NEWS

Lavorare con l’auto: ecco dove

21 settembre 2016

L’industria dell’auto a caccia di talenti: assunzioni aperte in ben quattro grandi aziende del settore.

Lavorare con l’auto: ecco dove

DAIMLER - Su questo sito https://www.daimler.com/career/, 366 offerte di lavoro con contratti a tempo indeterminato, tempo determinato e stage. Le posizioni si riferiscono soprattutto a sedi in Germania. I ruoli: network security consultant, information technology architect, senior data scientists, app developer. Inoltre, posizioni di trasmissions functions, per le quali sono richieste una laurea in ingegneria meccanica o elettronica e un’esperienza da un minimo di due a sei anni. 

HYUNDAI - Su http://www.hyundai.com/eu/en/Corporate/Careers/Vacancies/index.html, 24 offerte con contratti a tempo indeterminato, tempo determinato e stage. Le posizioni si riferiscono soprattutto a sedi in Italia, Regno Unito, Irlanda del Nord. I ruoli: sales specialist, technical trainer, sales planning specialist, district salese manager, producting marketing manager, marketing&crm executive, general sales manager. Disponibili anche ruoli di formatore tecnico: è richiesta laurea in ingegneria, preferibilmente meccanica.

NISSAN - Sul sito http://www.nissan-recruitment.com/en/all-offers/, 276 posti con contratti a tempo indeterminato, tempo determinato e stage. Le posizioni si riferiscono soprattutto a sedi in Italia e internazionali. I ruoli: ingegnere dei materiali, responsabile dei controlli per l’omologazione della vettura, manager information technology infrastructure, business analysts. Col programma Information systems&technology graduate 2017, sono aperte posizioni per neolaureati (richiesto voto di laurea da 101/110 in su).

TOYOTA - Su http://www.toyotajobs.com/ENG/Joboffers.aspx, 178 posti con contratti a tempo indeterminato, tempo determinato (12 mesi) e stage. Le posizioni si riferiscono soprattutto a sedi negli Stati Uniti. I ruoli: information technology business sistems analyst, responsabile pianificazione e implementazione dei processi organizzativi, analytics engineer. Disponibili anche posizioni di senior analyst digital&interactive services per le quali viene richiesta una laurea in informatica. 



Aggiungi un commento
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
21 settembre 2016 - 17:35
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.