TANTE NOVITÀ IN ARRIVO - La Chrysler introdurrà sul mercato 21 nuovi modelli e condividerà tre piattaforme con la Fiat. È quanto emerge dalla presentazione in corso del piano industriale e finanziario della Chrysler, il Gruppo americano recentemente rilevato dalla Fiat.
A poco meno di cinque mesi da quando Sergio Marchionne, l'amministratore delegato della Fiat, è diventato anche il numero uno del gruppo americano, c'è già aria di cambiamento: “partecipare al lancio di un ambizioso piano di crescita che, al suo completamento nel 2014, vedrà la ricostruzione di un protagonista nel mondo dell'automobile”, recita l'invito all'evento che durerà circa otto ore e si concluderà quando in Italia sarà notte inoltrata.

Sopra, il vecchio logo della Casa americana. Più in alto il nuovo logo.
UN NUOVO LOGO - Tra le novità che Marchionne ha illustrato c'è anche il nuovo logo aziendale della Chrysler, registrato il 29 settembre. Con un disegno più moderno e una stilizzazione delle classiche ali della Casa, non riporta più il marchio ovale al centro ma la scritta Chrysler su fondo blu.





