BMW iX3: annunciati i prezzi

Pubblicato 08 settembre 2025

La nuova suv elettrica iX3 sarà in consegna dalla fine del 2025, ma già ora si può prenotare presso la rete di vendita della BMW.

BMW iX3: annunciati i prezzi

TUTTO NUOVO

A pochi gironi ore di distanza dalla presentazione, la filiale italiana della casa tedesca diffonde il listino della nuova BMW iX3, che arriverà nelle concessionarie alla fine del 2025. Ingegnerizzata sulla nuova piattaforma Neue Klasse, specifica per le vetture a corrente, è lunga 478 cm ed è disponibile per ora in una singola versione. La generosa batteria da 108 kW alimenta due motori elettrici che assicurano 470 CV di potenza totale e 645 Nm di coppia. 

bmw ix3 2025 09 01

LA DOTAZIONE

Tre gli allestimenti disponibili: base, MSport, MSport Pro. La base offre già una ricca dotazione di serie con fari e fanali a led, climatizzatore automatico a tre zone, sedili anteriori sportivi e sospensioni pneumatiche. Le versioni superiori aggiungono elementi estetici sportivi, finiture interne raffinate e contenuti tecnologici avanzati per il sistema di intrattenimento e l’assistenza alla guida.

Nello specifico, la M Sport aggiunge una completa personalizzazione estetica M, che interessa sia gli interni che gli esterni. Presente l’impianto frenante sportivo M Sport, i cerchi in lega da 20" e lo sterzo sportivo.

bmw ix3 2025 09 18

La M Sport Pro aggiunge la griglia specifica con sistema di illuminazione, cerchi in lega bicolor e dettagli specifici M Sport Pro.

Corposa la lista di optional e pacchetti. L’Innovation Pack da 1.950 euro include il “clima” trizona, il l’head up display e l’impianto stereo hi-fi Harman Kardon. Servono 3.800 euro per i cerchi in lega di 22” e 1.800 euro per gli interni in pelle.

I PREZZI DI LISTINO

VERSIONE POTENZA  (kW/CV) PREZZO

BMW iX3 50 xDrive

345 / 469

€ 69.900

BMW iX3 50 xDrive M Sport

345 / 469

€ 73.700

BMW iX3 50 xDrive M Sport Pro

345 / 469

€ 76.400

BMW iX3
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
22
13
17
25
50
VOTO MEDIO
2,5
2.464565
127


