratto di MAXTONE
30 settembre 2016 - 20:33
La Giulia la sto vedendo spesso ora perché uno nella mia città l'ha comprata: Il mio pensiero definitivo e' che tutto sommato la linea non è un granché, i gruppi ottici anteriori mi danno un impressione di auto uscita già da qualche anno mentre posteriormente non mi sembra abbia molta personalità e presenza e anche li sa di già visto almeno per me. Splendida invece la linea di cintura con reminiscenze di Alfetta nel gomito/montante C. In sostanza se la vedessi accanto ad una 159 non vedrei proprio tutto questo progresso, i sei "faretti" della 159, colpo di genio di Giugiaro, paiono più attuali dei gruppi ottici poliellissoidali della Giulia (apparsi per la prima volta in questo segmento addirittura nel 1991 sulla Serie 3 E36). Tuttavia la Giulia e' bellissima sottopelle soprattutto pensando che tutte le versioni montano l'albero di trasmissione in carbonio. Quanto alla Sportback c'è ben poco da dire. Una sola parola: Spettacolare. Un plauso alla presenza della versione g-tron.
Ritratto di chicco_t
1 ottobre 2016 - 10:31
Concordo su giulia
Ritratto di fiattaro
30 settembre 2016 - 20:42
Bellissima macchina.
Ritratto di fiattaro
1 ottobre 2016 - 21:33
Concordo Enrico.
Ritratto di nicktwo
1 ottobre 2016 - 21:50
ma tra questa e la "vecchia" 4 e' come dire la grande punto e la punto evo, non e' che c' e' questo cambiamento epocale... quindi la giulia sara' o sembrata vecchia da appena uscita a causa della gia' esistente a4 oppure non e' che... saluti
Ritratto di carlo1967
1 ottobre 2016 - 17:38
X Rоck_or_bust. commento veramente notevole, riesco ancora a sbalordirmi di come si possano raggiungere vette così elevate di demenza. Complimenti se non altro ha avuto cinquanta risposte.
Ritratto di Leonal1980
5 ottobre 2016 - 21:39
4
Rock_or_bust...assolutamente fai parte del verbo deficere... Devi avere una mente chiusa e ottusa per rispondere così ad un commento... Comunque auto favolosa, più della giulia che ha i fari da mondeo vecchia serie e le plastiche reciclate sicuro..
Ritratto di Fr4ncesco
30 settembre 2016 - 14:46
2
La prima mi ha sempre dato l'impressione di una saponetta, questa invece è davvero bella, anche più della A5 a 2 porte.
Ritratto di Fdkk
30 settembre 2016 - 16:03
3
vabbè ma tu sei un i-m-b-e-c-i-l-l-e..e io pure perdo tempo a leggere le scemenze che scrivi
Ritratto di limboplus
30 settembre 2016 - 19:09
Ti quoto assolutamente!!! Questi hater poveracci mi fanno una gran pena. Hanno perfino più profili. Rоck_or_bust ad esempio si capisce benissimo che è lo stesso di highway_to_hell a scrivere. Solite stupidaggini, con paragoni assurdi e solito italiano da quinta elementare. Smettere di leggerli e commentarli è l'unica cosa sensata da fare!
Ritratto di hulk74
1 ottobre 2016 - 00:03
Highway è stato bannato
Ritratto di limboplus
1 ottobre 2016 - 01:55
La cosa non mi sorprende affatto ma sarei pronto a scommettere che dietro a Rock_or_bust c'è la stessa persona!
Ritratto di hulk74
1 ottobre 2016 - 06:29
Sì, ha confermato lui stesso
Ritratto di fiattaro
1 ottobre 2016 - 21:37
HTH, ma non si vergogna a dire certe idiozie?
Ritratto di AlexTurbo90
2 ottobre 2016 - 02:10
@Hulk74 Ma poi ho notato che il passaggio da "mezzo troll" a troll completo è stato in seguito all' articolo sul tempone della Giulia Quadrifoglio al Nurburgring!
