NEWS

Omoda 9: ecco quanto costa

Pubblicato 01 maggio 2025

La Omoda ha diffuso il listino della 9, la nuova suv plug-in con 537 CV di potenza, più di 1.100 km di autonomia dichiarata e 7 anni di garanzia.

Omoda 9: ecco quanto costa

IL PREZZO

La Omoda 9 SHS (Super Hybrid System i-AWD), la suv lunga 4,8 metri che ha esordito alla Milano Design Week, si prepara all’arrivo sul mercato italiano con l'ufficializzazione del prezzo di listino che è di 51.900 euro in un’unica versione con una dotazione completa non integrabile da optional.

omoda 9 2025 ibrida plug in 04

POTENZA DA SUPERCAR

La Omoda 9 si distingue per l’adozione di una sofisticata architettura ibrida plug-in, composta da quattro motori: un 1.5 turbo benzina a ciclo Miller abbinato a tre unità elettriche (due montate sull’asse anteriore e una sul posteriore). Il tutto gestito da una trasmissione a tre rapporti progettata specificamente e dalla trazione integrale intelligente. La potenza complessiva raggiunge i 537 CV, con una coppia massima di 650 Nm, valori che le consentono prestazioni notevoli: lo 0-100 km/h viene coperto in 4,9 secondi, nonostante i 2.270 kg di peso in ordine di marcia. La batteria da 34,5 kWh garantisce un’autonomia in modalità completamente elettrica pari a 145 km nel ciclo combinato WLTP, che diventano 181 km nel ciclo urbano. 

omoda 9 2025 ibrida plug in 10

UN UNICO ALLESTIMENTO

La Omoda 9 viene proposta in un unico allestimento, denominato Premium i-AWD, ma la definizione “versione d’ingresso” è riduttiva perché la dotazione è molto completa. Fanno parte dell’equipaggiamento di base i cerchi da 20 pollici, i fari anteriori full matrix led con funzione di adattamento dinamico, le luci diurne a 54 elementi e i fanali a led, il tetto panoramico apribile Skylight, le maniglie a filo carrozzeria, e i mancorrenti sul tetto. All’interno sono presenti rivestimenti in pelle Nappa sono abbinati a una configurazione a cinque posti con sedili anteriori ventilati, riscaldabili e dotati di funzione massaggio a otto punti. Il sedile del conducente offre regolazioni elettriche in sei direzioni, supporto gambe estensibile e memoria integrata anche per gli specchietti esterni.

Anche il passeggero anteriore beneficia di regolazioni elettroniche dedicate, mentre chi siede dietro trova un divano reclinabile elettricamente, con schienali separabili 60/40, anch’esso riscaldabile e ventilato. Completano la dotazione il volante regolabile elettricamente, riscaldato, e un’illuminazione ambientale multicolore estesa anche alla seconda fila. Sul fronte del sistema multimediale da segnalare la presenza di due schermi panoramici da 12,3 pollici affiancati, integrati da un head-up display con proiezione in realtà aumentata, Apple CarPlay e Android Auto in modalità wireless, Wi-Fi di bordo, Bluetooth e aggiornamenti OTA. L’impianto audio è firmato Sony e conta 14 altoparlanti.

omoda 9 2025 ibrida plug in 15

GLI ADAS

La ricca dotazione di sistemi di assistenza alla guida comprende tutti quelli più avanzati disponibili, come il cruise control adattivo integrato con guida in colonna, il monitoraggio dell’angolo cieco, il sistema di mantenimento attivo della corsia, l’avviso di collisione frontale con frenata automatica avanzata anche per pedoni e ciclisti, e il riconoscimento automatico dei limiti di velocità con adattamento dinamico in curva. 

SI PUÒ SCEGLIERE IL COLORE

L'unica possibilità del cliente è quella di scegliere il colore della carrozzeria tra i quattro disponibili: Khaki White (di serie), Carbon Black, Tech Silver e Matte Gray. I metallizzati costano 1.100 euro, mentre la vernice opaca 1.600 euro. Servono ulteriori 1.000 euro per gli interni rossi, anch’essi optional.