Aggiungi un commento
Ritratto di forfElt
8 settembre 2025 - 11:48
Ottimo! Elettriche oramai al ribasso rispetto alle corrispettive termiche...
Ritratto di camp0scalare
8 settembre 2025 - 11:59
M"intriga di più l"i3, quella bassa. Dovesse sembrare una berlina "normale"
Ritratto di pierfra.delsignore
8 settembre 2025 - 15:59
4
Sarà una berlina normale con 800 km teorici e 630 reali anche il problema autonomia come sempre detto è archiviato.
Ritratto di RaptorF22Stradale
8 settembre 2025 - 18:12
1
É bella e intelligente come pierfra
Ritratto di deutsch
8 settembre 2025 - 14:14
4
costa decisamente meno delle versioni termiche se si escludono le versione benzina o diesel da meno delle metà dei cv
Ritratto di forfElt
8 settembre 2025 - 14:23
Però quelle non hanno praticamente necessità del posto auto privato (meglio se box auto); non è poco come ulteriore costo
Ritratto di pierfra.delsignore
8 settembre 2025 - 15:59
4
Il 70% degli italiani ha un posto auto privato/garage
Ritratto di forfElt
8 settembre 2025 - 16:05
:)))))))) un dato su cui già sono inciampati in tanti. Prego, quindi: e cosa significa ciò, nel momento in cui io + mia moglie + mio/a figlio/a abbiamo un'auto a capoccia? (vedi, c'è pure già l'aiutone per la risposta nella domanda stessa...)
Ritratto di pierfra.delsignore
8 settembre 2025 - 16:37
4
Significa che la stragrande maggioranza degli italiani frignoni come te, anti EV per questioni ideologiche in realtà con 500 massimo 1000 euro può ricaricare senza problemi, quindi tutti, tutte le sere fanno almeno 630 km al giorno? Ma ci credi davvero alle stupidaggini che dici?! Ci può essere una famiglia su un milione che ha esigenza di ricaricare 3 auto tutte la stessa sera, sempre e comunque, normalmente questo non esiste, nel caso più unico che raro, ti fai montare due stazioni di ricarica e la mattina sono entrambe cariche, ah no passano da casa per ripartire subito "Rotta per casa di @io" come diceva una vecchia canzone degli 883
Ritratto di forfElt
8 settembre 2025 - 16:57
Vedi che il dato 70% degli italiani ha un posto auto / garage lo hai riportato te, come se dovesse avvalorare chissà quale tesi (che manco hai espresso). Intanto "ti ho portato" già a capire che spartendosolo in famiglia (già a questo primissimo step iniziale di analisi) viene ridimensionata nella sua roboanza. E siamo ancora appunto al primo passo. Poi toccherebbe capire quanti sarebbero elettrificabili. Quanti (laddove coperti/chiusi) dentro già son stati convertiti a magazzino delle cose di casa, bici ed eventuali scooter inclusi (o sala prove del ragazzo), ecc.ecc.ecc.ecc.ecc. Quindi del dato non dice nulla, se non in chi legge un valore e vola di fantasia
Ritratto di forfElt
8 settembre 2025 - 16:59
** il tutto sempre fermo restando che tu poi non hai preso NESSUNA elettrica quando hai dovuto recentemente scegliere l'auto. Mai dimenticarlo (l'armiamoci e partite...)
Ritratto di forfElt
8 settembre 2025 - 17:00
Quindi (per mettere assieme i 2 precedenti) ce l'avrai pure tu il posto auto (sai, lo ha il 70% degli Italiani, EH!) eppure l'elettrica l'hai scansata; e meno male che te """"invece"""" guardi avanti.... :)))))))))))
Ritratto di pierfra.delsignore
8 settembre 2025 - 19:10
4
Il problema della ricarica è un falso problema per il 70% degli italiani, poi le famiglie sono fatte massimo di 3 persone, spesso sono unipersonali o composte da due persone, dove le vedrai tu tutte queste famiglie numerose con 3 o più figli non lo so. La statistica parla chiaro. Solo il 33% ha figli delle famiglie attualmente presenti in Italia. Fatta questa premessa il fattore prezzo incide molto più che la ricarica. Non la ho di certo scansata per 1000 euro massimo di Punto di ricarica, ma per il prezzo totale, di sicuro al prossimo cambio i prezzi saranno accessibili pure per me e tante altre tasche
Ritratto di forfElt
8 settembre 2025 - 20:55
32.2% ambo i genitori e figli significa circa 1/3 di quel 70% potrebbe essere da ridurre di ben 2/3. Poi ci sono i genitori senza figli che sono il 24.7% (quindi più verosimilmente il posto va ripartito a metà). E poi ancora i "monogenitori", altro 10.7% (idem, da scindere verosimilmente in 2). Alla fine ripulendo il tutto, l'amico digitale stima 30, max 40 posti auto per ogni 100 italiani se ognuno DAVVERO se ne vuole prendere uno.