Ritratto di MAAX
30 settembre 2016 - 16:25
Se uno vuole una vera auto di lusso, elegante e prestigiosa, si compra una vera auto come la Giulia............ NON ESAGERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!! Come piacere di guida, sicuramente la Giulia è migliore, per il resto la nuova A5 la surclassa. parere personale
Ritratto di fiattaro
30 settembre 2016 - 20:45
MAAX concordo con te.
Ritratto di nicktwo
1 ottobre 2016 - 21:19
scusate ma non posso concordare, anche come confort di marcia la giulia se non erro e' la prima della categoria . cio' detto, ad abitabilita' stanno uguali, bagagliaio e consumi pure... il discorso va a finire sempre li'... a parita' circa di prezzo si preferisce una macchina che piu' delle altre diverte e fa togliere soddisfazioni al volante o una che piu'delle altre e' entusiasmante quando giri le manopole del clima e ti diverte quando guardi il navigatore? ognuno sceglie secondo la propria vocazione... saluti
Ritratto di Scorpionkkk
30 settembre 2016 - 16:53
Sono d'accordo. In vendita dovrebbe esserci solo la Giulia e la sua diretta concorrente: la bici di decathlon.
Ritratto di Leonal1980
5 ottobre 2016 - 21:48
4
Rock, sarei curioso di vedere la tua auto e capire l'uso che ne fai. Tipo 20 km al giorno, alfa o fiat guidata in un paesino di lontano dalla città da prensentare al bar alla sera, truccata con falsi allestimenti tipo fari verniciati a bomboletta, andrai in autostrada 3 volte l'anno per puro caso (quindi chi usa cruise e tiptronic lo giudichi inutile), sicuro non puoi permetterti certe auto che denigri e tifi per l'unica che a malapena conosci ... Ecc.. Ecc..
Ritratto di Fdkk
30 settembre 2016 - 16:13
3
un altro hooligan della Giulia.. siete come gli interisti che anche se gli stai parlando di ristoranti ti rispondono triplete. Fate ridere.
Ritratto di Fdkk
30 settembre 2016 - 16:29
3
guarda non discuto i gusti personali, è ovvio… e nemmeno mi arrabbio, figurati. Però mi fa ridere che in qualsiasi topic sia tirata in mezzo la Giulia. In questo per esempio non ci vedo attinenza essendo le 2 auto di segmenti diversi.
Ritratto di hulk74
30 settembre 2016 - 18:39
Scusa, colpa mia. L'ho tirata in ballo io
Ritratto di nicktwo
1 ottobre 2016 - 21:26
ma hai fatto piu' che bene a tirarla in ballo ... dove starebbe la logica che serie 3 e classe c lo si e' sempre fatto di paragonarle con la a 4, ora invece arrivata la giulia non si capisce piu' a che segmento apparterrebbero una per una quelle della triade e la giulia... saluti
Ritratto di Moreno1999
30 settembre 2016 - 16:39
4
Veramente bellissima, anche più della precedente generazione
Ritratto di hulk74
30 settembre 2016 - 17:25
Ma questo colore non le dona...
Ritratto di Moreno1999
30 settembre 2016 - 17:30
4
Decisamente no, un grigio pastello piuttosto piatto...non capisco perché si ostinano a presentare le auto ai saloni con colori indicibili, a ginevra erano pieni di arancioni e verdi pastello! Comunque la linea che c'è sotto si vede eccome ed è decisamente convincente
Ritratto di hulk74
30 settembre 2016 - 17:51
Panche la RS7 di un amico, così colorata, non fa l'occhio che dovrebbe
Ritratto di hulk74
30 settembre 2016 - 18:06
Poi, altro problema da non trascurare: IL COSTO! con audi mi litigo facilmente con il listino
Ritratto di marcoveneto
30 settembre 2016 - 18:42
Sto rivalutando la nuova a5..all inizio appena vista la coupe non mi ha entusiasmato..ora che vedo questa s5 colore grigio Nardò,se non sbaglio, be...è veramente bella..e dalle foto x ora la preferisco alla coupé..discorso inverso x la serie vecchia..infatti ho preferito la coupé alla sportback anche perché la linea di come scendeva il tetto era molto più armoniosa sulla 3 porte... 5 su 5 volanti questa a5
Ritratto di alex_rm
30 settembre 2016 - 18:49
La BMW serie 4 gran cupe rimane di an lunga migliore nonostante gli anni.
