NEWS

La MG Marvel R Electric sarà presto in vendita

Pubblicato 25 giugno 2021

La crossover elettrica Marvel R della MG costerà circa 40.000 euro al suo arrivo nelle concessionarie, previsto nell’autunno del 2021.

La MG Marvel R Electric sarà presto in vendita

PER SFIDARE LA ID.4 - Dopo la presentazione dello scorso marzo (qui la news), il costruttore cinese diffonde ulteriori dettagli della crossover elettrica MG Marvel R Electric, che arriverà in Europa il prossimo autunno con un prezzo di circa 40.000 euro. Si tratta di una suv di medie dimensioni con linee moderne e filanti. Queste le sue misure: 467 cm di lunghezza, 191 di larghezza e 161 di altezza, con un passo di 280, tali da farla entrare in concorrenza con la Volkswagen ID.4.

TRE ALLESTIMENTI - La MG Marvel R Electric, che si va ad affiancare all’altra suv della casa, la EHS Plug-in Hybrid, sarà disponibile sia a trazione posteriore che integrale e in tre diversi allestimenti: Comfort, Luxury e Performance. 

CONTINUA O ALTERNATA - La MG Marvel R Electric con trazione integrale è dotata di tre motori elettrici, che garantiscono una potenza complessiva di 288 CV. L’autonomia è di 370 km rilevati secondo il ciclo WLTP. La versione a due ruote motrici si serve di due motori elettrici sull'asse posteriore e ha  una potenza di 180 CV e un'autonomia di 402 km. Entrambe le versioni sono alimentate da una batteria agli ioni di litio da 70 kWh e possono essere ricaricate anche da una colonnina pubblica in corrente alternata (AC) grazie alla presenza del caricatore di bordo trifase da 11 kW. In alternativa, è possibile sfruttare la ricarica rapida in corrente continua (DC), che consente di ripristinare fino all'80% in circa 40 minuti. È poi presente il sistema V2L (vehicle-to-load), che permette alla batteria di fornire energia per ricaricare un sistema elettrico esterno, che può ad esempio essere un monopattino elettrico, un computer portatile o anche un’altra auto.

HA CAPACITÀ DI TRAINO – Cosa non scontata per una vettura elettrica, la MG Marvel R Electric consente di trainare rimorchi fino a 750 kg di peso, garantendo anche una buona capacità di carico grazie a un bagagliaio posteriore di 357 litri (1.396 litri con il sedile posteriore abbattuto) e a un vano anteriore di 150 litri (disponibile solo sulla versione a trazione posteriore).

UN INFOTAINMENT EVOLUTO - Gli interni della MG Marvel R Electric possono contare sulla presenza di uno schermo da 19,4” che assolve alla funzione di cruscotto. È poi presente lo schermo del sistema multimediale da dove è possibile controllare il sistema MG iSMART, sempre connesso alla rete e in grado di garantire la connessione da remoto attraverso all’applicazione per smartphone. Il sistema, il cui software è aggiornabile attraverso internet, offre la radio DAB+, Bluetooth, hotspot Wi-Fi per collegare i dispositivi mobili a internet, l’integrazione con lo smartphone attraverso Apple CarPlay o Android Auto, e consente inoltre di controllare il traffico in tempo reale, trovare un parcheggio, conoscere le previsioni del tempo o ascoltare la musica con Amazon Prime. È possibile controllarlo sia tramite touch che mediante i comandi vocali.

GLI ADAS - Non mancano diversi sistemi di assistenza alla guida che fanno parte del “pacchetto” MG Pilot, che include 14 diversi ausili tra cui l'avviso del pericolo di collisione, il mantenimento della corsia di emergenza e il sistema di rilevamento della sonnolenza.

MG Marvel R
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
24
15
12
17
57
VOTO MEDIO
2,5
2.456
125


Aggiungi un commento
Ritratto di bebbo
27 giugno 2021 - 10:11
Se nessuno però ha mai usato la parola giapponeseria per dire un prodotto poco affidabile in generale, della serie usa-e-getta, mentre invece cineseria è un classico in tal senso, qualche domanda te la dovresti fare.
