NEWS

Citroën, solidarietà a portata di mouse

08 luglio 2011

Il costruttore francese lancia il progetto 1ClickDonation, invitando gli utenti del web a scegliere le due associazioni no profit che, insieme alle tre già selezionate, si porteranno a casa una Grand C4 Picasso. E alla più votata andrà pure una Jumpy.

VOTAZIONI ONLINE - La Citroën indice le prime “elezioni della solidarietà”. Il nuovo progetto della casa francese si chiama 1ClickDonation e unisce promozione pubblicitaria e impegno sociale, con cinque Grand C4 Picasso (foto qui sopra) da donare ad altrettante organizzazioni no profit. Quali? Sicuramente la Coopi – Cooperazione internazionale, la Fondazione Veronesi e la Vis – Volontariato internazionale. Quanto alle altre due, saranno gli utenti del web a decidere. Basta andare nella sezione dedicata al progetto 1ClickDonation presente sui siti www.citroen.it, www.1clickdonation.it e sulla pagina Facebook della casa (www.facebook.com/citroenitalia), oppure cliccare in uno dei tanti banner pubblicitari “sparsi” in questi giorni per il web. 

UNA C4 ALLE FINALISTE - A questo punto, si potrà votare per l’organizzazione preferita fra quelle già presenti in lizza (sul sito ci sono tutte le informazioni a riguardo), oppure suggerirne una da inserire tra le pretendenti: le stesse ong potranno autocandidarsi. Le due associazioni che, da qui al 26 agosto, avranno ottenuto più voti, avranno accesso alla fase di Click Donation vera e propria insieme alle tre già citate, prescelte dalla Citroën. In ogni caso, ognuna delle cinque “finaliste” si porterà a casa una Grand C4 Picasso. Non solo. A partire dal 12 settembre, gli utenti potranno nuovamente votare, questa volta per una delle cinque associazioni rimaste in gara. Quella che avrà ottenuto il maggior numero di consensi (entro una data ancora da stabilire) si aggiudicherà anche una Citroën Jumpy.



Aggiungi un commento
Ritratto di peugeot93
8 luglio 2011 - 14:48
brava citroen un po' di solidarietà non fa mai male!!! ed è un modo di fare pubblicità in modo non invasivo e benefico!!!
Ritratto di audi94
8 luglio 2011 - 16:35
1
non sanno più cosa inventare per farsi pubblicità... e i francesi in queste cazzàte sono campioni...
Ritratto di peugeot93
8 luglio 2011 - 16:50
meglio questo che tirare di mezzo il lusso come diritto...... almeno qui fanno del bene
Ritratto di audi94
8 luglio 2011 - 17:36
1
x peugeot93: il lusso è un diritto è solo uno slogan, come 'creàtive tecnologie'... questo è molto di più... speriamo che mantengano le promesse...
Ritratto di peugeot93
8 luglio 2011 - 18:02
lo spero anche io!!!! perchè se non fosse così si farebbero solo delle grandi figure di mer@a
Ritratto di fogliato giancarlo
9 luglio 2011 - 01:23
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di osmica
9 luglio 2011 - 12:01
Non vuol dire non sostenre costi. Non aver guadagni non vuol dire avere la cassa a zero.
Ritratto di fogliato giancarlo
9 luglio 2011 - 18:21
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di osmica
9 luglio 2011 - 20:30
Forse si forse no. Mi auguro che non hanno regalato la vettura ad una organizzazione cosi' a caso, ma a qualcuna dopo averci concordato (necessita' e utlita' della vettura). In caso contrario, concordo + spreco di soldi (sarebbe meglio una donazione in denaro)

VIDEO IN EVIDENZA