CREA UNA DISCUSSIONE
SUZUKI S- CROSS GPL
22 febbraio 2019 - 23:17
Ritratto di stucas51
alVolante di una
Opel Meriva 1.7 CDTI 110 CV Cosmo
Salve, sono appena arrivato, grazie per l'ospitabilita'. Volevo chiedere al forum se c'e qualcuno che mi sa dire come va la S-CROSS a gpl, so che lo monta BRC, ma é gassoso oppure liquido a iniezione? Ho un altro dubbio, il piccolo 1000 C.C. 3 cilindri, come se la cava su di un SUV, lo dichiarano111 cv. sia a benza che a gpl, ma per me c'è un errore. Ho intenzione di sfruttare l'ecobonus della regione E: Romagna sui gpl, ed al momento non c'è una gran scelta.
Aggiungi un commento
Ritratto di Manero72
21 maggio 2019 - 16:15
Buon giorno io ho la Suzuki SCross 3 cilindri a gpl la sconsiglio. Ha molti problemi oltre a funzionare male. I nuovi impianti consumano gpl e benzina assieme solo che questa vettura consuma troppa benzina in miscelazione. Facendo due conti costo impianto e futuri tagliandi non si ammortizza mai l’impianto. Conviene tenerla a benzina. La Suzuki è da novembre che ci mette mano alla macchina e non ne viene fuori ormai tra tutte le volte che se la sono tenuta abbiamo raggiunto il mese. Io ho sempre avuto Fiat e per qualsiasi problema hanno sempre risposto e risolto velocemente.
Ritratto di pasquale1210
13 febbraio 2020 - 14:07
ciao anche la mi a s cross 1000 gpl acquistata a ottobre é andata 3 volte in assistenza per un totale di 13 giorni perchè si accende la spia motore. La spia viene spenta ma dopo po co si riaccende e il problema ancora persiste. Sono in attesa di spiegazioi . Tu hai risolto?