Partecipa ai nuovi forum

CREA UNA DISCUSSIONE
Affidabilità
06 febbraio 2014 - 09:37
ho visto la Logan station wagon. La linea dietro è oscena, tipo auto dell'Europa dell'est anni settanta, ma è spaziossima. Per quello che costa c'è da farci più che un pensierino. Ma resta il dubbio dell'affidabilità. Qualcuno di voi ha una Dacia? Tutto bene?
Aggiungi un commento
Ritratto di sander1978
6 febbraio 2014 - 10:39
3
per guanto riguarda la Logan non so dirti , però mio zio ha la Dacia Duster 1^ serie diesel , si trova bene e nessun problema , so che la usa molto sia in città che in autostrada , di Logan dalle mie parti se ne vedono parecchie , e poi i motori sono renault , cioè molto collaudati , ciao
Ritratto di fabri99
6 febbraio 2014 - 17:26
4
Non so quanto effettivamente siano affidabili, ma credo che comunque abbiano ottimi standard, anche perchè la meccanica è Renault. La Logan Wagon non piace nemmeno a me, però è una buona auto. Se vuoi una Wagon economica, oltre all'usato, puoi anche dare un'occhiata a station wagon appena uscite di produzione o comunque non nuovissime, come 207 SW, Ibiza ST e Fabia Wagon... Se invece puoi anche permetterti di spendere qualcosina in più, Cruze Wagon, Rapid Spaceback, Cee'd e i30 diventano interessanti. La Dacia comunque è la meno costosa, un ottimo affare.