Ritratto di AlexTurbo90
30 settembre 2016 - 22:51
Beh, mica è tanto vecchia la Serie 4 Gran Coupe' eh!
Ritratto di mirko.10
30 settembre 2016 - 19:31
3
È l'audi più bella. Se prendiamo tutte le somiglianze che la casa si ostina a riproporre in tutti i suoi modelli con ridicole riuscite, quelle solite e le stesse fanno cag@re sul q7, che aveva bisogno assolutamente di piu' cedevolezza nelle sue linee, in questo modello, il fatto di non essere attenuate le donano molta personalità. Forte, decisa, tagliente. Mi piace com'è, non mi interessa l'auto e non spendero' pur di più di quel che varrà, mettiamola anche così, ma è l'audi più bella.
Ritratto di mirko.10
30 settembre 2016 - 19:34
3
Anche con questo colore dieselsmoke...gate
Ritratto di Jay.Gatsby
30 settembre 2016 - 20:36
Un saluto a tutti. Trovo che la sportback abbia una linea piu' riuscita del coupè. Come al solito, avrebbero dovuto osare qualcosa, ma non e' nel loro dna teutonico. Per questo sono curioso di vedere come sarà la nuova A7. Perché al momento mi piace molto di piu' questa sorella "minore"...dell'attuale A7. Da mesi mi sto scervellando su quale potrebbe essere la scelta per la prossima auto. Q60 infiniti 405cv, questa S5 sportback, Giulia veloce 280cv, Lexus Lc 500h. Scarto la QV solo per via di questa follia del superbollo. Diciamo che mi pongo un limite. Si lo so, sono auto non del tutto omogenee, ma io sono un istintivo e un auto prima di tutto mi deve emozionare. Queste, per le ragioni piu'diverse, mi trasmettono belle sensazioni. Ognuna a suo modo. Sono passato nella mia vita da una Renault 9 :(((( per imparare a guidare a una Peugeot 205 GTi, poi una Mazda Mx3 V6, una Volvo C70 240cv, e infine una M5, comprata usata da un caro amico, che alterno a una V70 aziendale, a seconda delle situazioni. Buono o cattivo, questo è stato il mio percorso di formazione :) Detto questo, non so se io ci capisca davvero qualcosa in fatto di guida e motori. Ma e' pur vero che vi seguo da anni. Scusate se sono stato prolisso, ma dovevo pur presentarmi. Rinnovo il saluto e...vi voglio bene.
Ritratto di mirko.10
30 settembre 2016 - 21:04
3
Grazie J.Gatsby, speriamo di riceve altri bei commenti e considerazioni in futuro e più spesso da parte tua. Molti sentono il bisogno di scrivere pur capendo poco di motori come me', le nostre storie possono essere curiose e si puo' apprendere sempre, ma ci conosci bene. A presto e ricambio con egual bene.
Ritratto di luperk
30 settembre 2016 - 21:18
senza tetto
Ritratto di luperk
30 settembre 2016 - 21:22
Intendo dire che ne verrebbe fuori una buona elaborazione portandola dagli americani di newport, che realizzano cabriolet a 4 porte. Prima che qualcuno si offenda eh
Ritratto di Ale94
30 settembre 2016 - 21:23
Bella ma troppo simile alla vecchia e quel muso che sa di Ford e poco di Audi!
Ritratto di LoryPetra
30 settembre 2016 - 22:00
La primissima Audi che mi piace! Dopo aver visto gli ultimi SUV della casa mai avrei pensato che fossero in grado di sfornare linee piacevoli.
Ritratto di hulk74
1 ottobre 2016 - 07:50
Concordo... anche la A5 coupé è meno bella di questa
Ritratto di hulk74
1 ottobre 2016 - 08:17
Scusate, ma il motore è montato longitudinalmente o trasversalmente?
