La Maserati Grecale si aggiorna con l’edizione 2025. Le novità, in parte conseguenza dell’apertura del nuovo reparto di personalizzazione Officine Fuoriserie (oltre 2.000 combinazioni di allestimento), riguardano la gamma, che è stata rivista, e l’introduzione di una nuova scelta tra le versioni, che sono ora quattro:
La “Grecale” è la novità più significativa ed è abbinato al 4 cilindri 2.0 ibrido leggero da 300 CV (è disponibile anche con 250 CV per non pagare il superbollo). La Modena prevede il motore potenziato a 330 CV, rivestimenti in pelle, sedili comfort riscaldati con regolazione a 12 vie.
Con il model year, la Maserati, oltre ai disegni dei cerchi in lega (5 in tutto abbinabili ad altrettanti colori per le pinze freno) aggiorna anche la palette cromatica con 11 tinte base e diverse opzioni, disponibile attraverso il programma Fuoriserie:
Anche gli interni possono essere personalizzati a piacimento, così da “cucirsi” la Maserati Grecale su misura. Tra le altre cose, è possibile scegliere tra cinque configurazioni per i sedili (Premium Leather Chocolate e Sport Leader Black Blu rappresentano due novità).
Puntando su una clientela di lusso la Maserati ha pensato bene di migliorare i propri servizi di garanzia e assistenza clienti. Dal 2025, Maserati introduce il programma “Bundle”: un’unica soluzione per raggruppare servizi post-vendita. A questo si aggiungono: