NEWS

Il taxi gratis se vai a fare la vaccinazione

Pubblicato 11 marzo 2021

È una iniziativa della Fondazione Ania riservata agli ultra ottantenni residenti nella città di Roma, realizzata in collaborazione con il radiotaxi 3570.

Il taxi gratis se vai a fare la vaccinazione

Una lodevole iniziativa per aiutare i più anziani in questo terribile periodo di pandemia. Una corsa gratis in taxi per tutti gli ultraottantenni soli che devono raggiungere i centri di vaccinazione Covid-19. È la bella opportunità che dal 10 marzo 2021 è offerta ai residenti del Comune di Roma dalla Fondazione Ania per mezzo del  progetto denominato “Ti accompagno io”, realizzato con la collaborazione della cooperativa radiotaxi 3570, dell’Associazione Indagini3, della Fondazione Univerde e con il Patrocinio di Roma Capitale.

Usufruire dell’iniziativa è molto semplice. Le persone che hanno più di 80 anni e non hanno nessuno che possa accompagnarle ad effettuare il vaccino contro il Covid-19, basta che telefonino al numero 06 3570 e richiedere un taxi. Una volta saliti sulla vettura, sarà sufficiente mostrare  il certificato di prenotazione del vaccino con l’indicazione del centro da raggiungere e un documento che dimostri l’età. Il cliente ovviamente non dovrà corrispondere alcuna cifra all’autista e potrà usufruire dello stesso servizio anche al ritorno.





Aggiungi un commento