Nuova Audi A1 Sportback: annunciati i prezzi

07 settembre 2018

L’Audi ha diffuso il listino prezzi e accessori della nuova A1 Sportback: ora è ordinabile, ma sarà in consegna da ottobre 2018.

Nuova Audi A1 Sportback: annunciati i prezzi

UN MOTORE - È fissato a 22.500 euro il prezzo base della nuova Audi A1 Sportback, l’utilitaria a cinque porte lunga 403 cm basata sulla medesima piattaforma MQB A0 delle “cugine” Seat Ibiza e Volkswagen Polo. La piccola tedesca è ordinabile da pochi giorni con il motore a benzina tre cilindri 1.0 TFSI da 116 CV (le prime consegne sono fissate a partire da ottobre 2018) e con quattro allestimenti: base, Advanced, Admired e S line edition. Compresi nel prezzo dell’Audi A1 Sportback ci sono i cerchi di 15”, il volante in pelle, il “clima” manuale, il cruscotto digitale di 10,25”, lo schermo a sfioramento nella plancia di 8,8” e il mantenimento della corsia, equipaggiamento arricchito sulla Advanced con dettagli esterni più curati (la griglia è in nero titanio), i cerchi di 16” e le soglie d'accesso in alluminio. L’Audi A1 Sportback Admired aggiunge gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente, rifiniture interne in alluminio, il “clima” automatico ed i sensori di prossimità posteriori.

ACCESSORI DA MEDIA - Sull'Audi A1 Sportback S line edition non mancano nemmeno i cerchi di 17”, un piccolo spoiler posteriore, soglie battitacco personalizzate e il pacchetto di stile S line per la carrozzeria, che comprende ad esempio fascioni specifici e le prese d'aria sul frontale in nero opaco (oltre alle sospensioni sportive). A pagamento restano il cambio automatico doppia frizione S tronic a 7 marce (1.850 euro), i fari anteriori e posteriori a led (1.180 euro), i sedili anteriori sportivi (460 euro), lo schermo nella consolle di 10,1” (1.800 euro), i sensori di prossimità anteriori e posteriori (830 euro) e il regolatore di velocità adattivo (665 euro), oltre ai pacchetti di accessori Amired (1.450 euro) e Evolution (1.300 euro): nel primo ci sono il “clima” automatico, i sensori di prossimità, le finiture in alluminio a bordo e gli specchietti ripiegabili elettrici, mentre nel secondo le luci interne a led, i fari a led e il sistema per replicare sullo schermo l'interfaccia degli smartphone.

I PREZZI

 BaseAdvancedAdmiredS line edition
30 TFSI 116 CV€ 22.500€ 23.400€ 24.850€ 26.450
30 TFSI S tronic 116 CV€ 24.350€ 25.250€ 26.700€ 28.300


LOOK GRINTOSO - La seconda generazione dell’Audi A1 Sportback è più lunga di 6 cm rispetto al vecchio modello e ha un look molto più filante e sportivo, che gli stilisti della casa tedesca hanno messo a punto ispirandosi ad alcuni famosi modelli del passato: le tre sottili fessure sul cofano e lo spesso montante posteriore del tetto richiamano la sportiva Audi Sport quattro del 1984. La lunghezza maggiore ha fatto sì che il bagagliaio crescesse di 65 litri a divano su (arrivando a 335 litri), mentre con lo schienale posteriore abbattuto si caricano fino a 1.090 litri (170 più di prima). La consolle centrale è rivolta verso il guidatore e sembra arrivare da una vettura di categoria superiore, per via dei grandi schermi per la strumentazione e il sistema multimediale MMI. Nei prossimi mesi dovrebbero arrivare motori meno potenti, compreso uno da 95 CV.

