NEWS

Opel Antara, scelta più ampia e listini limati

10 marzo 2010

La Opel "lancia" la nuova Antara Front Wheel Drive 150 CV con il noto turbodiesel proposto in abbinamento alle due ruote motrici, riducendo nel contempo fino a 2.000 euro i prezzi di listino dell’intera gamma.

ORA SOLO ANTERIORE - La nuova Antara Edition Plus 2.0CDTI 150 arriva sul mercato italiano con il compito di completare la gamma “Front Wheel Drive” (che significa a trazione anteriore). In particolare fa in suo debutto la versione spinta dal 2 litri turbodiesel common rail da 150 CV, motore che prima era riservato solo alla gamma AWD (All Wheel Drive), ovvero a trazione integrale.
 

Opel antara03
La plancia della Opel Antara è dominata dalla console centrale di colore chiaro.


PIÙ ECONOMICA - Equipaggiata con cambio manuale e filtro antiparticolato di serie, la Antara Front Wheel Drive 2.0 CDTI 150 CV cerca così di rispondere alla crescente domanda di Suv a minor impatto ambientale e dai consumi moderati già rincorsa da altri costruttori. Si amplia, in ogni caso, la scelta delle versioni diesel, che si possono ora scegliere con potenze da 127 a 150 CV. In particolare la nuova versione “Front Wheel Drive Edition Plus 2.0 CDTI”  viene proposta a 27.600 euro, con una riduzione dei listini che arriva fino a 1.700 euro per le Antara a due ruote motrici, che diventano 2.000 per quelle a trazione integrale.

COMPETITIVA - Già nel dicembre del 2009 una simile politica è stata adottata per la Opel Corsa, ridotto per l’occasione di 1.500 euro, con l’obiettivo, secondo la Casa, di aumentare la competitività del prodotto, non agendo solo sui soliti sconti. Tornando alla gamma Antara, sulla base del nuovo listino, le versioni Front Wheel Drive hanno ora prezzi  che partono da 23.500 euro chiavi in mano, mentre è stato fissato in 23.900 euro il prezzo di ingresso delle versioni diesel.



Aggiungi un commento