Ritratto di giulio 2021
27 giugno 2021 - 18:08
Be le giapponesi erano 1000 volte più criticate delle cinesi, le cinesi arrivano direttamente come premium e auto da opinion leader, le coreane ad esempio sono andate avanti per decenni solo grazie ai prezzi bassi. Comunque per i saccenti italiani le giapponesi facevano schifo e basta manco sapevano che erano affidabili...
Ritratto di bebbo
27 giugno 2021 - 18:57
Quelli erano pochi cechi patiti di alcuni marchi nazionali che invece di capire la modernità di un progetto come la Civic erano ancora fissati che il meglio fosse la Fiat Tempra o l'Alfa 33. Ma giapponeseria come coreaneria non è mai esistito come sinonimo di bassa qualità e affidabilità, cineseria si. E' un dato di fatto.
Ritratto di giulio 2021
28 giugno 2021 - 18:34
L'Alfa 33 era superiore a qualsiasi giapponeseria, tedescheria etc ma per davvero, comunque anche i giap e i coreani hanno iniziato dal basso, anzi i coreani hanno iniziato molto più dal basso e ancor oggi in Europa non arrivano al segmento lusso, i cinesi ora vendono le loro prime auto qua: elettriche, qualche anno avanti e che costano almeno come 3 delle nostre Panda...
Ritratto di Meandro78
26 giugno 2021 - 07:59
Spero Rubinho e il resto dei nazielettricari sarà contento di questa mucillagine... È l'unica analogia biologica possibile per questa roba.
Ritratto di DigitalHunter
26 giugno 2021 - 19:06
Però anche meno eh... capiamo che l'elettrico ti sia indigesto, ma si può evitare di andare sulla persona e rimanere sulle opinioni.
Ritratto di giulio 2021
26 giugno 2021 - 14:44
Il difetto è la linea che trovo annacquata e banale anche perché è una quasi vecchia Roewe rimarchiata per l'occasione, però ad esempio si il baule è sotto i 400 litri, come parecchi suvvoni tra l'altro ma ha anche il baule, il frunk, anteriore da 150 litri ad esempio, quale altra auto con prezzo da media un po' di lusso ha sta soluzione da Tesla...
Ritratto di katayama
26 giugno 2021 - 16:13
@giulio 2021 Quello che vuoi, ma troppi preconcetti e pregiudizi pericolosi, fors'anche rassicuranti, e anche più pericolosi proprio perché rassicuranti. Spero solo che l'Italia "ospiti" qualche produttore cinese o finanzi con capitali cinesi qualche decotta azienda italiana. Ops... Nell'automotive praticamente non ce ne sono più! E giù risate, che tanto stasera c'è la partita. Mi sa che finiremo bolliti come rane in pentola se non ci diamo una mossa, giusto il tempo che l'acqua si scaldi abbastanza. Abbiamo una fiscalità, una burocrazia, una politica e dei media da terzo mondo. E nonostante le pagliacciate da improbabili think-tanker di 'sta beata-cippa-prematurata di quei patetici bilder-minkiа della media-politica, che non intortano più nemmeno i bambini deficienti, che semmai rendono la situazione più patetica, e ce ne vuole. E basta anche solo un giro su YT fatto comediocomanda e capisci che siamo rimasti all'età della pietra, o poco ci manca, rispetto a paesi che manco t'aspetti e su moltissimi fronti. Comunque, tedeschi, coreani, giapponesi (Toyota-BYD, ad es.), americani (SGMW: GM con la stessa SAIC e Wuling, ad es.) e perfino i francesi si muovono. Noi? Noi siamo quelli che il caffé buono lo si beve solo qui... Eppoi giù a comprare cialde svizzere e mug americani come non ci fosse un domani, a tonnallate, a centinaia di milioni, per loro però... E rido ancora, che tanto stasera c'è la partita.