Ritratto di Sportingheart
1 ottobre 2016 - 08:37
http://www.motori.it/immagini/ultimi-arrivi/2016/alfa-romeo-giulia-veloce-svelata-al-salone-di-parigi-2016/237820_big.jpg eh si è proprio vecchia la GIULIA....i gusti son personali ci mancherebbe ma ci vuole coraggio a dire che la Giulia sembra già vecchia, e rispondendo a chi diceva che le manca qualcosa dico, si tutte quelle cromature e modanature che Audi usa per distogliere l'attenzione da una linea vecchia 15 anni... prima c'è le metteva solo dentro ora dappertutto...un albero di natale ha meno addobbi....detto questo questa "nuova" audi non si può dire che sia un aborto, come dice qualcuno, ma denigrare la Giulia in favore di questa non ha senso...sono auto di segmenti differenti, ma con il carattere che mi ritrovo non comprerei mai un audi...puoi mettere tutte le cianfrusaglie che vuoi non mi trasmetterà mai nulla....
Ritratto di fiattaro
2 ottobre 2016 - 12:52
Personalmente la giulia mi ha già stancato, senza nulla togliere le sue qualità.
Ritratto di Sportingheart
1 ottobre 2016 - 08:55
poi c'è da dire che con sti display simil tablet hanno rotto...è una cosa che non si può guardare...rovina e di tanto la linea del cruscotto.....e poi quelle bocchette d'aria lungo tutta la plancia ma cos'èeeeeeeeeeeee???
Ritratto di F4ust
1 ottobre 2016 - 12:23
Finalmente qualcuno che lo dice, gli interni sono orribili. Fuori la linea è molto bella ma la cosa è soggettiva, il colore è un pugno in un occhio ma rimediabile, ma gli interni sono una cosa oscena.
Ritratto di fiattaro
1 ottobre 2016 - 21:42
Gli interni sono una cosa oscena? Tu si che sei un vero esperto.
Ritratto di Luzzo
1 ottobre 2016 - 09:03
Quella fotografata ha un allestimento un po'......non mi viene il termine...ma troppa cromatura lì davanti ( pure quella da collega i fendinebbia ci mancava) e le calotte degli specchietti....e i la cornice dei cristalli? ma quando è larga , tre dita? Mi pare un pelo esagerata !! . Dentro non mi piacciono il tablet messo lì e la fascia delle bocchette ( come la passat ) e , sicuramente colpa della foto al naturale, la plancia in generale non da tutta questa impressione di gran classe che si vuol spacciare. POi ok , un'audi , fatta bene accoppiata altrettanto costosa ma se poprio dovessi non questa a 5 porte, meglio quella a 3, c'è vero?
Ritratto di follypharma
1 ottobre 2016 - 09:06
2
bella, mi piace molto... ma se la confronto con la serie 4 grancoupe... bella anch'essa ma evidentemente meglio dotata in quanto a piacere di guida... direi che sceglierei bmw.. certo se si decidessero a LEVARE quel cruscotto anni 80.. svilisce le bmw in modo impressionante...ma come, come si fa a non vedere che scendendo da una m.benz o da una audi col virtual c. e salendo su una qualsiasi bmw sembra di andare indietro di 30 anni... ma come fanno a non capirlo.... almeno mettetelo optional un cruscotto moderno.. e che c......
Ritratto di luperk
1 ottobre 2016 - 12:49
Bmw meglio dotata in piacere di guida? Bella questa, ma da quanto non sali su una bmw? dal 2003?