Omoda 9
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
34
21
14
14
35
VOTO MEDIO
3,0
3.042375
118


Aggiungi un commento
Ritratto di Edo-R
1 maggio 2025 - 12:23
I 4 scarichi fake sono la ciliegina sulla torta, la perfetta immagine dei marchi cinesi tutt'ora e del target a cui si rivolgono. Vedendo il cofano aperto si vede che ancora è tutto molto cheap plasticoso/ scoperto ( vedere short youtube di Alvolante). Ma ehi per soli 51k è un affare!!!! Menomale che dovevano essere economiche!!!!
Ritratto di Misto_Collinare
1 maggio 2025 - 15:24
La tragicomica idea degli scarichi finti, i cinesoni l’hanno copiata da Audi e Mercedes. La Mini dell’era BMW ci ha deliziato a più riprese con prese d’aria sul cofano totalmente finte per distinguere le varianti più prestazionali.
Ritratto di AndyCapitan
2 maggio 2025 - 14:14
4
Questi non lo so ,ma molti scarichi, sulle cinesi son veri ma il problema è un altro....davvero esiste un italiano che sborsa 51 k per un catafalco cinese cosi?...non ci credo....
Ritratto di Misto_Collinare
2 maggio 2025 - 17:55
“Questi non lo so” :D Fidati, su scarichi e prese d’aria fasulli le case europee non hanno nulla da imparare da nessuno. Detto ciò 51k per il veicolo in questione non li spenderei mai, come non spenderei oltre 50k per una Volkswagen Tiguan (ad esempio).
Ritratto di Max02
21 settembre 2025 - 12:02
Anche io la pensavo come te , poi per curiosità sono andato a provarla e a vedere come è fatta , ti dirò non è male è quello che più è interessante e i nostri marchi blasonati non offrono sai cos' è ? 7 anni 150000 km o 3 anni km illimitati e 8 anni su motori elettrici e batteria , io ho una Kia e dopo ben 6 anni e 145000 ho avuto un problema al motore , indovina ! Sostituito il motore in garanzia , vorrei vedere se i nostri avrebbero fatto lo stesso
Ritratto di giocchan
1 maggio 2025 - 20:53
Come se fosse l'unico marchio con scarichi fake! A 51k ti stanno dando una PHEV con 500cv, 14 altoparlanti, divano reclinabile elettricamente, ecc... Se poi ti rimane in mano dopo 5 minuti non saprei - ma dubito, questi sono qui investendo milioni per farsi un nome, non vogliono spu**anarsi così come una Stellantis qualunque col Puretech. Questa Omoda 9 appartiene a un genere che non mi interessa, ma oggettivamente sembra un'ottimo affare (guarda cosa ti dà Stellantis o VW per quella cifra...).
Ritratto di Edo-R
1 maggio 2025 - 23:45
Se provaste 500cv veri sapreste cosa significa, queste cifre di sistema lasciano il tempo che trovano.
Ritratto di deutsch
2 maggio 2025 - 08:46
4
indica una europea con dimensioni, dotazione e prestazioni simili e poi confronta il prezzo
Ritratto di Edo-R
2 maggio 2025 - 09:28
Le prestazioni di un 1.5 da 140 cv?
Ritratto di deutsch
2 maggio 2025 - 09:47
4
anche, più o meno come quello del gruppo vw montato su kodiaq o passat o tiguan, bmw ect ora cerca una versione lunga 4.8, con trazione integrale, potenza cumulativa simile e 150km di autonomia in elettrico e poi condividi il prezzo. grazie
Ritratto di albertoaga1974
5 maggio 2025 - 12:44
Vero!! Cosa servono 500 Cc su questo tipo di vettura? Nulla
Ritratto di Santhiago
2 maggio 2025 - 19:35
Dici bene. "Sembra". Ma percepito e reale son due cose ben diverse, talvolta, molto distanti.
Ritratto di Pom
20 giugno 2025 - 17:58
Sono d' accordo pure io.Premesso che sono un amante delle vetture Cina in particolare segmento Premium.Sono amareggiato e deluso delle politiche commerciali europee con prezzi da capogiro ,qualità media,che puntano ormai da anni solo allo status simbol.WV,Audi Mercedes con prezzi per il segmento D con prezzi che sfiorano i 100k euro per avere un minimo di Optional.Con questo marchio non siamo ancora al top del PREMIUM made in Cina ,ci vorra' ancora un annetto per vederlo in Italia ma arrivera' .Comunque Omoda e' già un prodotto discreto anche se esistono ,anche se ancora non in Italia,vetture decisamente più Premium cone es.Zeekr per ora solo EV ma presto anche ibride plug in .
