NEWS

Mercedes: nuovi cerchi per tutta la gamma

28 aprile 2015

La Mercedes ha presentato la sua nuova linea di cerchi in lega. Una lunga serie di proposte inedite per tutti suoi modelli.

Mercedes: nuovi cerchi per tutta la gamma
AD OGNUNA IL SUO - Come per il guardaroba, la Mercedes si rivolge ai suoi clienti facendo presente che “è ora di dire arrivederci alle normali scarpe stradali e tornare a indossare le scarpe sportive”. Con questo tono scanzonato e ispirato alla bella stagione la casa tedesca segnala 11 cerchi per i diversi modelli della sua gamma. Le dimensioni variano ovviamente da modello a modello, così come il design è coerente con la tipologia della vettura. Si va infatti dai cerchi in lega per la Classe A fino a quelli per la Classe V. Per tutti sono state previste grafiche in sintonia con l’atmosfera della bella stagione, con abbinamenti di tinte ed elementi colorati. Per la scelta, la casa mette a disposizione il configuratore reperibile nel suo sito internet. Nella galleria fotografica i nuovi cerchi suddivisi per i relativi modelli.
Aggiungi un commento
Ritratto di stefbule
28 aprile 2015 - 19:09
11
che cambiassero e questo spero succeda anche in generale. Via un pò di vecchiume e largo ai cerchi neri o scuri, aggressivi e sportivi. Del colore argento metalizzato non se ne può più (almeno per me)
Ritratto di AMG
28 aprile 2015 - 21:34
Il rinnovamento ci vuole, alcuni sono belli tuttavia preferisco l'argento metallizzato sulle versioni non troppo sportive, perché il nero altrimenti fa tamarro e stona comunque con lo stile dell'auto (come nella C wagon della prima foto). Poi i cerchi delle foto sulla E e sulla S Coupé non mi piacciono per niente mentre quelli sulla SL non mi convincono né si né no.
Ritratto di PopArt
28 aprile 2015 - 21:58
Sono di cattivo gusto e poco originali.
Ritratto di delfinod72
29 aprile 2015 - 14:49
10
Ma che cambiassero il muso che è orribile per le classi C - E - V - S, senza la presenza dei fendinebbia, ma solo con i listelli, mi dà l'impressione di una macchina non completa e datata.
Ritratto di Flavio Pancione
30 aprile 2015 - 09:41
7
Un 1.5 diesel di 90 cv, troppo potenti gli altri. Dove si va con questi limiti di velocità!!!
Ritratto di Boys
29 aprile 2015 - 21:38
1
Mah....non condivido.. la Mercedes ora è una macchina sportive e elegante e condivido il fatto di aggiornare i cerchi in lega ma, i cerchi neri sono e restano una tamarrata galattica su un auto del genere; cerchi sportivi e odierni bene ma cerchi neri lasciamo perdere va...
Ritratto di fastidio
30 aprile 2015 - 13:35
3
sono d'accordo con te, su certi tipi di auto i cerchi neri sono improponibili, se poi come si vede in giro scegli pure uno station bianco dai effetto tamarro! e lo dico da possessore di cerchi neri (da 4 anni, e allora si vedevano ancora poco) però almeno li ho messi su una mini bianca e nera, sulla bmw station ho evitato e li ho messi con finitura cromo..
Ritratto di luigi sanna
29 aprile 2015 - 23:47
5
..sono quelli sulla SL, gli alri semplicemente orribili!