Ritratto di hulk74
2 ottobre 2016 - 00:57
Beh, se si prendono le versioni 2 ruote motrici, sicuramente la tp della serie 4 da un piacere di guida superiore. Ciò non toglie che chi acquista certe auto non lo fa solo per il piacere di guida, ma anche per la comodità e l'estetica. ...o magari per la facilità della guida
Ritratto di follypharma
3 ottobre 2016 - 09:08
2
spiace molto in questo sito dover sempre star li a statare l'evidente ma cosi' e'... ho guidato molte audi recentissime comprese versioni S , possiedo una audi (ottima auto) e va da se che ho guidato bmw attuali.. con le audi se arrivi spedito in curva l'auto sottosterza.. punto ... devi rallentare inserire con delicatezza e poi accelerare e magari sfruttare le 4x4 con l'auto che reallinea in uscita.. con le bmw se arrivi in curva spedito e ci sai fare e peli il gas l'auto sovrasterza e chiude la traiettoria... e questo mi spiace dirtelo ma si chiama bella guida e non potra' mai cambiare fino a quando le audi avranno il motore a sbalzo sopra e davanti l'assale anteriore e la trazione prevalentemente al davanti.. sono ottime auto...belle da guidare e appaganti.... ma se vuoi sentire il cul.o dell'auto chiudere le curve o prendi una r8 o non prendi una audi.. il resto sono chiacchere da forum
Ritratto di luperk
3 ottobre 2016 - 12:20
eccone un'altro...che audi hai? A3 a trazione anteriore con ponte torcente? TT integrale con hadlex e 170 cv? Per la miseria, andare a guidare e COMPARARE, vere audi, e vedete che bmw è decisamente meno appagante e meno sportiva, Se mi compari S4 a 340i xdrive A6 3.0 tfsi a 535i A8 4.0 tdi a 750 xdrive vedrai che audi è notevolemente superiore a dinamica di guida. di una casa si compara il meglio che offre; ma d'altronde siamo nel mercato da 3° mondo europeo, di che stupirsi.
Ritratto di follypharma
4 ottobre 2016 - 09:07
2
a32.0tdi 150 cv quattro (multilink 4 bracci e mezzo al post)... cuntent ? S4 superiore a bmw grcoupe 335i ?? in dinamica di guida ???... ho capito con chi ho a che fare e credo non mi sprechero' a rispondere ulteriormente a tuoi commenti
Ritratto di luperk
3 ottobre 2016 - 12:21
puoi sovrasterzare anche con TTS di ultima generazione
Ritratto di follypharma
4 ottobre 2016 - 09:07
2
certo... l'architettura e' la stessa..
Ritratto di chicco_t
1 ottobre 2016 - 10:34
Gli esterni mantengono una lunea gradevole, gli interni mostrano una triste involuzione. Accoppiamenti ineccepibili, ma le linee e quelle bocchette d'aria diffuse su tutta la plancia mi da un brivido di orrore. Come premium non mi sembra poi così distante dalla plancia del suv honda hr-v...
Ritratto di Gordo88
1 ottobre 2016 - 10:58
1
Mi fa strano che uscirà anche una versione a metano su un auto del genere. Non che sia contrario ma la vedrei più indicata per la a4/a4 station. Per il resto nulla da dire gran bella macchina!!
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
1 ottobre 2016 - 11:15
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di flavio84
1 ottobre 2016 - 15:37
A me le audi sembrano tutte uguali
Ritratto di fiattaro
1 ottobre 2016 - 21:43
Però sono tutte belle.
Ritratto di Davelosthighway
1 ottobre 2016 - 23:27
Io esempio attendo con ansia la nuova a2 . Una delle poche auto che riusciva a farti credere che chiunque da un giorno all altro poteva svegliarsi la mattina e mettersi a disegnare un auto. Per il resto il 95% dei commenti dei tifosi audi qui presenti dimostra che di un auto riescono a capirci dentro meno del 5%. Buona cosa per i venditori del gruppo vw visto che parlare di tenute di strada ed alberi in carbonio é leggermente più complesso rispetto pigiare i ditini sul touch screen. Tutto questo senza scomodare Alfa Giulia , che sta andando per la sua strada di vendite e verso quote bulgare nel suo segmento.
Ritratto di fiattaro
2 ottobre 2016 - 12:57
Davelos, ci capisci qualcosa tu di macchine, infatti guidi un pulmino 500L.
