NEWS

A Monaco il primo Pirelli PZero World europeo

29 settembre 2017

Si trova al 42 di Hanauer Strasse e rappresenta un’evoluzione del normale gommista, dedicato ai proprietari di auto di lusso.

A Monaco il primo Pirelli PZero World europeo

PIÙ QUALITÀ - Monaco di Baviera è la prima città in Europa a ricevere un negozio della nuova catena Pirelli PZero World, una serie di rivenditori dove i clienti possono ottenere servizi di alta qualità per le loro vetture: l’ambiente è molto esclusivo e sulle pareti si trovano immagini provenienti da The Cal, il famoso calendario affidato a grandi fotografi internazionali che l’azienda milanese realizza dal 1963. All’interno di PZero World si trovano tutti i prodotti legati al mondo pirelli, dai capi d’abbigliamento marcati Pirelli alle biciclette a oggetti provenienti dal mondo delle competizioni (a partire dalle gomme per la Formula 1), come ispirato alle corse è anche l’arredamento interno. 

PERCORSO DI CRESCITA - Il negozio di Monaco occupa una superficie pari a 1.000 metri quadrati ed è il secondo in ordine di tempo dopo quello aperto l’anno scorso a Los Angeles, località scelte dall’azienda in maniera non certo casuale: in entrambe le città sono presenti un gran numero di auto di lusso e sportive. I centri PZero World si rivolgono infatti a questo genere di clientela, disposta a spendere somme elevate per ottenere un servizio di qualità maggiore. L’apertura dei PZero World rientra all’interno di una strategia più ampia, che culminerà nel 2020, anno in cui la Pirelli porterà a circa 17.000 (dagli odierni 12.500) i punti vendita autorizzati nel mondo.

Aggiungi un commento