Ritratto di bebbo
26 giugno 2021 - 17:12
Io se mi dicono, ci sono speranze contro Tesla o VW o Kia-Hyundai sulle auto elettriche soprattutto di un certo livello? Ne dò poche di speranze a FCA e alla sua per ora sola e-500, anche se poi nel suo segmento è quella con più carisma e immagine. Ma a temere sunel mercato Europeo una Byd o una Saic per ora, e per diversi anni ancora, sarebbe l'ultimo dei miei pensieri volendomi mettere nei panni di un Manager Fiat.
Ritratto di katayama
26 giugno 2021 - 18:15
@bebbo Nei panni d'un manager Fiat certamente, proprio perché non ha speranze nemmeno rispetto ad americani, tedeschi e coreani, qui ed ora. Comunque, la piattaforma eVMP è obiettivamente valida, e soprattutto le piattaforme "transitorie" CMP e EMP2 danno possibilità notevolissime per tutti gli anni 20, almeno. Peccato che non ne stiano facendo praticamente niente, e comunque non in tempi ragionevolmente "brevi". Stellantis ha un enorme potenziale. Per ora all'incasso sono andati solo francesi e tedeschi. Siamo arrivati ultimi, vero, ma pare che si faccia di tutto per restarci.
Ritratto di bebbo
26 giugno 2021 - 22:57
E' anche giusto così. Loro soprattutto con Peugeot che ultimamente ha molto scalato le vendite, hanno più mercato in Europa, FCA è da un po' relegata più che altro all'Italia.
Ritratto di katayama
27 giugno 2021 - 00:26
@bebbo Hai detto niente, roba che manco all'AutoVaz un mgmt così...
Ritratto di giulio 2021
26 giugno 2021 - 16:20
Semplicemente loro i china non avranno le Ferrari , le 500 o le Giulia , ma noi che SUV elettrica nativa (e oltretutto da 300 cv e col frunk etc etc) avremmo... E a proposito di partita: 1 a 0 e palla al centro ...
Ritratto di katayama
26 giugno 2021 - 17:04
@giulio 2021 No, ma tranquillo... Brunetta ha appena detto a bilder-minkiа-sky che siamo alla vigilia d'un boom economico. Da toccarsi a pelle, da far accapponare la pelle... e pure quelle.
Ritratto di giulio 2021
26 giugno 2021 - 18:22
Si e poi non sapevo che uno dei più grandi esperti italiani di auto, come blogger Greg garage conoscete? tanto che non lo guardavo su YouTube, profetizza che i cinesi semplicemente faranno piazza pulita dei marchi europei, io lo penso solo per l'elettrico di un certo livello, però fra 5 anni è tutto elettrico...
Ritratto di Check_mate
26 giugno 2021 - 19:03
Se quello è un massimo esperto di auto, io sono un baobab. E le teorie che profetizza, oltre ai cani che scioglie contro le attività italiane che usano il cashless, lo qualificano nella sua totalità.
Ritratto di DigitalHunter
26 giugno 2021 - 19:07
"uno dei più grandi esperti italiani di auto, come blogger Greg garage" PUAHAHAHAHAHAHAHAHA stai veramente scrivendo lui "grande esperto" nella stessa frase?!?!?!?
Ritratto di giulio 2021
26 giugno 2021 - 21:29
Greg, Greg garage, invece ci vede benissimo, sa cosa vuole il mercato, su tante cose non ero neanche tanto d'accordo, ma è l'unico che riesce a capire l'italiano medio e motorizzato, cosa che ad esempio non riesce più neanche lontanamente a 4R , riesce a capire per cosa sbaveranno gli italioti dal suo rifugio alle Azzorre, potete stare tranquilli è uno dei pochi veri esperti, gli altri sono dei tecnici capaci di dirti quanti bulloni ha un auto ma anni luce dal capire cosa intendono gli italiani per : automobile.
Ritratto di Check_mate
26 giugno 2021 - 23:41
Ma per favore, la credibilità è fondamentale e certi interventi, con certe citazioni, non ne hanno nemmeno un briciolo. A saper chiamare tombino un’auto piuttosto che un’altra siamo bravi tutti. Imparate a ragionare con la vostra testa e non a pendere dalle labbra del primo carismatico che incontrate
Ritratto di AndyCapitan
27 giugno 2021 - 01:31
4
guardate che greg non e' uno stupido...conduceva uk garage...il concessionario di milano...e' una vita che si intende di auto !