Audi A1 Sportback
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
57
34
29
40
86
VOTO MEDIO
2,7
2.739835
246


Aggiungi un commento
Ritratto di Claus90
7 settembre 2018 - 18:37
Non mi entusiasma molto la nuova audi a1 in quanto ha uno stile che mi ricorda le Hyundai e le Kia più recenti, preferisco la "vecchia" A1, debbo dire che la segmento B più riuscita del gruppo è la Ibiza.
Ritratto di MAXTONE
7 settembre 2018 - 19:51
È una linea che trae spunti dalla Sport Quattro del 1984, ok io ho 42 anni e l'ho vissuta in pieno e giocata ai tempi col modellino Polistil 1/25. In realtà sono i centri stile coreani con molti tedeschi a disegnare auto che abbiano un impatto tedesco soprattutto adesso che sono meno vistose di prima e più pulite (anche se gli ultimi modelli coreani non mi dicono nulla, li preferivo prima). In quanto a nuova a1 la trovo bellissima, nulla che vedere con la precedente e dotata di un design ricco di suggestioni che mi riportano alla Sport Quattro.
Ritratto di Claus90
7 settembre 2018 - 21:03
lo sapevo grazie che si rifacevano alla sua antenata, sono d'accordo che i centri stile coreani disegnano auto che abbiano un impatto tedesco, a me non fa impazzire la nuova audi e sa molto di Kia stonik
Ritratto di MAXTONE
8 settembre 2018 - 00:23
Io sinceramente di kia non vedo assolutamente nulla, qualcun'altro nel primo post di questa macchina apparso mesi fa ci vedeva la Hyundai Kona nel frontale per via delle 3 feritoie alla base del cofano (e dagli, sono uno dei vezzi stilistici presi dalla Sport Quattro). In ogni caso la Stonic non c'entra nulla a sua volta con la Kona, questo è pacifico, tuttavia nell'a1 c'è chi ci vede l'una e chi l'altra...basta questo per capire che si tratta di fenomeni di autosuggestione o meglio l'occhio vede ciò che vuole vedere e per questo motivo si è nella sfera della pura soggettività. Ciò che è oggettivo è che quest'auto ha stilemi peculiari audi.
Ritratto di ct46
9 settembre 2018 - 01:35
concordo con MAXTONE di Kia non ci vedo niente..magari potrebbe a prima vista il frontale dare un po l'effetto Hyundai Kona per via della mascherina e delle tre feritoie ma come scritto correttamente da MAXTONE le feritoie richiamano alla Sport quattro a mio avviso infatti sono un po i coreani a riprendere ultimamente un po' gli stilemi delle case tedesche. Per quanto riguarda l'auto direi carina ma prezzi purtroppo esorbitanti,per un esemplare tipo quello in foto non si sborsano meno di 30/32 mila euro..follia x una seg.B
Ritratto di Leonal1980
7 settembre 2018 - 21:04
4
Anche io la trovo molto carina, avendo vissuto quegli anni, mi fa un certo effetto rally.
Ritratto di Agl75
7 settembre 2018 - 22:06
@claus90 pensavo di essere l’unico visionario a guardare questa Audi e vederci una Kia, anche se è l’opposto ma ormai è tutto un rincorrere stilemi altrui per farsi belli
Ritratto di Demon_v8
9 settembre 2018 - 11:29
3
Anche io vedo dei particolari che mi ricordano le Hyundai, soprattutto la Kona
Ritratto di bridge
7 settembre 2018 - 18:45
1
Personalmente mi piace ma costa troppo per la categoria.
Ritratto di Fr4ncesco
7 settembre 2018 - 18:57
2
Troppo carica di linee, invecchierà subito. Interni da Seat anni '80, mi piace però molto la zona volante-bocchette. Il montate posteriore laterale mi ricorda la T-Roc, lol. Quella in pensionamento è più originale, pulita e se li porterà meglio gli anni, è più di una spanna sopra.
