CREA UNA DISCUSSIONE
Dopo la Giulia... la Laura
09 luglio 2015 - 02:38
Ritratto di PongoII
alVolante di una
Ford Galaxy 2.0 TDCi 140 CV Business
Avvertenza: più fuori tema di questo forum ho visto solo lo spam! Mi rivolgo a tutti coloro che, da telematici cari amici, in questi mesi di attesa mi hanno riempito di auguri: ragazzi, è nata! Nella più tremebonda giornata dell'estate locale, in meno di un'ora ("fuori in 60 minuti") dall'ingresso in ospedale, raggiunto attraversando con l'Agila per 30 minuti un letterale muro d'acqua, ha visto la luce (al neon) Laura quartogenita che va a far compagnia a Sara, Marco ed Alice. Trieste, 08.07.2015, Ore 22:25, Kg 4,190, Cm Tanti, è entrata in diagonale nella culletta! Tutto bene. Ringrazio anticipatamente per le felicitazioni che eventualmente perverranno e mi scuso per "l'abuso di posizione", ma ho visto di peggio! Saluti da Gabriele de Caesariis
Aggiungi un commento
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
9 luglio 2015 - 09:06
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di IloveDR
9 luglio 2015 - 09:25
3
voglio condividere la tua gioia, e hai fatto bene a rompere gli schemi e a farci complici di questa splendida notizia. Per un attimo siamo tutti dello stesso parere. Quattro figli è qualcosa di straordinario oggigiorno...e poi come si sia svolto l'evento in così poche ore. Ciao
Ritratto di TheStig_97
9 luglio 2015 - 09:59
Alla faccia, più di 4 kg di ragazza! Complimenti! Ti porgo i miei più sinceri auguri per la "new-entry", un bacio alla piccolina. Auguri da Angelo!
Ritratto di Vespa Primavera
9 luglio 2015 - 11:43
Mi unisco agli auguri, magari si chiamerà cosi il nuovo suv alfa a sette posti, facci un pensierino :)
Ritratto di rikykadjar
9 luglio 2015 - 12:16
3
Auguri a Laura e a tutta la tua famiglia. Siccome non ci avevi aggiornati come di solito facevi ti volevo chiedere già da 2/3 giorni visto che avevi detto che sarebbe nata entro sabato. Ancora tanti auguri a te, a tua moglie, ai tuoi figli e sopratutto a Laura!! Per il peso tranquillo ho parenti che sono nati con 5kg di peso. Grazie della notizia ;). Riccardo.
Ritratto di Piacere Ugo
9 luglio 2015 - 12:22
alla faccia vostra!! Comuque Gentile Alfista sentiti auguri per la "nuova" bambina bella in carne e in salute :):) Salutami anche gli altri ragazzi puoi farli a giocare a calcio visto che ne hai tanti :):)
Ritratto di Moreno1999
9 luglio 2015 - 12:23
4
E ammazza che "siluro"! Ho visto che disastro è successo ieri nel Veneto, pensare che qui a Milano c'era il sole con 35 gradi...anche io come altri stavo per chiederti il resoconto, hai fatto benissimo ad aprire il forum secondo me. Bello anche il nome!
Ritratto di panda07
9 luglio 2015 - 12:39
1
Augurii, stai tranquillo! fanno piacere queste notizie :)
Ritratto di Flavio Pancione
9 luglio 2015 - 12:46
8
Sentiti Auguri, giocando a chi era più grosso io ero quasi 5 kg :) Un saluto ai fratelli della sicuramente bellissima Laura
Ritratto di PongoII
9 luglio 2015 - 12:48
7
Grazie a tutti, amici utenti. Bella l'idea del suv alfa a 7 posti... Potrebbe forse farmi convertire a questi veicoli? Ciao
Ritratto di Mattia Bertero
9 luglio 2015 - 14:04
3
Auguroni, Gabriele. Che splendida notizia! Bella pienotta la nascitura ;-). Hai davvero una bellissima famiglia. Non preoccuparti per questo "fuori tema", queste notizie sono sempre le benvenute e fanno piacere! Non cedere alla tentazione dei SUV... ahahah Congratulazioni vivissime. Un saluto da Mattia.