Ritratto di Max02
21 settembre 2025 - 12:05
Poi non costa 50 Mila , scontata la porti a casa anche con 40/45 e secondo me per quello che offrono non è affatto male
Ritratto di Michaelpolisini
1 maggio 2025 - 21:18
Mi dispiace per te ma la moda in Europa degli scarichi fake sono state le tedesche ad iniziarla. Quest'auto è da paragonare alle Audi Q5 o BMW X5 accessoriate al massimo e con motore plugin. Se non le paghi il doppio, poco ci manca. È veramente un ottimo affare, e infatti le auto cinesi stanno plugin stanno iniziando a prendere piede nella fascia alta del mercato
Ritratto di AZ
1 maggio 2025 - 12:28
Ottimo prezzo, ma rimane brutta.
Ritratto di Revenge
1 maggio 2025 - 12:34
sarà comunque più affidabile di una Range Rover . Costando 20/30k in meno
Ritratto di AlvolANO
1 maggio 2025 - 12:48
Scarichi vomitevoli e fintissimi
Ritratto di giocchan
1 maggio 2025 - 20:54
Pieno di marchi che lo fanno. Ben prima dei cinesi, il tizio di carwow c'ha fatto un meme mettendo un bastoncino di legno dentro agli scarichi finti...
Ritratto di AlvolANO
1 maggio 2025 - 20:55
Certo, infatti sono tutti scartati da me quelli che lo fanno. Ad oggi mi rimane solo Mazda praticamente
Ritratto di Ferrari4ever
1 maggio 2025 - 13:00
1
Ma le potenze dei singoli motori si sanno?
Ritratto di KCSpider
2 maggio 2025 - 08:39
Benzina 143cv Elettrico anteriore 122cv Elettrico posteriore 238cv (Dal sito ufficiale)
Ritratto di KCSpider
2 maggio 2025 - 08:45
Poi più avanti specificano: 1.5 TGDI benzina 105kw, elettrico sincrono a magneti permanenti: anteriore EM1 75kw, anteriore EM2 90kw, posteriore 175kw
Ritratto di Ferrari4ever
2 maggio 2025 - 10:58
1
Quindi è anche per neopatentati.
Ritratto di Rav
1 maggio 2025 - 13:10
4
Mi piace pure, ma non sarei disposto a spendere 52mila euro per un marchio nuovo e soprattutto un'auto non personalizzabile.
Ritratto di puccipaolo
2 maggio 2025 - 08:48
8
Beh se poco poco srisci il parafango anteriore uscendo dal viale di casa devo fare un viaggio in Cina per comprare il ricambio…..
Ritratto di Mc9
2 maggio 2025 - 13:29
Anche gli europei sono messi uguale a tempistiche
Ritratto di domycol
3 maggio 2025 - 11:37
1
lo si diceva delle giapponesi prima e delle coreane dopo.... guarda dove sono arrivati... noi invece non facciamo più magazzino e cmq si deve aspettare parecchio per un ricambio anche europeo
Ritratto di deutsch
2 maggio 2025 - 08:48
4
li è una questione personale come tutte le scelte, però è innegabile che le cinesi stiano crescendo molto in italia/europa, altro che dazi sulle bev
Ritratto di Rav
2 maggio 2025 - 13:40
4
Sìsì non nego che stiano crescendo, infatti non mi dispiace affatto, ma sono ancora della scuola che prima di sparare una macchina a 50K devi farti gavetta e ossa sul mercato. Oltre al fatto che appunto almeno fossero 50K ma posso farmela come mi pare, invece posso scegliere solo il colore esterno, un po' poco.
Ritratto di puccipaolo
2 maggio 2025 - 13:50
8
Io intendevo dure che ascoltando il mio carrozziere per alcune macchine cinesi in circolazione in Italia non è previsto magazzino ricambi… MG ad esempio alcuni modelli… certo che la situazione migliorerà e cambierà ma per ora è bene informarsi prima di sborsare tali cifre
Ritratto di Rav
2 maggio 2025 - 16:56
4