Ritratto di ardo
7 settembre 2018 - 19:11
aspetto di vederla dal vivo, ma mi sembra molto bella. apprezzabili i richiami all'audi sport quattro. molto cara. la polo resta la mia preferita del gruppo e del segmento, anche per rapporto qualitá/prezzo. poi se uno c'ha i sordi e je piace de più questa, fa bene a prendersela. magari una s1 con trazione integrale e multilink.
Ritratto di Asburgico
7 settembre 2018 - 19:15
Bella ma cara. Continuano a rifilare questi cambi automatici a doppia frizione che a 40000 km danno problemi
Ritratto di MAXTONE
7 settembre 2018 - 19:57
Non più su nuove A6 e A8;o Sono tornati i classici automatici a 8 rapporti con convertitore, leggevo poco fa il test della a6 50tdi quattro tiptronic.
Ritratto di Asburgico
8 settembre 2018 - 16:20
Grazie per la news vado a cercare il test della a6
Ritratto di Moreno1999
7 settembre 2018 - 19:33
4
Linee inutilmente pasticciate e prezzo inutilmente alto. Non solo costa più di tutte le altre utilitarie, ma supera anche gran parte delle segmento C a parità di cavalli. Assurdo
Ritratto di FOXBLACK
7 settembre 2018 - 20:19
A partire da. ...quando mai prendi un audi base. ....
Ritratto di Ale94
7 settembre 2018 - 20:20
Niente motore diesel o Hybrid o elettrico. Niente metano. Prezzo alto. Meglio una Polo 1.0 TSI 95cv apribile R-line magari bianca.
Ritratto di Leonal1980
7 settembre 2018 - 21:06
4
Arriverà anche a gtron....
Ritratto di gjgg
7 settembre 2018 - 20:28
1
Ma neanche questa, come la GLb dell' altro articolo, niente hybrid? A sto punto mi sa che in Fca si inizieranno forse a pentire di aver dismesso la Punto.
Ritratto di Leonal1980
8 settembre 2018 - 10:15
4
Non ce la facevi a resistere a renderti noioso eh... sembri un pensionato 80enne che non ha nulla da fare con sempre so stesso disco rotto in testa.
Ritratto di gjgg
7 settembre 2018 - 20:37
1
In merito alla vettura estetica, invece, mi piace tranne forse i fascioni inferiori sia ant che soprattutto post (dove spicca maggiormente), che si ampliano (per me troppo) lateralmente: da valutare dal vivo. Infine però non ho capito il fatto della consolle centrale da segmento superiore, non ricalca in buona sostanza la situazione già da un po' proposta dalla Polo e da poco disponibile anche sulla Ibiza?
Ritratto di Leonal1980
7 settembre 2018 - 21:07
4
Intende la qualità visiva tattile come hardware. Penso sia lo stesso lcd della golf/passat restyling.
Ritratto di Leonal1980
7 settembre 2018 - 21:16
4
È poi ha cockpit da 10"
Ritratto di Giuliopedrali
7 settembre 2018 - 21:26
Non ho mai capito le Audi piccole, capirei un auto semplice come era la prima Audi 50 (VW Polo prima serie anni 70) questa 2019 è una delle auto con meno senso, cioè alla fine non si ha questa sensazioni di lusso, e lo spazio, il comfort? Boh, però avendo speso una cifra con cui si dovrebbe comprare una macchina vera, bisogna poi immaginarsi di averla...
Ritratto di Leonal1980
8 settembre 2018 - 10:18
4
Lusso e comfort secondo me lo trovi quasi doppio rispetto una polo e triplo rispetto una Ibiza, che già guidandole senti che Ibiza ha l'insonorizzazione sottotono, come anche sulle buche. Lo spazio è un eresia, è la loro city car.