Ritratto di forfElt
8 settembre 2025 - 20:56
Fermo restando che tale dato non dice niente di suo (come già anticipavo, magari ci tengono gli scooter/bici; magari è di un nonno che ci tiene l'olio e il vino; magari il ragazzo ci tiene la batteria musicale o ci fa palestra, ecc.).
Ritratto di forfElt
8 settembre 2025 - 20:59
Fermo-bis restando che hai "l'esempio te stesso medesimo" giusto a portata di mano: tante belle idee per gli altri ma te intanto nell'Italia che ""il 70% degli italiani ha un posto auto privato/garage""" poi la bev mica che l'hai presa, eh...
Ritratto di pierfra.delsignore
8 settembre 2025 - 23:45
4
E ti ho ancora spiegato che il prezzo ancora elevato per avere una autonomia accettabile per essere l'unica auto è un discorso diverso, ma la stupidaggine di non saper dove ricaricare è una stupidaggine social.
Ritratto di pierfra.delsignore
8 settembre 2025 - 23:44
4
Certo certo non cielo dicono devono tutti ricaricare la sera stessa per fare mille e mila km senza fermarsi. Senti fattene una ragione il termico è defunto come motorizzazione di massa, l'Italia come al solito combatte la sua battaglia di retroguardia, come ha fatto con i biplani, le macchine da scrivere, i video CRT, battaglia assolutamente perdente. Nelle auto siamo stati gli ultimi decine di anni dopo, ad adottare le cinture davanti e dietro in Europa, idem con la benzina rossa qui è lo stesso. Nella realtà 630 km molte persone non le fanno manco in due settimane, figli compresi
Ritratto di pierfra.delsignore
8 settembre 2025 - 23:47
4
PS da ultimo una persona che spende 70 k per comprare un'auto non vive in una casa pooopollare e manco in un bilocale, in condominio, salvo non si sia bruciato il cervello con qualche droga strana, non stai parlando di una R5
Ritratto di forfElt
9 settembre 2025 - 06:39
Purtroppo rimane che in tutta ssa convenienza assoluta, e scelta logica assoluta: 1) qui il 95% delle persone scansa la tecnologia, come pure nel più degli stati USA, e idem mi sa pure (i tecnologissimi) Giappone e Corea. 2) ti sei tenuto ben distante dal prenderti un'elettrica. ---- Ancora non ti è chiaro (stranamente?) come fra quello che si altruisticamente "consiglia" e quello che invece all'opposto si personalmente fa => vale moooooooolto più (a livello di messaggio trasmesso) quello che si fa "come lascito", ahité :)))))
Ritratto di pierfra.delsignore
9 settembre 2025 - 22:07
4
1. Dove non vende l'elettrico, vende l'ibrido a parte qualche stato agricolo USA, RAV4, Camry sono le auto più vendute pure lì. 2. Le vendite delle auto elettriche sono 20 milioni quest'anno. Non ho comprato elettrico per una questione ci costi come ti ho sempre detto autonomia, costi, tempi di ricarica tutte cose che tempo in meno di 10 anni saranno superati praticamente in tutti i segmenti. L'elettrico ha una autostrada di miglioramento, del termico, senza aggiungerci una batteria cosa puoi migliorare? Emissioni? NO. Rendimento ? Manutenzione ordinaria? Nemmeno. Vedi se il motore termico non fosse stato qualcosa di più simile ad una stufa su ruote che un vero propulsore e non è una battuta offensiva ma una costatazione: rendimento massimo del 37% con i diesel ovviamente non usati in città, ossia il 63% di energia immessa va solo ad inquinare il pianeta sotto forma di calore, invece che spingere l'auto, non ci sarebbe mai stato nessun tipo di cambio di tecnologia, perché un motore efficiente è poco inquinante e non ha bisogno di continua manutenzione, pura termodinamica.
Ritratto di Luxior
9 settembre 2025 - 11:43
A casa è impossibile ricarica l'auto con un impianto di 6kw, soprattutto in estate con i condizionatori accesi la notte
Ritratto di deutsch
9 settembre 2025 - 17:37
4
è pieno di gente che la ricarica a casa col 3kw figurati col 6kw. non diciamo eresie
Ritratto di pierfra.delsignore
9 settembre 2025 - 22:03
4
Luxior come si vede che non capisci come funziona una ricarica, non devi essere pronto in 20 minuti, quello che manda in crash un impianto elettrico è il picco, non avere più cose accese, io ho un termoconvettore moderno ad esempio non ha picchi di utilizzo, posso tenere accesso quello, asciugatrice ovviamente moderna e lavatrice moderna e non ho 6 kw, se ci aggiungessi una colonnina a ricarica lenta non avrei alcun problema.