Sì anche io sapevo così. MG so che da pochi mesi dovrebbe aver aperto un centro ricambi per l'europa, ma ho letto di proprietari di DR, seppur assemblate in Italia, a piedi da mesi dopo banali tamponamenti per mancanza di pezzi tipo i paraurti.
Ritratto di puccipaolo
3 maggio 2025 - 11:15
8
Le DR sono assemblate in Italia come le polo lacoste. Ci mettono le etichette sul prodotto semilavorato....è una parziale lavorazione di assemblaggio e mi dicono essere distinta dal magazzino ricambi.
Ritratto di domycol
3 maggio 2025 - 11:38
1
non puoi farla come ti pare perchè a differenza delle europee che pubblicizzano 30 e poi spendi 50 allestita bene lei è già full!
Ritratto di Rav
5 maggio 2025 - 00:04
4
So che è già full, ma non essendo uno che compra l'auto "che hanno lì" mi è sempre piaciuto configurarle. Spendendoci su soldi rispetto al listino di base, certo, ma almeno mi la son fatta come mi piaceva. Prendere una full, fatta in serie e uguale a tutte le sue gemelle, mi sa da macchina aziendale o da persona che "gli va bene tutto", che è una cosa condivisibile ma non per me. Poi certo son gusti e non discuto sul fatto che facendo così riescono ad uscire a prezzi interessanti, che trovo un pregio. Ma ad esempio se prendessi auto del genere, appena uscito dalla concessionaria, andrei a farla wrappare, almeno per averla di un colore diverso dagli altri.
Ritratto di deutsch
5 maggio 2025 - 08:29
4
beh sulle europee devi scegliere cosa non mettere per non farle salire troppo di prezzo, qui come dicevi anche tu gli optional sono già tutti di serie. i colori sono pochi, vero ma tanto anche le europee le si compra sempre dei soliti 3-4 colori quindi
Ritratto di Goelectric
1 maggio 2025 - 14:11
Stranamente per essere una cinese, non soffre di ruotinismo, ma anzi, mi sembrano esageratamente grandi!
Ritratto di Yuri85zoo
2 maggio 2025 - 09:01
Come diametro sì, ma come sezione di appoggio mi sembrano ancora sottodimensionate per un mezzo da 2200 e passa kg. A prima vista ovviamente
Ritratto di domycol
3 maggio 2025 - 11:39
1
esistono le gomme extra load
Ritratto di Laf1974
1 maggio 2025 - 15:45
Gli scarichi? Ma che davvero? Basta questo per non comprarla.
Ritratto di chinaobbrobri
1 maggio 2025 - 16:40
Ma ancora con questi bidoni dell'umido?
Ritratto di Robby96
1 maggio 2025 - 17:12
Davanti è migliore di molte Renault di ultima generazione. Il resto non mi convince molto, sembra una Lexus di plastica.
Ritratto di Al Volant
1 maggio 2025 - 18:49
Intanto oggi, ho avvistato una byd (enorme), 2 jaecoo 7, una decina di MG ZS classic, un paio di DR. Queste erano le uniche targhe nuove ( dalle mie parti GX) Il resto auto con targhe "D" ed "E".
Ritratto di Astante_09
1 maggio 2025 - 19:04
Noto con piacere che in questo forum gli scienziati dell'auto si stanno ridimensionando e questo è sempre un bene. Certo qualcuno resiste, presupposto competente. Un auto puo' piacere o non piacere è naturale oltre che soggettivo, ma i gialli mi sa che hanno alzato l'asticella e di molto. I resilienti scienziati continuino pure a pensare che gli unici bravi a fare le auto sono gli europei, come pensAVANO costruttori del Vecchio continente che adesso invece fanno a gara a vendere i propri stabilimenti chiusi o invia di chiusura per fare cassa.
Ritratto di Quello la
1 maggio 2025 - 19:34
Il carissimo Astante invece di parlare di auto fa meta-forum e parla dei commentatori (azzeccandoci, in gran parte, peraltro). Però io sono curioso: che ne penserà, il caro 09, della Omoda?
Ritratto di Astante_09
1 maggio 2025 - 19:58
Quello....sei curioso tu, ad ogni modo non mi dispiace ma preferisco la cugina che ACQUISTERO' RICURAMENTE!
Ritratto di Quello la
1 maggio 2025 - 20:36
Okok, caro Astante, non arrabbiarti. E chi sarebbe la cugina?