Ritratto di DigitalHunter
27 giugno 2021 - 06:56
Ma fateci il piacere!
Ritratto di Check_mate
27 giugno 2021 - 09:18
Ribadisco che la credibilità è tutto e certi ragionamenti ne sono totalmente sprovvisti. Ripeto, credibilità.
Ritratto di giulio 2021
27 giugno 2021 - 09:26
Greg garage è l'unico che riesce davvero ad interpretare i gusti automobilistici italici, tutto il resto è tecnicismo ormai per pochi.
Ritratto di Check_mate
27 giugno 2021 - 09:29
Quelle non sono interpretazioni, sono sentenze sparate a tutto tondo a 3500 km di distanza. Ripeto, è meglio evitare di parlare per bocca d'altri.
Ritratto di RubenC
27 giugno 2021 - 15:46
2
Greg Garage è un criminale. Punto.
Ritratto di giulio 2021
27 giugno 2021 - 18:11
Però è l'unico che sa dire per cosa sbavano e sbaveranno gli italiani. I saccenti giornalaisti italici ho paura che sappiano tutto per filo e per segno ma tutto ciò che sanno è ormai superato, cosa che riscontro a ogni articolo.
Ritratto di RubenC
27 giugno 2021 - 18:16
2
Come no. Ha detto per anni che Tesla stava per fallire, se non sbaglio. Quindi direi che quanto a previsioni e profezie, proprio non ci siamo.
Ritratto di Check_mate
27 giugno 2021 - 19:18
Ripeto che riportare il pensiero di certi tipi, dopo il servizio inchiesta che ne ha fatto emergere tutto il contesto è come auto-screditare la propria tesi. Fonte improponibile ed inattendibile.
Ritratto di RubenC
27 giugno 2021 - 20:19
2
Check_mate, sono assolutamente d'accordo.
Ritratto di Volpe bianca
27 giugno 2021 - 21:04
Greg garage......non ho parole
Ritratto di Check_mate
27 giugno 2021 - 21:12
Mancava solo questa, adesso le ha sparate tutte! Il peggior personaggio sul web di oggi. Ritorno di grandissimo livello.
Ritratto di Volpe bianca
27 giugno 2021 - 21:24
Sono pienamente d'accordo con te, meglio non nominarlo più.....sì, un ritorno di livello inarrivabile :D
Ritratto di Flynn
27 giugno 2021 - 21:31
Ma quindi mi volete dire che le teorie strampalate di Giulio non altro sono un riciclo di quelle di questo Greg?
Ritratto di Check_mate
27 giugno 2021 - 21:57
Un pluri condannato, negazionista, complottista. Ti linkerei il servizio delle iene a riguardo. Al di là delle iene che possono piacere o no, ma il servizio ne fa una attenta descrizione. Dopo questa citazione, ha perso ogni tipo di credibilità.
Ritratto di Volpe bianca
27 giugno 2021 - 22:04
Sì l'ho visto anch'io quel servizio, non lo conoscevo e sinceramente era meglio se continuavo a non sapere chi fosse....
Ritratto di Check_mate
28 giugno 2021 - 07:41
La faccia che fa quando gli si parlava di tutte le sue “marachelle” è memorabile, da aizzatore di gente priva di cervello si trasforma in agnellino in 2 secondi. Che soggetto ahahahaahahahahah
Ritratto di Volpe bianca
28 giugno 2021 - 07:54
:D :D
Ritratto di Andrea Doria
28 giugno 2021 - 13:17
@Check_mate. Tipico di quegli elementi. Ma era forse il tipo che ad oggi vive, o meglio, è fuggito in Spagna?
Ritratto di RubenC
28 giugno 2021 - 13:21
2
Sì, è scappato a Tenerife.
