CREA UNA DISCUSSIONE
ix20 problemi di pinze posteriori bloccate
22 maggio 2013 - 11:33
Mi chiamo Enrico e abito a Napoli, posseggo una iX20 crdi 1.4 90 Cv da circa 2 anni, e portandola in officina autorizzata a fare il tagliando mi hanno riscontrato il blocco delle pinze posteriori dei freni. Tutto tranquillo visto che la mia auto Ha una garanzia di 5 anni, ma il problema sta che le pinze dei freni, a detta del centro clienti diMilano, devono venire dalla casa madre, cioè dalla Corea. Di fatto la mia auto è ferma in officina dal 02/05/2013 e a tuttoggi non sanno ancora dirmi quando potrò riaverla. Ho avuto l'auto di cortesia prevista dalla garanzia (5 giorni), non ho l'auto di cortesia dell'officina e rersto a piedi. Nonostante che a giorni alterni chiamo Milano per avere notizie dei ricambi, ribadendo la mia problematica in quanto sia per lavoro, ma soprattutto perche nella mia famiglia c'è una persona disabile che necessita di terapie presso strutture pubbliche, non riesco ad avere rispèoste. Credevo che come casa automobilistica che voglia tenere il mercato fosse stata più attenta ai suoi clienti, ma per quanto sopra mi devo rticredere, anzi a tutte le persone che mi chiedono dell'auto io la sconsiglio. Spero che qualcuno legga il mio sfogo, buongiorno a tutti
Aggiungi un commento
Ritratto di panda07
22 maggio 2013 - 14:10
1
ti consiglio questo sito di possessori hyundai, forze li ti potranno aiutare, infatti ci sono molte polemiche riguardo i pezzi di ricambio. http://www.hyundai-club.eu/hyundai/forum.php Ciao e buona fortuna ;)
Ritratto di enricoG59
3 giugno 2013 - 22:50
Ti ringrazio di avermi suggerito il sito, ma nel frattempo la Hyundai mi ha risolto il problema. Infatti il 30 di Maggio mi riconsegnano l'auto. Soltanto : Ci dispiace per il fastidio, ma non ci sono risarcimenti per il disaggio arrecato. Ma i problemi non finiscono. A febbraio faccio controllare l'autoradio che è anche navigatore in quanto non funzionava a dovere (mi portava sempre fuori strada) e lo schermo era diventato scuro.Alla consegna del 30/05, dopo avermi sostituito l'autoradio ( controllato con il seriale prima e dopo) il problema dello schermo scuro non si è risolto.Sono sfiduciato e a tutte le persone che mi chiedono come va l'auto, io rispondoche va da schifo soprattutto per l'assistenza centrale e non sempre è colpa delle autofficine autorizzate. Ciao Enrico da Napoli