Ritratto di napolmen4
7 settembre 2018 - 21:35
Prezzi a dir poco da rapina a mano armata
Ritratto di nickthree
7 settembre 2018 - 21:52
1
Si vocifera che la nuova S1 avrà ancora la trazione integrale e 250hp, praticamente Audi con una seg. B riesce non solo ad imporsi come leader del segmento ma riesce anche a prendere a schiaffi auto di segmento superiore. Dominazione totale :D
Ritratto di gjgg
7 settembre 2018 - 23:48
1
Nel segmento superiore c'è la R Type, e onestamente bisigna essere molto ottimisti per pensare che la tedesca le possa stars davanti. Se poi il discorso era che sta davanti a una segmento superiore che si va a scegliere per convenienza (anche sr magari costeranno poi uguali nonostante appunto di diversi segmenti), beh allora anche una low cost Tipo 1.6mj 120HP se la gioca prestazionalmente con alcune D premium diesel circa pari potenza (che le costano però il doppio)
Ritratto di nickthree
8 settembre 2018 - 10:13
1
Nel mondo reale alla prima nevicata anche la Type R viene presa a schiaffi dalla seg. B di Ingolstadt. Comunque non mi riferivo alla Type R ma per esempio alla premiuuummm giulietta veloce.
Ritratto di gjgg
9 settembre 2018 - 07:44
1
Approfitto di questa richiamata sulla 4x4 per un dubbio. Ma c'è qualche riferimento (test comparativo o simile) per questa trazione quattro x quattro su cui farsi un' idea più "condivisa" di eventuale eccellenza assoluta dedotta da rilevamenti sul campo? Perché la sento spesso nominare come valore aggiunto assoluto del marchio, ma 1) non penso di ricordare prove in cui venisse senteziata particolare sensazionalità a questa in assoluto o rispetto ad altre trazioni 4x4. 2) ricordo forse un relativamente vecchio (un lustro fa circa, se non più, probabilmente by TG) un video in cui diversi suv europei dovevano affrontare un percorso e mi sembra che a parte quella Range Rover le altre (pur blasonatissime) trazioni 4 non è che avessero impressionato per efficienza, anzi... Quindi qualche link per farsi un' idea più completa (comparative con ad esempio Range Rover, ma anche fra i non suv con Subaru o Mithsubishi) ce n'è?
Ritratto di Jumputer
9 settembre 2018 - 17:40
trovi in giro dei video tipo questo https://goo.gl/d6uRtk dove sempre vince Subaru. Vedi anche che vengono provate in casi che il 99% degli utenti nenache si sogna. Io abito in Trentino, faccio oltre 30.000 km/anno vado a sciare spesso, ho una ruote motrici e con pneumatici da neve e , se ricordo bene, ho montato 3 volte le catene negli ultimi i 5 anni. e l'ultima volta ho aiutato una persona con un 4x4 a montare le catene... Forse è meglio cambiare i pneumatici da neve ogni 3 anni che fidarsi del 4x4... Certo che se la fanno pagare questa a mio gusto bella A1. NickThree.. e dire che per questi soldi ti danno un'auto con l'assale posteriore economico... inutile commentare i "forse" top di gamma... qui per 23 k neanche il cruise contro adattivo ed i fari a led e clima automatico.... I tedeschi stanno risparmiando sulla tecnica automobilistica soprattutto sulle fasce economiche. Su questa A1 guadagnano sicuramente un sacco di soldi con qualche abbellimento sicuramente di effetto... ed i commenti non guardano la tecnica automobilistica ma il touch screen.. a questi vuoi parlare di 4x4 e tenuta di strada?
Ritratto di remo la barca
9 settembre 2018 - 21:05
https://www.youtube.com/watch?v=gEQbF5-H3T8
Ritratto di Leonal1980
8 settembre 2018 - 10:20
4
Uomo FUORI TEMA che non capisce le frasi altrui, ma normale visto che noi non capiamo il tuo strano e straniero linguaggio anni 1800.
Ritratto di marcoluga
7 settembre 2018 - 22:11
2
Molto meglio della precedente che a me sembrava un ovetto con fanali overdimensionati.
