NEWS

Daihatsu, che sconti!

03 febbraio 2010

La Casa giapponese propone sconti interessanti per alcuni modelli e riduce i prezzi degli accessori di tutta la gamma del 20 per cento.

CUORE - Per la citycar giapponese a cinque porte (foto in alto), disponibile con motore 1.0 a benzina e a doppia alimentazione (a benzina e a Gpl), riduzione del prezzo di listino di 750 euro, applicabile a tutte le versioni. Nel caso della “base”, la 1.0 Sho, con lo sconto si scende a 9.970 euro (non male, anche perché il climatizzatore è compreso nella dotazione di serie). 

SIRION - L’utilitaria a cinque porte e a cinque posti, proposta anche con la trazione integrale e il cambio automatico, è in offerta: la sforbiciata al listino è di 1.900 euro. Uno sconto davvero interessante, specie per la versione 1.0 Sho, che parte da un listino, già piuttosto competitivo, di 11.030 euro. 

 

daihatsu_sirion.jpgdaihatsu_terios.jpg
A sinistra la Sirion, a destra la Terios.

 

TERIOS - Per la piccola Suv (è lunga 407 centimetri), sconto di 2.000 euro, abbinabile a un finanziamento vantaggioso: per esempio, nel caso della 1.3 Sho, si può versare un anticipo di 4.350 euro e corrispondere 82 rate da 234 euro al Taeg del 6,35% (la prima è prevista a 90 giorni dalla consegna della vettura). Tra l’altro, per la Terios, la polizza furto e incendio è inclusa nei versamenti dei primi tre anni.



Aggiungi un commento
Ritratto di Montanelli
3 febbraio 2010 - 16:37
la sirion mi sa che la consiglierò a un caro amico, lo sconto è molto buono e la macchina è un mulo e carina
Ritratto di Al86
3 febbraio 2010 - 16:38
secondo voi perchè fanno questi forti sconti? Mica lo fanno perchè sono gentili e ci rimettono soldi per darti l'auto nuova, anzi questi sarebbero i prezzi "giusti" per queste auto, o almeno ci si avvicinano, questo significa che con gli ecoincentivi in realtà non ti scontavano nulla (visto che hanno alzato i prezzi delle auto per poi scontarli con l'incentivo), e a far questo non era solo Daihatsu ma tutte quante, quindi basta incentivi quando non vendono che così si rendono conto che devono abbassare i prezzi altrimenti chiudono e magari la finiscono di gonfiare i prezzi all'inverosimile
Ritratto di J-Stock
3 febbraio 2010 - 18:50
le case automobilistiche pensano solo a far schei: con questi "sconti" i prezzi sono solo meno salati
Ritratto di ARNALDO
5 febbraio 2010 - 16:49
Gli incentivi sono solo come gli specchi per le allodole.