Ritratto di Volpe bianca
28 giugno 2021 - 13:23
@RubenC hai usato il termine giusto, è proprio scappato
Ritratto di DigitalHunter
28 giugno 2021 - 14:08
Ma il problema non è lui, è chi parla per bocca sua e lo cita credendo di dare credito alle proprie idee, non sapendo che nell'esatto momento in cui scrive quel nome, scredita ogni singola lettera di ciò che scrive. Ce ne vuole per pendere dalle labbra di uno che davanti al primo contraddittorio è scappato a gambe levate.
Ritratto di Volpe bianca
28 giugno 2021 - 14:18
@DigitalHunter hai proprio ragione e infatti vedere citato quel personaggio mi ha stupito e non poco...
Ritratto di Andrea Doria
28 giugno 2021 - 14:33
@DigitalHunter. Quell'elemento deve essere uno che nella vita ha sempre avuto poco da dire, arido di conoscenza e con poca voglia di ascoltare; si condisce il tutto con la voglia di accrescere il proprio ego su canali che, ahimè, garantiscono un nutrito seguito, e si ha la ricetta per un frustrato senza conoscenza alcuna della vita, delle persone e pure del paese (seppur con tutti i difetti che ha) che sputtana in modo gratuito, ecco infine che ha il suo palcoscenico. Ma mi lasci sottoscrivere anche a me quanto scritto da lei, che ce ne vuole per pendere dalle labbra di uno che scappa davanti al primo contraddittorio, ma nello specifico, tutti quelli che seguono soggetti come questo.
Ritratto di giulio 2021
28 giugno 2021 - 18:37
Potete dire ciò che volete di Greg, però è l'unico che sa individuare certi trend.
Ritratto di Check_mate
28 giugno 2021 - 18:52
No, non lo diciamo noi, lo dicono le SENTENZE dei tribunali. Quelli sono gli unici trend che sa indovinare. Ma se ci tieni ad affossare la credibilità dei tuoi interventi citandolo, d'altronde, chi siamo noi per impedirtelo. Mancava poco, insomma.
Ritratto di Volpe bianca
28 giugno 2021 - 19:00
@giulio 2021 per me è una persona che è meglio non citare. Non hai bisogno di aggrapparti alle idee di questo personaggio
Ritratto di RubenC
28 giugno 2021 - 19:23
2
Quali trend? Diceva che Tesla sarebbe fallita mentre direi che ora è proprio il costruttore del momento.
Ritratto di Andrea Doria
28 giugno 2021 - 21:20
@RubenC. Insomma, il nuovo Nostradamus.
Ritratto di Volpe bianca
28 giugno 2021 - 21:30
@Andrea Doria :D :D
Ritratto di giulio 2021
30 giugno 2021 - 18:49
Tesla è sempre vicina al fallimento ma dall'altro lato è un gran successo, tipico delle startup o di chi guarda avanti, ovvio che le braccine corte degli Agnelli Elkann non fanno mai rischiare niente...
Ritratto di Andrea Doria
28 giugno 2021 - 20:13
@Giulio 2021. Ho forti dubbi al riguardo. Davvero, in un solo servizio si è chiaramente capito che tipo di "persona" sia: è stato il suo biglietto da visita.
Ritratto di Check_mate
29 giugno 2021 - 06:53
Ma quanto fanno ridere le persone che difendono a spada tratta i loro "idoli" nonostante l'evidenza della realtà. Da un ragazzino ce lo si può pure aspettare, ma da un adulto...
Ritratto di Andrea Doria
29 giugno 2021 - 14:48
Visti i tempi, temo che siano in tanti, troppi. Temo inoltre che siano una maggioranza di adulti. Ormai per essere seguiti, basta creare del bieco sensazionalismo basato sulla supponenza. Povero me, ho ancora tanti anni davanti.
Ritratto di AndyCapitan
29 giugno 2021 - 20:41
4
Le iene ragazzi cercano sempre e solo lo scoop....Greg se ne intende e molto di auto....cosa poi abbia fatto in vita sua non mi interessa....forse aveva impostato alcune truffe?...peggio per lui....o per noi....da tenerife nel mentre ci ride su!....comunque ricordatevi che e' un tipo scomodo a molti e lo vogliono eliminare dai giochi...bloccato su youtube e altri social....vi pare democratico?