Ritratto di ziobell0
7 settembre 2018 - 22:50
la precedente era orribile, questa è migliorata ma lo stile non mi convince del tutto.
Ritratto di Delfino1
8 settembre 2018 - 01:05
Quando leggo un articolo che riguarda Audi e il titolo è :"Annunciati i prezzi della nuova A..." mi vengono i brividi. La vettura in questione devo dire che non mi dispiace. Apprezzabile non aver messo gli scarichi "finti" (almeno in quella della foto, vedo 2 bei terminali come piacciono a me)
Ritratto di Metalmachine
8 settembre 2018 - 08:15
1
Al decathlon a comprare una bicicletta
Ritratto di GeorgeN
8 settembre 2018 - 09:36
22.500 per una polo travestita a drag queen??? no grazie!
Ritratto di Leonal1980
8 settembre 2018 - 10:23
4
Quando troverai delle prove sui giornali complete, guarda a quanti dB porta il vestito da drag queen sui 160km/h, confronto la polo.
Ritratto di Leonal1980
8 settembre 2018 - 10:24
4
Polo che già ha un confort che auto come fiesta invidiano.
Ritratto di Giuliopedrali
8 settembre 2018 - 10:37
Guarda che si non vedo l'ora di prendermi una cinese ma purtroppo una VW ce l'ho davvero (presa nuova) e non proprio una Polo, insomma ho già cambiato il parabrezza crepato per le vibrazioni, comfort discreto ma sospensioni veramente rigide e insomma meglio rallentare sulle nostre strade che non sono proprio tavoli da biliardo come in Cina... Qualunque altra auto ti spacchi meno la schiena.
Ritratto di Leonal1980
8 settembre 2018 - 11:53
4
Avrai preso una piccola SUV, stesso problema che hanno chr di toyota, io con la Passat con le 17 le buche le sento se sono delle voragini.
Ritratto di Giuliopedrali
8 settembre 2018 - 14:02
I cerchi poi ho quelli base da 16 sul Maggiolino, pensa che ce n'erano anche da 18 o 19 mi sembra, per quello che sogno sempre una Bentley o una Rolls-Royce berlina per non sentire niente dalla strada, ma forse basterebbe anche una vecchia americana o una stra nuova suvvona cinese, da noi diciamo la verità le auto avranno una tenuta e una guidabilità incredibile ma comfort quasi zero...
Ritratto di Leonal1980
8 settembre 2018 - 19:42
4
Se provi una Passat lo senti eccome il comfort
Ritratto di GeorgeN
9 settembre 2018 - 11:25
@leonal: non spenderei mai 23.000-28.000 per una b-compact basata sulla polo/ibiza travestita a festa..... sorry... con quella cifra ci comprerei un bel suv Jeep... una bella abarth con qualcosa in più... o una focus con qualcosa in più... mi fa ridere che con 23.000 basica to danno i cerchi da 15''.... mettitelo dove vuoi tu il db che sulle strade piene di buche si sentono lo stesso....
Ritratto di Boys
10 settembre 2018 - 18:33
1
Cosa?? Meglio provare le auto prima di giudicare...forse perchè le ho provate entrambi...cè uno zero virgola di differenza solo che una costa una cifrata con interni di qualita simili alla fiesta...e la fiesta con gli sconti....
Ritratto di gjgg
9 settembre 2018 - 07:17
1
E che sarà mai? Basta prendere la sorella maggiore A3 e presumibilmente la A1 farà al max altrettanto risultato. Altrimenti se già la A1 viene presentata (dai commenti) con la silenziosità di una Rolls, con le stesse aspettative passando già solo per la A3 e la A4 quest' ultima dovrebbe essere più silenziosa di un bunker infossato nel più desolato dei deserti. Poi in verità nella comparativa a quattro di 4r, alla voce confort prende 4 stelle (come la 3er), cioè meno delle 4 e 1/2 di Giulia e C-klass. Quindi...
