CREA UNA DISCUSSIONE
Giulia... finalmente mi piaci tutta!
05 novembre 2015 - 23:30
Ritratto di Ercole1994
alVolante di una
Fiat Punto 1.2 3 porte HLX
Salve a tutti, volevo un po "disturbarvi" con questo nuovo forum :D. Tornando serio, finalmente, dopo mesi e mesi a guardare la Giulia in tutte le sue angolazioni e colori, sono arrivato finalmente a farmela piacere tutta. Se il frontale mi è piaciuto fin dalla sua presentazione del 24 giugno, per fiancata e coda e interni ci ho messo un po. Partiamo dalla fiancata: bella filante e a cuneo come molte Alfa del passato, ma ciò che mi ha lasciato perplesso è la sagomatura che passava sulle maniglie delle portiere, che mi rimandavano alla Serie 3.Passiamo al posteriore: vero, quel tipo di fanali sono stati ideati per la prima volta sulla Maserati Granturismo, ma sulle prime, il riferimento alla A4 è stato fin troppo palese, avrei preferito dei fanali più sottili tipo 156/159, ma alla fine sono riuscito a farmi piacere anche il posteriore. Infine gli interni: il quadro strumenti e il volante sono originali, molto vecchia Giulia, ma il sistema multimediale e le relative rotelle, mi davano un gusto "teutonico", molto vicino soprattutto alla serie 3, ma anche qui la passionalità per questo marchio mi ha convinto.
Aggiungi un commento
Ritratto di mirko.10
6 novembre 2015 - 16:00
3
a me piace tantissimo e la vorrei conoscere in versione di accesso che elegante e sportiva al tempo stesso dara' una svolta e piu' possibilita' al pubblico di questa categoria. E' una vettura di fascia alta che entrera' in concorrenza con serie tre e audi a4, entrambe mi piacciono tanto, ma finalmente vi sara' netta distinzione di carattere. credo che come esempio per un nuovo corso stilistico ci siamo e si parte per diventare premium. non c'e' piu' spazio per vw.
Ritratto di Ercole1994
6 novembre 2015 - 17:57
Anche io non vedo l'ora di vedere la versione normale, anche se qualche rendering già fa capire qualcosa. È la classica auto che non ti colpisce subito appieno, ma devi fare l'abitudine sulle sue linee, che sono belle e filanti. Auguro che abbia successo, perché è un'auto davvero con le carte in regola per sbaragliare la concorrenza!