Ritratto di Tfmedia
1 maggio 2025 - 19:17
2
Quando arriveranno a montare un bicilindrico 500 cc con abbinati 8 motori elettrici per almeno 1500 cv la compro! Così non mi piace, troppo semplice... Ah vorrei anche un joystick al posto del volante e i comandi di acceleratore e freno touch, il massimo se all'interno proiettasse un planetario e i fari cambiassero di colore con comandi vocali: MAGARI!
Ritratto di giocchan
1 maggio 2025 - 20:57
Se i cv non ti piacciono c'è la Panda col microibrido da 70cv... grandi emozioni! Poi, per carità, 500 e passa cv non servono nemmeno a me, ma questa è pur sempre una nave da 2270kg...
Ritratto di Vinbroken
1 maggio 2025 - 19:34
Contro che auto andrebbe a competere? Tanto per paragonare costi e prestazioni? Sull'affidabilità per saperlo l'unica sarebbe leggere qualche rivista cinese;
Ritratto di Quello la
1 maggio 2025 - 19:37
Passo avanti nel design, non ancora a livello dei miei gusti da vecchio, ma ci stiamo avvicinando. I numeri sfoderati hanno dell'incredibile, anche quello del prezzo che, onestamente, non riesco ad interpretare: poco per quello che sembra dare, ma tanto, anzi tantissimo per quello che è.
Ritratto di giocchan
1 maggio 2025 - 21:06
Però bisogna capire quello che è. È ben insonorizzata? È un'auto comoda (perchè questa non è una MX-5, e nemmeno cerca di esserlo... è una nave)? È ben rifinita? È affidabile? Sulle prime due domande, immagino la risposta sia sì. Sulla terza, abbiamo le recensioni di Jaecoo 7, tutti parlano di un'auto con interni ottimi. Sulla quarta non saprei, ma non credo i cinesi siano scemi, che comprano le auto e le buttano dopo 5 anni (se fosse così, comprerebbero Toyota o VW)... credo le loro auto siano affidabili come quelle europee/americane/coreane/cinesi... perlomeno, non credo siano meno affidabili di una Stellantis qualunque. SICURAMENTE, oggi lo scotto da pagare sono i concessionarie e centri assistenza rarefatti... detto questo, il magazzino ricambi a Milano c'è it.motor1.com/news/728669/omoda-jaecoo-logistica-ricambi-assistenza/ quindi almeno i tempi di consegna dovrebbero essere ragionevoli. PS: altra cosa sicura: come un po' tutte le PHEV, sicuramente questo modello in particolare non brilla per i consumi (anzi, pesando più di due tonnellate, avrà consumi decisamente alti)...
Ritratto di Demetrio__
2 maggio 2025 - 12:39
credo che uno dei due motori anteriori sia dedicato quasi esclusivamente al recupero d'energia. quindi sì il peso influirà sui consumi, ma molto meno di un termico/mhev. è il doppio della mia kia niro hev (43cv) che è tutto fare, perciò recupererà più energia della mia, basta non pestare sul freno.
Ritratto di alex_rm
1 maggio 2025 - 20:24
Ormai i cinesi si stanno ampliando sempre di più e dopo Africa e Asia dove hanno sostituito le auto occidentali adesso arrivano anche in europa con auto al livello delle europee(e forse anche meglio delle stellantis con il pure tech 3 cilindri anche sui grandi crossover)
Ritratto di Ant.o.lantio6
1 maggio 2025 - 21:45
Un giocattolone plastico,con interni da sala.operatoria e un grande schermo centrale per l'ecografia. Ideale per chi fa' meno di 100 km al giorno e all ultimo semaforo prima di riporla in garage alla spina....scarica tutti a terra i 500 cammelli per bruciare il pandino che lo aveva sorpassato in tangenziale a 120 km-h...il tutto per soli 50k....tutti in concessionaria!
Ritratto di Vinbroken
2 maggio 2025 - 08:02
"La panda in sorpasso" è il nuovo trend dei post su internet, ma Se una panda sorpassa qualcuno è solo perché quel qualcuno vuole farsi sorpassare, non per merito della panda ;)
Ritratto di Ant.o.lantio6
2 maggio 2025 - 14:18