Ritratto di Luxior
10 settembre 2025 - 08:08
Piefra.delsignore non è come dici tu perché tra la teoria e la pratica ne passa, mia sorella ha l'auto elettrica e per avere una ricarica del 50/70% ha dovuto mettere un impianto fotovoltaico di 7,2 kW perché con quello da 4,5kw esistente a casa da rete domestica che aveva non riusciva spesso a ricaricare, accendendo i climatizzatori, lavatrice oppure il forno in automatico l'impianto erogava 2kw per l'auto e non riusciva a ricaricare a sufficienza ogni giorno per l'utilizzo che ne fa (ovvero 100 km al giorno). Adesso ha risolto il problema, ma ha dovuto spendere anche 11 mila euro di impianto ed aveva la possibilità di farlo avendo una casa singola. Chi non ha le possibilità che fa'? Già il costo della macchina è alto, la rete di ricarica al centro/sud è scarsa, in più magari ti tocca fare un impianto autonomo a casa, sono spese molto alte per le famiglie italiane. Adesso ricarica gratis da casa 9 mesi su 12. Io ti ho portato un esempio concreto di vita di chi ha un'auto elettrica.
Ritratto di pierfra.delsignore
10 settembre 2025 - 15:42
4
Dipende da cosa usi se è molto vecchio con forti assorbimenti, io ho tutte cose nuove gli assorbimenti sono minimi e cambiando clima e forno etc. è vero che spendi qualche migliaia di euro, ma si ripagano in bolletta
Ritratto di Luxior
10 settembre 2025 - 17:21
Io.a casa ho tutti elettrodomestici in classe A++ eppure consumano, il risparmio è minimo.
Ritratto di pierfra.delsignore
10 settembre 2025 - 19:12
4
Io la differenza sul termoconvettore ed asciugatrice la ho vista eccome, e non è solo un discorso di risparmio, dove vivevo prima tutti e tre assieme, lavatrice, termoconvettore ed asciugatrice non ci stavano, saltava qualcosa, ora posso pure aggiungerci il forno ad induzione. Con 4.5 KW ho amici che ricaricano senza problemi poi per carità io ho un bilocale magari se vivi in 180 mq è diverso
Ritratto di deutsch
11 settembre 2025 - 09:31
4
lo dici perchè non sai cosa avresti consumato con gli stessi elettrodomestici in classe C o D ovvero quelli vecchi
Ritratto di NeuroToni
9 settembre 2025 - 11:17
@pierfra: pensa che io la caricavo un volta a settimana e nemmeno al 100%.
Ritratto di ilariovs
8 settembre 2025 - 17:05
Possiamo dare per assodato che una bella fetta di chi compra unaacchina da 70K€, non dico villa, ma 20-30K€ per un garage li aveva anche prima quando aveva la X3 a nafta.
Ritratto di Ultimojedi
8 settembre 2025 - 22:54
Io vedo un bel po' di Tesla Y parcheggiate su strada senza alcuna ricarica privata, sempre negli stessi posti. Penso che molti ricarichino al lavoro.
Ritratto di otttoz
8 settembre 2025 - 14:50
Spiacente ma i ricchi hanno comprato auto a sufficienza e gli altri non hanno i soldi
Ritratto di giocchan
8 settembre 2025 - 15:20
OT: Ora abbiamo X3 lunga 478 cm... sembra che le case, per giustificare i prezzi, allunghino le auto sempre di più. Ancora c'è la "soglia psicologica" dei 5 metri, ma già c'è Serie 5 lunga 506cm - senza scomodare Serie 7 lunga 539cm... A quando una Serie 3 lunga 6 metri?
Ritratto di ilariovs
8 settembre 2025 - 17:15
Abbiamo X3 con 190CV, che paga 300€ di bollo, fa 14/L a 65200€. O 460CV, 0 bollo, 25 a litro a 69.900€. Direi che in questo segmento ci siamo le BEV costano meno delle termiche.
Ritratto di giocchan
8 settembre 2025 - 18:35
???
Ritratto di ilariovs
8 settembre 2025 - 18:38
È il confronto fra versione benzina e versione elettrica della X3. Mi pare vinca a mani basse la BEV
Ritratto di forfElt
8 settembre 2025 - 19:41
""Per te"" sì... :))))
Ritratto di Flynn
8 settembre 2025 - 21:40
3
Più che altro sarà interessante vedere il prezzo e le caratteristiche della versione base (ix3 40 ) che uscirà l'anno prossimo.
Ritratto di ilariovs
8 settembre 2025 - 21:45
Però avrà un prezzo diverso. Io vedo le caratteristiche di quelle odierne, per risparmiare 5000€ su 65000, devi accontentarti della versione benzina base che ha meno cavalli della mia MG4. E comunque è una petroliera a confronto con l'elettrica. Un CSUV benzina da 190 CV quanto ci tiri fuori? 7lX100Km usando il piede come una piuma? Sono quasi 12€ ogni 100 Km, a 30cent a KWh è come se la BEV consumasse 40 KWhX100 Km come andasse a 150 in autostrada.