Ritratto di RubenC
29 giugno 2021 - 21:10
2
Certo che è democratico! Se inciti alla violenza (cosa che lui faceva) e diffondi volontariamente fake news su tematiche gravi come la pandemia (cosa che faceva anche questa) è giusto che vieni censurato!
Ritratto di Check_mate
29 giugno 2021 - 21:35
Ma non riempitevi la bocca con la parola democrazia, non sapete manco cosa è! Se tu stai su un social accetti la policy di quel social, che è un ente privato e non pubblico. Se non ti sta bene te ne puoi andare. Se diffondi odio e disinformazione te ne DEVI andare. Viviamo in un mondo già troppo problematico per dare ancora più risalto al disagio etico e morale. E le iene non cercano lo scoop, se si limitano a leggere le sentenze. Noi siamo ciò che facciamo, se una persona X nella vita non si comporta in modo civile e rispettoso, non è degna di essere considerata, tantomeno idolatrata. Imparate a ragionare con la vostra testa.
Ritratto di DigitalHunter
29 giugno 2021 - 21:47
Blastate epiche di check_mate #inarrestabile
Ritratto di Xadren
26 giugno 2021 - 18:50
1
40.000 € e ti ritrovi con una MG...
Ritratto di gt3mc12
26 giugno 2021 - 20:03
Un paio di ragionamenti, i tedeschi sono entrati come filiale in bancarotta dai francesi, poi, la 500 già era bella, l"elettrica è fantastica, in meno di 4 metri una sola concorrente, la Mini, ma questa è meglio della Mini
Ritratto di giulio 2021
26 giugno 2021 - 21:30
Gt3mc12 e li chiami : ragionamenti...
Ritratto di gt3mc12
27 giugno 2021 - 05:34
In estrema sintesi il ragionamento sarebbe: a volte sembra quasi che bravi a fare le macchine possano essere sempre e solo gli altri, mentre i problemi per venderle ce li abbiamo solo noi, inteso come nazione
Ritratto di giulio 2021
27 giugno 2021 - 09:28
I tedeschi possono anche guardare dall'alto in basso questa Roewe e pardon Marvel X, con le loro Audi E - tron e ID4 forse, tutte più costose comunque, ma Stellantis non ha qualcosa in quella categoria.
Ritratto di gt3mc12
27 giugno 2021 - 09:52
Le categorie sono sature e si satureranno sempre più, il tema non è "qualcosa da proporre", il tema è: qualcosa di iconico da proporre. 500e lo è, la Mini lo è, Golf lo è, 911 lo è, Ferrari lo è, forse Tesla lo è. Da vedere se per arrivare lì son più bravi gli italiani i coreani i cinesi, ecc
Ritratto di katayama
27 giugno 2021 - 11:00
@gt3mc12 Condivido, ed è una delle "vie di fuga" che sta percorrendo, tra gli altri, De Meo con R4/R5/Alpine, e s'è visto qualcosa di simile, ma imho anche migliore, con Imparato e la nuova GTV (se non restano solo parole, slide e render), possibilmente a 4 porte, le posteriori "nascoste". Una sportivetta pratica e dal listino "leggero", come dicevi. L'iconicità è tutto contro in new-comer (per chi ce l'ha, appunto), e un'Alfa esteticamente cattiva, arrogante e altera sarebbe centratissima, riconoscibilissima dappertutto e maledettamente iconica. E non col bunny-nose come le attuali, che non è mai stato un tratto distintivo del marchio, sorry, e il trilobo della Giulietta '55 era un'altra cosa, ed erano comunque altri tempi. E pure su piattaforme multienergia (come parrebbe), non solo elettrica quindi, e che pertanto può essere prodotta per anni e anni, basta aggiornarla e non abbandonarla com'erano soliti fare fino a ieri. E così rientri dagli investimenti che è una gioia, perché quando la vedi per strada è una gioia, e non solo qui in Italia.