Si è vero e concordo sempre il pandino l'ho già scritto e sono noioso..ma in generale verso il full elettrico di OGGI rende bene l'idea :se parliamo di rapporto di costi , flessibilità d'uso, prestazioni non istantanee, gestione e resistenza e che costa un quinto e si ammortizza nel.tempo con costi minori...poi se la futura ricerca elettrica garantirà prestazioni migliori, i prezzi diventeranno competitivi e la rete (italiana) adeguata perché discriminarlo a priorio chi ha altre convinzioni...riguardo questa Omoda penso ci sia di meglio come variante full ...poi ci sarà a chi piace a priori perché elettrica o il contrario non avendo combustione...
Ritratto di Ralfschumacher
1 maggio 2025 - 23:05
Se non fosse per le scritte enormi omoda davanti e dietro comprerei subito prezzo proposto non ha rivali. Oggi da lontano noto il posteriore di un suvetto per scontato ho dato x scontato X1 Poi arrivato vicino in seconda corsia logo era MG....
Ritratto di capobutozzi
2 maggio 2025 - 08:30
Premesso che non spenderei mai 50k per quest'auto c è da dire che i cinesi iniziano a fare auto che non sono male. Chiaramente è colpa nostra che andando lì a produrre gli abbiamo insegnato tutto
Ritratto di domycol
3 maggio 2025 - 11:44
1
la colpa è nostra che anzichè evolversi le aziende hanno pensato a come inculare la gente. Vedi dieslgate, motore 1.2 puretech, twinair fallimentare.... tutti motorini spremuti e per durare poco, interni in plasticaccia e prezzi raddoppiati!
Ritratto di Astante_09
3 maggio 2025 - 19:31
Analisi perfetta Domy.......tutte le case europee a pensare "perchè io so io e voi non siete un ca**o", ed invece del Marchese Del Grillo, si sono ritrovate come il Carbonaro..
Ritratto di parraluk
2 maggio 2025 - 09:25
2
Vero che gli scarichi sono osceni, ma non mi sembra che le tedesche quanto a scarichi finti facciano di meglio. Tra l'altro per curiosità sono andato a vedere il configuratore sul sito e gli interni non sono quelli delle foto del servizio ma sono o total black o total white, quindi molto belli. Visti i contenuti tecnologici e 6 anni di garanzia non mi sembra affatto male. Opinione personale.
Ritratto di Puppamelo
2 maggio 2025 - 11:32
50 k .....mi sembra che son tutti a cercare di rincorrere quei due tre disperati che hanno una somma del genere da investire su un auto e che poi effettivamente li spendono per queste auto....mah
Ritratto di Demetrio__
2 maggio 2025 - 12:45
di solito quando si arriva a queste cifre non c'è più una persona che tira fuori i soldi di tasca propria. la si prende con il NLT e si scaricano i costi sulla partita iva. Perciò non saranno 2-3 disperati ma un bel po' di gente danarosa. Bisogna solo capire se sarà attrattiva. in questo senso impatta molto la tenuta dell'usato perché a fine noleggio la società la deve rivendere. se pensa di rivenderla a un buon prezzo il costo del noleggio sarà basso, e viceversa. pertanto l'assurdo è che una bmw di pari importo che avrà sicuramente meno batteria, meno motori, meno accessori ti costa di meno di questa. a torto, a mio avviso, ma questo è
Ritratto di UNO45
3 maggio 2025 - 08:58
Una persona danarosa non andrà mai in giro con una Omoda
Ritratto di Luxior
2 maggio 2025 - 14:28
Sono molto scettico sulle auto cinesi (affidabilità, durata, ricambi ecc...), però devo dire che con una tecnologia del genere a quel prezzo le auto europee non ti offrono granché. Sarei curioso tra qualche anno conoscere l'affidabilità.
Ritratto di Rush
3 maggio 2025 - 00:28
Leggevo che se hai una rottamazione da dare dentro il prezzo scende a 34.900… trovare qualcosa che solo si possa avvicinare è impossibile. Mi sa che ne vedremo in giro parecchie.
