NEWS

Formula 1 2018: la presentazione della Mercedes

22 febbraio 2018

Dal circuito di Silverstone, la Mercedes svela la monoposto di Formula 1 per il campionato 2018. Ecco il video dell'evento.

Formula 1 2018: la presentazione della Mercedes



Aggiungi un commento
Ritratto di AMG
22 febbraio 2018 - 13:19
Vista... e non mi sembra questa grande rivelazione. Sempre molto uguale a sé stessa cambia poco. Ripeto: l'Halo inguadrabile.
Ritratto di AMG
22 febbraio 2018 - 13:19
inguardabile*
Ritratto di AMG
22 febbraio 2018 - 13:22
Ma devo dire che per adesso forse la più bella è la Renault ahah... Insomma la Williams (che una volta era la F1 più bella del mondo secondo me) già l'anno scorso non era granché e quest'anno idem con questo nero nella parte bassa che non c'entra nulla. L'Alfa Sauber è bella! Tuttavia bianca con quelle linee blu non richiama poi tanto Alfa per me, la Renault invece m'è piaciuta, bella nera (gran colore) di lato, e sembra invece tutta gialla vista dal frontale. Vedremo Ferrarri e Red Bull, Force India e company.
Ritratto di Prrrrr
22 febbraio 2018 - 16:22
A livello di linea non possono fare molto, hanno parametri molto stretti. Personalmente la più bella è quella che vince, ma "graficamente" parlando, quella Martini con tanto nero sotto, per ora è quella che mi piace di più. La Ferrari in questa Classifica è fuori Concorso, la vedrò sempre con occhi diversi, anche se dovessero presentare uno scaldabagno. Concordo sull'infradito, assolutamente inguardabile e non capisco come possano pilotare con una cosa simile, attendo le prime piogge... assolutamente ridicolo, mettono sta cosa per evitare che un altro povero Pilota finisca sotto la RUSPA..... quando dovrebbero preoccuparsi che la Ruspa in determinati casi, non può entrare, tanto semplice, no..... ce mettono sto infradito, ma quanto può durare? Hamilton rivuole i V10 Aspirati (come molti Piloti), figuriamoci sta pagliacciata, secondo me verrà accantonato dopo una Stagione.

PROSSIMO GP

Shanghai International Circuit F1 2024
Shangai International Circuit
ORARI
domenica 21 aprile
Gara09:00

NEWS FORMULA 1