Ritratto di MatteFonta92
9 luglio 2015 - 17:54
3
Wow! Auguroni a te e a tutta la famiglia, Laura compresa, ovviamente! E non preoccuparti per l'off topic, come hanno già detto gli altri magari ci fossero più notizie così! Io ero 3,2 kg quando sono nato, non so dire se sia tanto o poco, ma comunque la tua Laura parte già bene! ;-) P.S.: come auto a 7 posti io ti consiglierei la nuova Ford S-Max, secondo me è un'ottima monovolume. Non lasciarti tentare dai Suv! XD Ciao e auguroni!!!
Ritratto di fabri99
9 luglio 2015 - 17:55
4
Non sapevo ci fosse una bambina in arrivo, auguroni per la nuova arrivata... Per l'auto, un crossover sette posti lo vedo meglio come Lancia, sarebbe un modello interessante.
Ritratto di PongoII
9 luglio 2015 - 22:45
7
Carissimi amici, grazie di cuore dell'interessamento. Oggi, seppur in ospedale, c'è stato il "ricongiungimento familiare" ed è stato commovente vedere come i primi tre si contendessero la sorellina! Per le auto, tranquilli! Per adesso, alla via così: Galaxy per tutti ed Agila per moglie e figli. Risulta più pressante iniziare a pensare alla nuova casa, in quanto l'attuale, seppur di quasi 200 mq, ha "solo" 3 matrimoniali e 2 bagni... Inoltre, come già scritto in molti altri post, alcune Case ai tesserati dell'Associazione Famiglie Numerose riconoscono sconti molto interessanti, come il 32% su Scudo e Ducato... Lo Scudo Panorama 8 posti 130 cv lo potrei avere a meno di 20k... Tanto per l'uso che da qui a tre lustri ne farò dei veicoli, il noto "p.n.f.", andrebbe più che bene. Poi scatta la pensione e la berlina Alfa Romeo del momento. Salvo uguale prolificità dei figli, allorché scatterebbe, qualora fosse ancora possibile, la conversione della patente "D" militare... Ancora grazie a tutti e vi auguro di poter essere nella vita sempre felici come lo siamo noi in questi giorni! GdC
Ritratto di DK45
10 luglio 2015 - 10:23
3
Auguri per la nuova arrivata, credo il Ford Galaxy abbia ancora grinta da vendere anche con 4 figli. Un saluto :)
Ritratto di L'Alfista
10 luglio 2015 - 17:30
Gabriele, mi dispiace per non aver potuto fare gli auguri prima per alcuni miei motivi (infatti è da un po' che non commento su AlVolante), comunque Tanti Auguri! Avere un figlio è sempre una bella cosa anche se ne hai già ben 3, ma i figli sono una gioia della vita. Complimenti per la bambina, 4,190 Kg non sono pochi, e credo che per una gita in famiglia il Galaxy non basti, quindi (come avevano già precedentemente altri utenti) potresti ritornare ad acquistare un'Alfa: la SUV a 7 posti. Un augurio a tutta (la numerosa) famiglia e speriamo che anche la piccola si appassioni di Alfa come il padre, un saluto. P.S: Mi chiedo come mai non hai deciso il nome Giulia per la piccola.
Ritratto di PongoII
10 luglio 2015 - 17:44
7
Ciao, siamo tutti già a casa, efficienza del nord-est o deficienza di fondi del servizio sanitario...fai tu... Comunque tutto bene. Rispondo a te, in quanto, pur aspettandomela, nessuno finora mi ha posto la domanda specifica sul nome. Semplicemente, abbiamo scelto per tutti nomi specifici di genere (abbiamo già Sara, Marco ed Alice) e Giulia, anche se lo proposi già per la prima figlia, non fu accettato dalla controparte... La moglie, infatti, già dovette subire con l'inganno la scelta della data del matrimonio (24.06.2002), anniversario del Biscione ma spacciato perché pre-festivo per una ricorrenza locale che avrebbe permesso a molti suoi parenti di essere presenti.
Ritratto di SPORTKA
13 luglio 2015 - 02:24
2
Auguri per la nuova arrivata!