Ritratto di UNO45
3 maggio 2025 - 08:57
Vero , chissà cosa c’è sotto perché è ovvio che una azienda in mercato libero fallirebbe dopo 6 mesi con un prezzo così
Ritratto di KCSpider
8 maggio 2025 - 18:45
Dove l'hai letto? Mi interesserebbe ma non riesco a trovare niente al riguardo
Ritratto di Rush
10 maggio 2025 - 02:00
L’ho letto sul loro sito.
Ritratto di Rush
10 maggio 2025 - 02:11
Oppure vai su autolinknews
Ritratto di UNO45
3 maggio 2025 - 08:56
Se spendi 51k per una cinese allora puoi spenderne altrettante per una bella X1 di qualità incomparabilmente migliore
Ritratto di Rush
3 maggio 2025 - 10:15
Non che io faccia il tifo per i cinesi ma una X1 allestita così arriva a 72k mentre questa con la promozione da 52k scende a 35k. Stiamo parlando del doppio e non è raffrontabile. A mio parere molti che hanno un’auto da sostituire e ricevono uno sconto più alto di quello che dava lo Stato come contributo potrebbero acquistarla. Non dimentichiamoci che avrebbero sotto il deretano un’auto con 500 cv al costo di una Y o simile. Per fare 10k km l’anno e la maggior parte in elettrico spenderebbero una somma ridicola di bollo e assicurazione viaggiando nel lusso con tutto il comfort che sembrerebbe essere superiore della mia X5 da 100k… i più non restano indifferenti e onestamente neanche io in quanto curioso di vederla e provarla prima di giudicarla. Forse sfugge il fatto che se 52 K possono sembrare tanti per quest’auto 35 K aprono uno scenario completamente diverso che riassumo in 4 numeri. Ditemi con 35 K cosa c’è di disponibile full full full optional con 500 cv e 7 anni di garanzia su tutte le componenti che siano termiche o Elettriche (batteria). Ma se si rompe? E se non si rompe? Ma dopo 7 anni la devi cambiare e cosa ti danno? Ma anche fosse una miseria quello che ti danno (gli altri) l’hai pagata una miseria e te ne liberi solo quando avrai problemi sul pacco batterie ed essendoti magari trovato bene ritornerai a prenderne un’altra dato che ti tratteranno meglio di chiunque altro per fidelizzarti. Il punto è che tra 7 anni no le pagherai più come oggi ma come le occidentali che oggi (vedi pure tech) ti danno solo problemi. Io continuo a sostenere che se l’industria europea non si mette sotto alzando la qualità e l’offerta del prodotto e riduce i margini da dividere con gli azionisti questi li/ci cancellano in un lustro. Oggi ti dico no ma tra 5 anni avendo dati alla mano concreti potrei pensare di prendere una Omoda come questa alle stesse condizioni invece di prendere una Panda marcia allo stesso prezzo. Tante famiglie dove non balla tutta sta grana si avvicineranno sempre di più alle orientali e penso che facciano bene in quanto l’auto non è un investimento ma un costo ed i china l’hanno capito mentre gli occidentali continuano a star fermi raccontandosela ma noi siamo ma noi siamo… mi sa che a breve voi eravate voi eravate.
Ritratto di Rush
3 maggio 2025 - 10:30
Dimenticavo, anticipo di circa 9.000 euro e 36 rate da 230 euro circa al mese per 3 anni e se è uno schifo te ne sei liberato senza problemi dato che non la ritiri. In pratica ti è costata circa 17.000 euro. Se hai un’auto vecchia da cambiare questo è un affare senza precedenti! Cosa compri con 17.000 euro? Forse un usato con 150k km. Che magari ti da rogne e metti mano ancora al portafoglio?… Ci credo che si cominciano a vedere in giro a differenza di Y 600 o Junior… 17.000 euro per una premium. Devo andare a vederla e provarla perché a sto punto sono curioso.
Ritratto di Gordo88
3 maggio 2025 - 11:45
1
Questa dovresti paragonarla minimo con la x3..
Ritratto di Gordo88
3 maggio 2025 - 11:44
1