Ritratto di grande_punto
8 settembre 2018 - 09:39
3
Che orrore sta macchina, non su può guardare.. meglio la vecchia A1, nonostante fosse brutta anche lei.
Ritratto di Giuliopedrali
8 settembre 2018 - 10:41
Quando arriverà la Lynk&Co a poco più di questo prezzo, magari la 02, la piccola Macan, quindi premium fatto di telaio e tutto il resto Volvo, spazio, comfort e magari ibrido ma non nel prezzo, voglio vedere chi avrà più il coraggio di spacciarti una Polo travestita come premium solo perché avrà un insonorizzazione un 5% migliore a 23.000 € senza mangianastri Blaupunkt...
Ritratto di Rav
8 settembre 2018 - 10:46
4
Meglio di prima ma c'è ancora di meglio sul mercato. E non parlo della cugina Polo che ha una linea molto simile e un frontale "triste". I prezzi non sono mai stati popolari e sono comunque da Audi, in fin dei conti 22mila euro per una versione da 116cv non sono poi così tanti in più rispetto ad una pari versione di 208 o Clio, salvo che poi queste ultime siano full optional in quelle versioni e qui si parli di base. Ma francamente più che spendere tutti questi soldi per un'auto che se non avesse i quattro anelli sul cofano non avrebbe niente di particolare, mi orienterei su una ben più accattivante Ibiza, 208 o Clio, che avranno marchi meno blasonati ma ripagano con una migliore dotazione facendo spendere meno. Dipende se uno bada alla sostanza o vuole il marchio.
Ritratto di francesco.87
8 settembre 2018 - 11:07
23k per dei cerchi da 15"? come al solito i polli sono gia pronti a gettare soldi
Ritratto di Giuliopedrali
8 settembre 2018 - 11:36
23.000€ ... Poi qualcuno ancora ama le utilitarie (come altro chiamarla) e odia i SUV...
Ritratto di Giuliopedrali
8 settembre 2018 - 14:05
Be sai a quel prezzo appunto una citycar... Uno si prende un SUV che anche come costi di gestione e in molti casi anche come dimensioni ci guadagni e basta...
Ritratto di Leonal1980
8 settembre 2018 - 11:56
4
Per farla bella bella, è molto onerosa, come l'A3 d'altronde. Questa sarà molto appetibile come semestrale per chi vuole un'auto piccola ma con accessori, interno e confort da Premium.
Ritratto di Giuliopedrali
8 settembre 2018 - 14:07
Bo capirei di più un Alfa compatta (moderna spero non la Giulietta) o una BMW o una Lexus, auto davvero distanti dalle altre e da guidare, o altro che alla fine saranno poco più lunghe.
Ritratto di remo la barca
9 settembre 2018 - 21:07
Oppure spendi meno e ti comperi una macchina vera.
Ritratto di Mattia Bertero
8 settembre 2018 - 13:09
3
A1. Esternamente é più bella della precedente, internamente é orrenda un'accozzaglia mal amalgamata degli stili di altri marchi del gruppo. 22500 di partenza é un prezzo folle, quella vecchia partiva da 18500. Ma c'é da dire che la vecchia parte dal benzina da 84 cv mentre qui partiamo gia da 115 cv. E a parte piattaforma e qualche schermo in più non ha niente in più rispetto a prima. Aspetto di vederla bene dal vivo.
Ritratto di Delfino1
8 settembre 2018 - 14:08
Vero che i gusti sono gusti...ma leggere che quest'auto è orrenda...mi sembra un po troppo... Diciamo che le tre feritoie zona cofano anche se non c'erano, non ne avrei sentito la mancanza...e anche i grossi spazi nei paraurti anteriori e posteriori forse sono un po eccessivi. Ma quella nelle foto è dotata di pacchetto s-line esteriore? Se così fosse, le versioni standard magari avranno dei paraurti più discreti... In ogni caso, la precedente la vedevo più orientata al pubblico femminile, questa la vedo più da maschio.