Ritratto di forfElt
8 settembre 2025 - 22:11
Sì ma stai a fare il calcolo di uno che gira solo intorno casa, mi sa. Ora non sarà la regola assoluta ma "almeno in teoria" sso tipo d'auto (o se vogliamo sso tipo di spesa) sarebbe per gente che con l'auto ci gira. E fai pure 10 al litro col benza in autostrada a 1.7 al litro fanno 17e x 100k; ora, non te ne vai molto vicino (forse pure qualcosa meglio) a quanto ti verrebbe con l'elettrica ricaricando alle colonnine rapide? Con la diesel poi la questione non si pone nemmeno...
Ritratto di ilariovs
8 settembre 2025 - 22:29
Secondo me sei tu che non hai letto bene, pensi di essere sotto l'articolo del restyling della Spring. Questa, si parte dalla villetta a Bologna e si arriva a Dobbiaco, nella casa di montagna per sciare senza caricare. Arrivato a casa la attacchi alla WB e la mattina dopo è pronta per tornare a Bologna.
Ritratto di forfElt
9 settembre 2025 - 05:33
:))))) Onesto, non l'ho mai capita ssa voglia di portare a ridicolizzare la tecnologia in questione. La distanza che dici (secondo l'internet) è 332km, che per andata+ritorno fanno 664 km. Ora RISAPUTAMENTE (NB risaputamente per chi vive nel mondo reale) a ritmo autostradale una elettrica vuole alla meglio i 20kWh per 100 km, questa ne ha 108 di Kwh che significa anche volendo arrivare allo 0% (altra supposizione che ci vive nel mondo reale MAI farebbe) sono 550km circa di range (anche con l'azzardo di essere arrivati allo 0%, e di mai aver fatto un extratappa; ossia verosimilmente sarà più da muoversi in sicurezza attorno ai 500km come margine autostradale) => ne mancano all'appello di sicuro almeno 100km (invero più un abbondante 150). """"A ritmo autostradale""" . Che hey questo è un cliente high business e va a tavoletta, non si metterà mai tipo a 90 orari in autostrada a tipo prendere la scia dei camion in corsia "delle lumache" per far quell'andata/ritorno con una sola ricarica; non stiamo mica a parlare di chi (con tutto il rispetto) si è preso la Spring. Nuoooo :)))))))))))))
Ritratto di forfElt
9 settembre 2025 - 05:42
Il tutto fermo restando il volersi "attenere" alla tua idea di uso che ne farebbe chi in ITA spende 70-80k per un'auto, che sicuramente (mi sa, visto che mo' a tuo dire tutti si prenderanno la X3 elettrica e non avrebbe senso che ne vendessero anche 1 sola di X3 che NON sia elettrica) è del tutto fuori dal tuo ordine di idee, che ne possa fare nell'arco di qualche giorno ben più di km consecutivi, con tratte autostradali anche più lunghe, per destinazioni che una volta arrivati non lasci là l'auto a ninna ma ti serve full time per quello che ci devi fare in zona (rispettando il tabellino di marcia che ti sei dato), incluso in piena libertà di scelta che a sera vai a cena fuori per rientrare a notte fonda, e ci vai con la tua di auto e non che ti metti a fare l'autostop dato che la tua deve passare la nottata ferma in hotel a ricaricare (e fortuna che lo hai trovato un hotel con una colonnina, e nemmeno impegnata; WOW che fortuna! :)))) )
Ritratto di ilariovs
9 settembre 2025 - 06:41
No io non ho detto che non ne venderanno nemmeno una a benzina, io ho detto che ormai in questo segmento ci siamo. Poi dipende da tante cose, per esempio l'infrastruttura di ricarica. In Italia tante tratte autostradali, superstrade e extraurbane non hanno HPC da 250 KW a salire, per cui dipende dove ti trovi la scelta. Ma ci sono tantissime autostrade e superstrade in EU ben coperte e in quei posti probabilmente prenderanno la BEV al posto della ICE che è chiaramente sconveniente praticamente in tutto, costi, prestazioni. Ergo alla fine una gran bella fetta di X3 sarà elettrica.
Ritratto di forfElt
9 settembre 2025 - 06:16
** RIdicolizzare la tecnologia che pare (a parte che abbiamo dimostrato manco je la fa, invero, quello che te avevi ipotizzato; se ad andatura da Spring) come se ti permettesse di mettere un piede sulla luna, ma quel bologna-dobbiaco invero se ti affacci sul mercato usato e a pochi k euro ti prendi una Punto diesel con quella davvero sì che ce lo fai una volata andata&ritorno fissi a limite autostradale...
Ritratto di forfElt
