NEWS

Dalla Renault una “suite automobilistica”

04 aprile 2017

La Renault e la società alberghiera nhow hanno allestito una suite d’hotel ispirata alla spaziosità della Megane Grand Coupé.

Dalla Renault una “suite automobilistica”

COLLABORAZIONE INUSUALE - La Renault utilizza l'occasione del Salone del Mobile e della Design Week milanesi per presentare al pubblico la nuova Renault Megane Grand Coupé. Per questo ha cercato la collaborazione della nhow (la catena di hotel che ha una sua struttura ricettiva in via Tortona, a Milano) per dare vita alla Suite Megane Grand Coupé, una sorta di camera d'albergo che integra la berlina della Renault. In pratica l’iniziativa vuole abbinare la spaziosità della vettura della Renault con lo stile e il design dell’albergo antinconvenzionale di via Tortona, a Milano, sede di importanti eventi della Design Week. Chi vuole vivere un’esperienza di ospitalità a dir poco insolita, può riservare la suite Megane Grand Coupé attraverso il sito internet www.meganegrandcoupe.it.

ISPIRAZIONE “STRADALE” - L’idea dell’abbinamento del concetto di suite d’hotel con la Renault Megane ​Grand Coupé ovviamente suscita curiosità e interesse, ma nell’ambito dell’iniziativa milanese dedicata al mobile e al design, non manca la presenza della vettura vera e propria. Un modello che offre all’automobilista il piacere del viaggiare in coupé ma senza sacrificare il comfort e l’abitabilità di una grande berlina. Una caratteristica che appunto ha suscitato l’idea di creare una vera e propria camera d’albergo in cui il living room è appunto la Renault Megane Grand Coupé.

Renault Mégane Grand Coupé
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
40
23
28
13
15
VOTO MEDIO
3,5
3.5042
119


Aggiungi un commento