CREA UNA DISCUSSIONE
Promozione FCA
03 ottobre 2015 - 16:00
Il gruppo FCA lancia un extrasconto da €500 fino a €1.500 (cumulabile con altre iniziative in corso) per chi rottama o permuta auto del gruppo VW (quindi anche Audi, Seat e Skoda) scelta giusta di strategia commerciale o un po' troppo forte?
Aggiungi un commento
Ritratto di PongoII
4 ottobre 2015 - 07:37
7
Premesso che non ne ho sentito ancora parlare, occorre porgere sinceri complimenti a FCA per almeno due motivi: 1) la tempestività con cui spoglia il corpo ancora caldo del defunto dei suoi averi (clienti); 2) la sicurezza di ottenere comunque un guadagno da quell'usato che "scotta". Ciao da Gabriele
Ritratto di IloveDR
5 ottobre 2015 - 08:46
3
mancanza di etica, di stile, di sensibilità...gli italiani negli ultimi decenni si sono molto americanizzati e magari apprezzeranno questa iniziativa, ma il Ns. carattere in passato era più prudente e ne valutava anche la orribile figura che si fa a buttarsi a capofitto come un avvoltoio sul "corpo" di un Gruppo concorrente...VW non se la passa bene, ma se fra qualche anno dovesse riprendersi la rappresaglia "tedesca" bisogna aspettarsela...e dove arriviamo??? L'Auto non deve essere guerra, ma solo passione!
Ritratto di SINISTRO
6 ottobre 2015 - 12:39
3
Appunto, diciamo che hanno reso pan per focaccia!