9 settembre 2025 - 06:31
www.alvolante.it/prova/fiat-punto-multijet 14.5km/l x 45l di serbatoio = 675km (superata quindi quota 664). Fidati, se prendi casa a Bologna, alla tua villa di Dobbiaco vacci (a costo d'acquisto praticamente nullo) con una Punto MJ usata, se per te il non plus ultra è non aver mai "rabboccato" in itinere; senza che ce li spendi ssi 70-80k e poi manco riuscire nell'intento :))))))))))
Ritratto di ilariovs
9 settembre 2025 - 06:43
Evidentemente a chi compra BMW della Punto interessa poco. Senza prove sul campo è difficile essere certi delle cose ma ad occhio, ci arrivo a Dobbiaco, in 4 coi bagagli e col 20% nella macchina. Andando a velocità codice.
Ritratto di ilariovs
9 settembre 2025 - 06:36
Appunto ho fatto un caso reale. Parte da Bologna e arriva a Dobbiaco con ancora il 20% di batteria, quindi senza soste. Attacca la macchina alla seconda casa in montagna e la mattina dopo è pronto a tornare a casa. Altro che gira intorno a casa.
Ritratto di forfElt
9 settembre 2025 - 08:26
Ah allora avevo frainteso io. Pensavo invece "andata e ritorno" unabbotta (m'era sembrato in ipotesi, visti i 108kWh di batteria) . Per 320 km della sola andata, ci stai tutto.
Ritratto di ilariovs
9 settembre 2025 - 08:29
Nella realtà a Dobbiaco ci sono le 100KW, ergo potrebbe accompagnare la famiglia su a sciare, mangiare un boccone e 45m dopo ripartire.
Ritratto di NeuroToni
9 settembre 2025 - 11:15
@gioccan: pensa che la X5 prima serie era lunga 467cm.
Ritratto di Pepetto
8 settembre 2025 - 16:14
Tutte le critiche che volete ma almeno c’è qualcosa di nuovo…. Unica BMW nel panorama complessivo europeo…. Tutto il resto è noia come diceva il maestro……
Ritratto di ilariovs
8 settembre 2025 - 17:08
69.900€, con 470CV, 800 Km WLTP e te la carichi a casa. Oppure X3 65200€ con 190CV e devi pure andare dal benzinaio. Dimenticavo 190CV, 14 in meno della mia MG4... dai che in questo segmento ci siamo.
Ritratto di forfElt
8 settembre 2025 - 17:23
Non c'è speranza per l'altra: compreranno tutti l'elettrica, giustamente (infatti a che pro produrla poi l'altra non bev; bah...)
Ritratto di ilariovs
8 settembre 2025 - 17:26
Una bella fetta comprerà l'elettrica SI. BMW anche prima di NeuKlasse vendeva bene le BEV. Figurarsi ora che la non BEV costa di piú all'acquisto, da mantenere e non si carica nemmeno a casa.
Ritratto di forfElt
8 settembre 2025 - 17:31
Pure phev (vedevo la X1) va forte
Ritratto di giocchan
8 settembre 2025 - 18:59
A livello di prezzo, c'è ancora una incognita non trascurabile: il grosso delle persone che compra una BMW da 70k la prende in leasing / o la compra con VFG... o comunque è un'azienda che la venderà dopo pochissimi anni. Il valore residuo al termine di quel lasso di tempo è fondamentale - in questo, le BEV di sicuro non se la passano benissimo. Di fatto, ciò rende ancora necessari gli incentivi per le aziende (o comunque provvedimenti simili - sgravi fiscali, ecc...).
Ritratto di dEUS
8 settembre 2025 - 21:17
Hanno investito un coniglio e sono rimasti attaccati i denti sulla calandra?
Ritratto di 63 BULLDOZER
9 settembre 2025 - 01:39
Dietro, sembra un'auto tamponata che ha perso il paraurti per strada. Davanti, dopo gli anni del naso di po.rco, iniziano gli anni dei denti da castoro. Dentro, è stata cannibalizzata dai ladri...
Ritratto di Gigiok
9 settembre 2025 - 06:54
Azzzz.. ma “il mondo” sta aspettando che le elettriche diventino accessibili a tutti a livello di prezzo, e invece sono le termiche che aumentano di prezzo… tra l’elettrica e la termica il prezzo “ingiustificato” lo vedo su quest’ultima… dobbiamo pagare sulle termiche le stupidaggini imposte dall’Europa sull’elettrico.. le case europee con l’elettrico rimettono e per rimanere in piedi fanno strapagare il resto.. mah.. la vedo buia.. ps: c’è per chi l’elettrico è perfetto, e c’è per chi è una condanna a vivere in funzione delle ricariche.. facciamocene una ragione
Ritratto di maxxi17
9 settembre 2025 - 16:03
1
Orribile... piu' brutta e' difficile da farsi-
Ritratto di Alexspc79
9 settembre 2025 - 17:14
52
Brutte futuristiche
Ritratto di Alexspc79
11 settembre 2025 - 20:25
52
Brutta, ma che bella no

VIDEO IN EVIDENZA