Non male per il macchinone che pare essere ed anche gli jnterni sono un giusto mix di stile e tecnologia il tutto ad un prezzo interessante, occhio a questo marchio..
Ritratto di maximax
4 maggio 2025 - 12:30
europea costerebbe piu del doppio,per gli scettici, mollate i pregiudizi, i cinesi sanno fare auto, molte fabbriche cinesi costruiscono per grandi case europee, ma chi non si informa pensa che i cinesi sanno solo copiare e senza qualita, sono tra i primi produttori mondiali di auto, come potete pensare che sono bidoni, come...........
Ritratto di lucio52
4 maggio 2025 - 19:28
Io proprio alcuni commenti non li capisco!!!! è un'auto complessa e certamente va messa alla prova. E' accessoriata e all'avanguardia. Sfido a trovare in Europa una macchina con questo rapporto qualità prezzo. Non è affatto brutta esteticamente e gli interni sembrano premium. Mi riservo di vederla dal vivo per dare un giudizio obiettivo
Ritratto di Fid3l
5 maggio 2025 - 11:20
Continuiamo a prenderli per i fondelli come facevamo con le moto jap che "copiavano" le inglesi... Si è visto come è andata a finire.
Ritratto di Kait69
5 maggio 2025 - 15:04
Ma c'è veramente qualcuno che spende 50mila € per un bidonazzo simile? Ci si compra un' ottima auto europea con quei soldi! Naturalmente parliamo di persone ricche!
Ritratto di Gili Preda
6 maggio 2025 - 12:33
2
personalmente ho provato la Omoda 5 benzina/gas, motore molto simile a tutti gli altri della stessa categoria ma interni da auto premium in tutti i sensi, le linee delle crossover oramai si somigliano tutte, si distinguono solo negli interni e a mio parere la Omoda è paragonabile ad un'auto al doppio del prezzo.
Ritratto di Yago333
28 maggio 2025 - 22:10
Premetto che sono attuale possessore di Mustang Mach E 2023 e Mazda Cx 60 2024 e prima di queste ho guidato solo Audi e BMW. Oggi ho provato OMODA 9 e sono rimasto piacevolmente sorpreso. La qualità degli interni, soprattutto al tatto, è indiscutibile e l allestimento è degno di una superlusso. Alla guida è morbida e piacevole, forse troppo leggera al volante, e in sport mode diventa decisamente più aggressiva come deve essere. A mio parere decisamente promossa al confronto. Leggo affermazioni e giudizi ridicoli magari basati su opinioni ma nn su esperienze. Come si fa a dire " nn spenderei 51k..." se nn si sa di cosa si parla?! ... oggi con 50k ci compri auto poco più che utilitarie e nn dimentichiamo che Chery produce da oltre 25 anni. Concludo... ma davvero qualcuno pensa che esistano auto che valgono ciò che costano??? ... se così direi che questa Omoda quasi la regalano!
Ritratto di Rosdan
2 agosto 2025 - 10:00
Ma chi parla, l’ha vista? L’ha provata? Che auto possiede? Se però non ho un c..o da fare e mi piace discriminare tutto e tutti, allora capisco e….
Ritratto di Addo
3 agosto 2025 - 21:40
Buongiorno ho letto vari commenti, ritengo di persone che non hanno né visto da vicino né provato l’auto. Sparare a zero per ideologia, non ha senso. Io l’ho provata due volte sono rimasto entusiasta, il percepito economicamente è da 100K. Ho una Q8 provengo da una Range sport hse e garantisco che finiture e qualità sono quantomeno alla pari se non superiori, sicuramente O’9 è super accessoriata, silenziosa comoda pronta e potente per toglierti dagli impicci. Andate a provarla e approfondite sulla tecnologia applicata prima di sparare a zero. Ps Sostituisco il Q8 con Omoda 9 in arrivo!!! Grazie per l’attenzione
Ritratto di Alexspc79
19 agosto 2025 - 13:36
52
Cammina
Ritratto di Rosdan
2 novembre 2025 - 16:35
Quando costerà 15000€ in più direte che è bellissima….al posto di segarvi a casa, andate a vederla e soprattutto a provarla

VIDEO IN EVIDENZA