CREA UNA DISCUSSIONE
Renegade
02 settembre 2014 - 10:13
adesso che l'ho vista meglio, mi piace... e poi, dopo aver provato una Wrangler a noleggio mi sono affezionato alle jeep più classiche. Mi fanno simpatia! Però, cavolo, che prezzi! Io spero solo che faranno delle chilometri zero, come di solito succede in fiat: listini alle stelle, prezzi veri molto più bassi. Ma qualcuno ha mai visto delle jeep a km zero?
Aggiungi un commento
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
2 settembre 2014 - 10:45
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di giuggio
2 settembre 2014 - 17:52
sì, certo, quelle sono vetture da estimatori. Ma la Renegade, più piccolina, fatta in Italia, meno costosa... boh, io penso che puntino a fare dei numeri decisamente più consistenti. E, con i listini che hanno proposto, difficilmente li porteranno a casa. A meno che la jeepina diventi di moda come la Mini, e allora più costa meglio è! Vedremo...
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
2 settembre 2014 - 18:14
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di selvaggio
19 ottobre 2014 - 15:52
quando compri una jeep, specialmente il modello wrangler, compri un mito e i miti si pagano......in italia, perchè in USA costano come altri modelli fuoristrada, anzi rispetto a molte berlina costano meno anche perchè spesso considerati mezzi da lavoro come i pick up..... ma sono americani!! Noi italiani siamo furbi!