NEWS

La Sauber conferma Kobayashi

07 settembre 2010

Il pilota giapponese sarà ancora in F.1 nel 2011 con la squadra svizzera. Intanto nella Corea del Sud si è tenuta una manifestazione con Chandhok che ha guidato sul nuovo tracciato che ospiterà il GP in ottobre la Red Bull.

COREA PRONTO O NO? - L’ex pilota della HRT, l’indiano Karun Chandhok è stato il primo a solcare il nuovo circuito di Yeongam che ospiterà il GP di Corea il prossimo 22 ottobre. Dopo le voci che davano in ritardo i lavori di completamento della pista nella ultime settimane, queste sono state smentite dal road show organizzato da Red Bull che ha messo a disposizione del proprio pilota una monoposto per percorrere quattordici giri davanti ad oltre quattromila spettatori. Anche se in realtà… a vedere le foto non c’è da stare troppo tranquilli.

KOBAYASHI OK
- Il team Sauber ha intanto confermato Kamui Kobayashi. Alla sua prima stagione in F.1, dopo il debutto negli ultimi GP con la Toyota nel 2009, Kobayashi ha trovato la fiducia di Peter Sauber che lo ha voluto con sè anche nel 2011. Quest’anno il giapponese ha saputo ottenere risultati molto interessanti concludendo in zona punti cinque volte. Suo miglior piazzamento, il sesto posto a Silverstone.



Aggiungi un commento

NEWS FORMULA 1