Ritratto di gjgg
8 settembre 2018 - 14:17
1
Non lo so. Restando in segmento penso che in ottica maschile sia più probabile investire analoghe cifre per una Fiesta ST. Questa la vedo più come una fiat 500 trasposta nel segmento B
Ritratto di Delfino1
8 settembre 2018 - 14:16
Mi rispondi da solo: ha il pacchetto esteriore.
Ritratto di pad
8 settembre 2018 - 14:33
Quante str.....zate fa scrivere l'invidia
Ritratto di gil24
8 settembre 2018 - 15:52
Il precedente modello aveva una linea più pulita e comunque grintosa. Non mi piace e soprattutto non piacerà molto alle donne.
Ritratto di pad
8 settembre 2018 - 16:38
C'è già la mini che piace alle donne, ai risvoltinati E ai g..
Ritratto di Paolo D.G.
8 settembre 2018 - 17:25
La fiancata è Skoda Fabia
Ritratto di PETROLHEAD_08
8 settembre 2018 - 20:19
Spero abbia il cassetto refrigerato per la gioia dei nostri tester!!
Ritratto di Barbepaolo
9 settembre 2018 - 09:39
Devo dire bellina, anche se aspetto di vederla dal vivo. Mi piace molto il montante C che ricorda come già detto la Quattro anni '80, però troppo cara per essere un'utilitaria, a questo punto preferisco la Polo che fondamentalmente è meccanicamente uguale. Sono invece curioso di provare il nuovo 1.5 turbo.
Ritratto di Giuliopedrali
9 settembre 2018 - 10:59
Off topic. Ieri alla Mostra del Cinema ho visto le Lexus nuove, c'era anche la De Lorean sul red carpet... le Lexus (auto ufficiali della Mostra) stupende anche se difficile da decifrare la nuovissima UX, comunque bella, ste Lexudls davvero risaltano sulle altre belle auto presenti. Ma la cosa che mi ha fatto più impressione è stato vedere la Lexus LS Hybrid berlina, fantastica vicina ad una pari livello Maserati Quattroporte nuova anche lei: la seconda o terza che ne vedo una...? Insomma al di là della bellezza, del fascino, della storia, avendole lì davanti era ovvio perché uno che ha 150.000€ da "buttare" su una super berlina alla fine sceglie Lexus... Non c'è tradizione che tenga quando la tecnologia e la perfezione orientale arriva a quei livelli! E i cinesi i giapponesi ora se li stanno mangiando vivi...
Ritratto di Alfiere
10 settembre 2018 - 08:19
2
La trovo una macchina splendidamente utile per riconoscere i babbei cosi tanto vogliosi di apparire da non avere alcun senso estetico...
Ritratto di Giuliopedrali
10 settembre 2018 - 08:46
Negli ultimissimi anni il gusto estetico VAG si è un po' abbassato, poi per quanto riguarda l'Audi Wolfgang Egger è passato alla BYD e un po' si nota, i nuovi SUV VW rasentano la noia stilisticamente.
Ritratto di nik66
10 settembre 2018 - 09:53
22.500 € per un modello base??????? a quel punto compro la polo con pari motore accessoriata di tutto e mi avanzano anche soldi per una up usata da usare solo per andare al lavoro
Ritratto di Gordo88
10 settembre 2018 - 10:49
1
Va bene che è la base ma si tratta di un 1.0 da 115cv, con i motori meno potenti il prezzo si abbasserà.. poi lo stile della polo così scialbo nulla ha a che fare con quello della a1 sia esternamente che internamente
Ritratto di Giuliopedrali
10 settembre 2018 - 12:18
A me ha colpito il concessionario VW stesso della mia città, che dopo esser entrato nella nuova Polo e avergli detto che dentro è un po' scarsa, almeno se non prendi la top, non mi ha risposto giustificando tutto come farebbe qualunque commerciante, ma mi ha risposto: Si lo so è scandaloso l'interno della Polo!...