Ritratto di giulio 2021
27 giugno 2021 - 18:15
Sti SUV stanno andando davvero in ogni parte del globo, di Saic MG ne sentiremo parlare. Anche se prese singolarmente risultano più iconiche le varie 500, Giulia o Levante, è il mondo che è cambiato .
Ritratto di katayama
27 giugno 2021 - 18:48
@giulio 2021 Adesso respira forte, mettiti comodo, un bicchiere d'acqua a portata di mano, ecc. E tra una SAIC MG e una 33 eVMP? La sportiva elettrica per tutti? Il Crodino delle elettriche? L'elettrico biondo che fa impazzire il mondo? Eh...? Vince l'icona assoluta o il "cambiamento"?
Ritratto di giulio 2021
28 giugno 2021 - 18:40
Ovvio che è infinitamente migliore e più eccitante la 33 o l' Aston Martin V8 del 1980 o una Packard del 1915 ovvio, però la realtà è che a queste elettriche in futuro avremmo ben poco da contrapporre anche se scialbe come linea, anche se le chiameremo Maserati o Alfa Romeo.
Ritratto di Santhiago
27 giugno 2021 - 18:27
Lunghezza da station compatta, per bagagliaio da segmento B scarsa. Autonomia limitata. Peccato perché la linea era anche originale e ben riuscita
Ritratto di Jimgoose
27 giugno 2021 - 21:26
40k per 1 mediocre cineseria,meglio attendere a breve gli ormai famosi suv elettrici cinesi da 500cv a 15000euro e 1000km di autonomia(!) che qualcuno sbandiera da qualche anno,anche se pare tardino ad arrivare...attendo fiducioso,x dei plus cosí sono disposto anche a chiudere 1 occhio sul design esotico
Ritratto di giulio 2021
28 giugno 2021 - 18:41
Una qualunque plug-in anche la più scanchenica costa ben più di 40.000€...
Ritratto di Orgoglio_Italiano
27 giugno 2021 - 23:29
Mg Marvel? Cos'è, un cartone? Un fumetto? 40 mila euro? Dove vogliono andare questi?
Ritratto di Vincenzo1973
28 giugno 2021 - 09:58
il paragone con l'ID 4 e' imbarazzante per questa mg. l9'IDA 4 con batteria da 52 kWh, arriva a 344 km con batteria da 77 kWh e autonomia fino a 520 km, quando questa con 70 kWh da 370 a 400 km. inoltre il bagagliaio e' piccolissimo per la stazza, di solito le elettriche abbondano in questo. e' tutto per gli occupanti?
Ritratto di Check_mate
28 giugno 2021 - 10:01
Eh ma sai... ti diranno che è un progetto vecchio ecc ecc ecc perché vecchio is the new inadeguato
Ritratto di Vincenzo1973
28 giugno 2021 - 11:01
qualcuno che la provera', aziendale, magari lo trovano. tanto se gli va male alla fine gli danno la sostituiva, ma comuni mortali che azzarderanno per questa cifra ....
Ritratto di Check_mate
28 giugno 2021 - 12:23
Dovrebbero crearsi una base di credibilità partendo dal basso, dall'alto sarà sempre più difficile perché si ha il rimando verso brand più conosciuti. Questione di pregiudizi? Di moda? Io direi di tutto quello che una persona valuta in sede d'acquisto. Già l'appoggiarsi ad un marchio bene o male conosciuto come MG per portare prodotti di un certo livello non è una cattiva idea. Ma non so quanti saranno disposti a dire "ho speso 50 mila per una Nio, o una Xpeng", idea a cui pare non siano stati avvezzi più di tanto manco in madre patria dove le vendite non toccano cifre spaventose, seppur comunque in aumento.
Ritratto di giulio 2021
28 giugno 2021 - 18:44
Anche la MG 5 elettrica SW in Inghilterra è stata un grande successo, trovo che i pregiudizi possano ancora funzionare con auto normali, ma con ste nuove elettriche...
Ritratto di Illuca
28 giugno 2021 - 21:17
Gent.ma Redazione per cortesia è possibile porre un limite al numero di caratteri usati nei post? Grazie