CREA UNA DISCUSSIONE
acquisto auto nuova con eco bonus regione emilia romagna
15 settembre 2019 - 15:54
Ritratto di espo972
alVolante di una
Seat Ibiza 1.0 75 CV Reference
Buongiorno. Vorrei un consiglio sull'acquisto dell'auto nuova. Siamo in quattro e sono indeciso su: - KIA NIRO (di cui potrei usufruire dell'ecobonus della regione Emilia Romagna) - RAV4 (di cui potrei usufruire dell'ecobonus della regione Emilia Romagna però con prezzo un po' elevato) - TUCSON MILD HYBRID - SEAT ATECA diesel Facciamo 20/25.000 km. all'anno. Grazie Saluti
Aggiungi un commento
Ritratto di RubenC
27 settembre 2019 - 18:46
Buongiorno. Le consiglio la Kia o la Toyota, che oltre ad avere l'ecobonus fanno risparmiare grazie ai consumi bassi (il sistema ibrido della Tucson, dato che è di tipo mild, riduce meno i consumi rispetto a quelli di un'auto termica). La Toyota è sicuramente più cara, ma anche più grande e posso dire per esperienza personale e per quelli di miei familiari che le Toyota sono veramente molto affidabili e durano a lungo. Anche la Kia pare molto affidabile, ma non avendo mai avuto un'auto coreana non saprei esprimermi bene in merito.
Ritratto di espo972
22 ottobre 2019 - 22:17
grazie della risposta e ne terrò conto dei suoi suggerimenti
Ritratto di Bacca
2 ottobre 2019 - 10:18
Io ho una kia da 4 anni e per ora non ho mai avuto mezzo problema, nemmeno una lampadina, ho fatto 62.000 km e va ancora come nuova, non so la versione ibrida, l'unico problema che penso sia condiviso anche con la toyota è che ti obbligano a tagliandi molto frequenti e rigorosi con prezzi piuttosto elevati, oltretutto dato che lei percorre un chilometraggio importante ci penserei due volte prima di optare su un' ibrida (specialmente con auto di questa dimensione), ma questa è una mia opinione.
Ritratto di espo972
22 ottobre 2019 - 22:19
grazie per la risposta. Sicuramente sceglierò una coreana o una giapponese perché ormai penso che la strada del futuro sia quella.