Ritratto di ugo latrofa
10 settembre 2018 - 16:06
che un'auto come questa abbia un prezzo entry level di 22500€ è una vera assurdità, senza se e senza ma. Con gli stessi denari si acquistano auto ben migliori e di livello superiore che non avranno quattro cerchi sul muso ma sicuramente migliori di questa presa in giro. Poi, il mercato si definisce da solo e ognuno è libero di comprarsi quello che vuole ma da osservatore neutro non poso che sottolineare l'incongruenza, perchè qui si compra solo il marchio a peso d'oro
Ritratto di Reppucci
10 settembre 2018 - 16:25
Chi ci vede la Kia, chi ci vede la Kona ... ma cosa bevete la mattina ?
Ritratto di Reppucci
10 settembre 2018 - 16:51
Cara è sicuramente cara ... ma Audi non è mai stata a buon mercato ... se si cerca un buon rapporto qualità prezzo Audi non è la scelta giusta. Tutto sommato esteticamente è bella, non molto sobria ma bella, e tecnologicamete parlando beh è Audi ... ma naturalmente non è tutto di serie e il prezzo lievita ... Sia ben chiaro comunque che ognuno ha il suo metro di valutazione ... A Roma ho visto persone spendere 25k per una smart .... e ho detto tutto.
Ritratto di 82BOB
10 settembre 2018 - 16:58
2
Mai piaciuta e continua a non piacermi... il target comunque, almeno dalle mie parti, è per ragazze! I prezzi sono comunque elevati!
Ritratto di Boys
10 settembre 2018 - 18:29
1
Niente di che..costosissima e in più bisogna aggiungere i vari "pacchetti" mah. Io a quei prezzi guardo bel altro e auto di gamma superiore .
Ritratto di Gian75
10 settembre 2018 - 23:16
a me sembrano linee disarmoniche e forzate per i paraurti, la parte sopra gli anelli brutta forte, gli interni più stile povero che retro. boh parere personale non mi piace. poi anche il prezzo, vabbe le solite balle da marketing della percezione premium ma 22500 con cerchi da 15 e clima manuale boh......vabbe hanno ragione loro se c e chi compra
Ritratto di preoccupato
11 settembre 2018 - 10:39
C'e'a chi piace ,ma anche a chi non puo' piacere,ma spendere 22.500€per un 'auto modello base e'un assurdita'in germania si sono bevuti il cervello.
Ritratto di 29frenki90
11 settembre 2018 - 12:43
Bisognerebbe vederla in un allestimento intermedio senza tutte queste prese d'aria di questo esemplare giallo
Ritratto di Roberto Carnevale
11 settembre 2018 - 19:55
A me non interessa nulla se somiglia a questa o quella. Mi piace ed essendo già possessore di A1 SBK la comprerò sicuramente. Mi occorre un'auto piccola ma di qualità (la migliore del seg. B per intenderci). Costa cara ma ne vale la pena. Certo, ovviamente, che non ti regala niente, ma anche se è piccola è una vera premium.
Ritratto di silvano 103
12 settembre 2018 - 08:24
L'A1 sembra una brutta copia dell'Opel Astra 1° serie 5 porte del '92, e ritengo quest'ultima molto meglio ed attuale anche di questa versione, nonostante siano passati 25 anni.
Ritratto di lore opclover
31 ottobre 2018 - 17:39
non sono fan audi,ma mi piace.Sorvolo sul prezzo,ma mercedes fa di peggio..
Ritratto di preoccupato
1 novembre 2018 - 05:16
Il prezzo e'esagerato con il restyling l'hanno 'peggiorata di brutto.