Chrysler PT Cruiser 2.2 CRD Touring
Pubblicato il 26 febbraio 2010
alVolante di una Toyota Avensis Wagon 1.8 16V
| Qualità prezzo | |
| Dotazione | |
| Posizione di guida | |
| Cruscotto | |
| Visibilità | |
| Confort | |
| Motore | |
| Ripresa | |
| Cambio | |
| Frenata | |
| Sterzo | |
| Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Mi ha incuriosito la forma particolare della carrozzeria. L'ho vista in concessionaria, mi è sembrata comoda e spaziosa. L'ho provata, mi ha soddisfatto e l'ho comprata.
Gli interni
I miei sono in velluto. Dopo quasi 6 anni sono ancora molto buoni. La strumentazione non è molto ben visibile. Il cruscotto lucido proietta un riflesso sul parabrezza.
Alla guida
Motore eccezionale. Buona ripresa. Non consuma molto (14-15 km/l). La velocità max non è elevata (180 km/h), ma per me che rispetto i limiti non è un problema. Ho percorso 104.000 km. In officina solo per i tagliandi (olio e filtri). Cambiato le pastiglie dei freni a 80.000 km. Mai un guasto.Mi sono meravigliato del vs articolo sul numero di marzo 2010 (Chi più, chi meno tradiscono tutte) dove in base ai controlli del TUV questo modello è uno dei più difettosi. La mia esperienza è nettamente contraria.
La comprerei o ricomprerei?
Se per un motivo qualsiasi dovessi cambiarla, ne comprerei una uguale.
Chrysler PT Cruiser 2.2 CRD Touring