Ritratto di Davelosthighway
3 ottobre 2016 - 09:14
Complimenti per le folte argomentazioni tecniche fiattaro . 500L ci incastra con berline e coupe tantissimo guarda. Stesso segmento vero? Secondo me avete un gran casino in testa voi Audi fan , di sportivo sulle Audi che elgogiate avete solo gli slogan e quando vi sentite "toccati" sembrate pugili nel buio.
Ritratto di fiattaro
3 ottobre 2016 - 13:43
HA HA HA HA ..........
Ritratto di fiattaro
4 ottobre 2016 - 14:05
Anonimo sarai tu fenomeno.
Ritratto di Rav
1 ottobre 2016 - 15:39
4
A differenza della coupè credo che questa versione ci abbia guadagnato con l anuova linea. Non so per qualche motivo però la coupè la preferivo prima mentre questa la trovo decisamente bella.
Ritratto di flavio84
1 ottobre 2016 - 15:53
e poi non capisco xche si debba paragonare tutto o con la giulia o con la golf!ognuno sceglie in base a vari fattori e al proprio gusto!c chi compra golf solo xche la golf,chi la compra xche trova sia affidabile o superiore alle altre,e chi la la compra x moda!stesso discorso x altre auto!non credo che golf e giulia(le piu citate su questo sito da voi)siano il modello di riferimento quando ci si compra l auto!saluti
Ritratto di Farinel 76
1 ottobre 2016 - 18:41
Molto bella e filante,solo un cieco potrebbe dire il contrario
Ritratto di JTD16
1 ottobre 2016 - 21:45
da NON amante del marchio Audi,posso dire solo : Bellissima e riuscitissima. però quella plancia...potevano sforzarsi ad essere più originali,è ripresa pari pari dalla A4,e come ha già detto qualcuno quelle bocchette sono orripilanti,un buco in un occhio,e a quanto vedo non si possono chiudere in quella porzione in più....meglio la precedente da questo punto di vista
Ritratto di Claus90
1 ottobre 2016 - 23:27
Si ma la serie 4 Gran coupè è tutto un'altro mondo
Ritratto di fiattaro
2 ottobre 2016 - 12:58
Addirittura.
Ritratto di luperk
3 ottobre 2016 - 12:22
il mondo dei mostri, capeggiato da 3 e 5 gt
Ritratto di jabadais
2 ottobre 2016 - 18:06
Tre quarti posteriore un pò pesantissima, fari anteriori troppo forzati... buona l'idea della g-tron da 170 cv.
Ritratto di delfinod72
3 ottobre 2016 - 10:17
10
Io non trovo che sia brutta, anche se è identica alla versione precedente, l'hanno allungata di qualche centimetro alleggerita con nuovi materiali e inserito qualche accessorio di serie. Peccato però che sia a trazione anteriore, se fosse stata trazione posteriore sarebbe stupenda. Paragonarla alla Giulia, penso che non sia lo stesso segmento, sappiamo tutti quali sono le concorrenze della Giulia (A4, BMW serie 3, Classe C, Jaguar XE).
Ritratto di 52armando
5 ottobre 2016 - 02:46
1
Si sa che rock-or-bust è esagerato nelle sue espressioni(ma lo conosciamo) ma tu FDKK sei molto peggio. perchè credi di essere migliore. E quindi Sentirti dare dell'aborto alla Giulia è quasi come sentirti bestemmiare.. Ero un amante dei prodotti Audi ma non comprerò più un prodotto di tale marca ma comprerò la GIULIA veloce diesel 210cv. Non solo perche è un ottimo prodotto ma anche per distinguermi da te e da persone come te che preferiscono anonime auto che ripetono la stessa linea all'infinito e si permettono di dire che la giulia sembra invecchiata. La Giulia è per veri Italiani e voi dovreste trasferirmi nella vostra Germania - Quando al passaggio di un Alfa ci si toglieva il cappello la BMW e l'Audi costruivano delle simil carrette ma io non mi sono mai permesso di chiamarle aborto. SALUTI a chi giudica senza preconcetti.
Ritratto di salani
2 gennaio 2017 - 20:04
stupenda... linea sportiva e un bel bagagliaio