VOTAZIONI ONLINE - La Citroën indice le prime “elezioni della solidarietà”. Il nuovo progetto della casa francese si chiama 1ClickDonation e unisce promozione pubblicitaria e impegno sociale, con cinque Grand C4 Picasso (foto qui sopra) da donare ad altrettante organizzazioni no profit. Quali? Sicuramente la Coopi – Cooperazione internazionale, la Fondazione Veronesi e la Vis – Volontariato internazionale. Quanto alle altre due, saranno gli utenti del web a decidere. Basta andare nella sezione dedicata al progetto 1ClickDonation presente sui siti www.citroen.it, www.1clickdonation.it e sulla pagina Facebook della casa (www.facebook.com/citroenitalia), oppure cliccare in uno dei tanti banner pubblicitari “sparsi” in questi giorni per il web.
UNA C4 ALLE FINALISTE - A questo punto, si potrà votare per l’organizzazione preferita fra quelle già presenti in lizza (sul sito ci sono tutte le informazioni a riguardo), oppure suggerirne una da inserire tra le pretendenti: le stesse ong potranno autocandidarsi. Le due associazioni che, da qui al 26 agosto, avranno ottenuto più voti, avranno accesso alla fase di Click Donation vera e propria insieme alle tre già citate, prescelte dalla Citroën. In ogni caso, ognuna delle cinque “finaliste” si porterà a casa una Grand C4 Picasso. Non solo. A partire dal 12 settembre, gli utenti potranno nuovamente votare, questa volta per una delle cinque associazioni rimaste in gara. Quella che avrà ottenuto il maggior numero di consensi (entro una data ancora da stabilire) si aggiudicherà anche una Citroën Jumpy.








