CREA UNA DISCUSSIONE
Brava Kia Italia!
16 giugno 2018 - 08:12
Ritratto di titaniumchill
alVolante di una
Kia Sorento 2.0 CRDi Class 4WD
In tre anni e 28000 km ho gia cambiato due volani e adesso il terzo anche lui difettoso, non mi viene sostituito. Perché dite che sia normale che la macchina strappi in marcia e sussulti quando la si spegne? Perché avete sostituito due volani e per poche migliaia di chilometri la macchina andava bene? Forse c'è dell'altro? Forse i volani che producete sono di natura difettosi? Sette anni di garanzia e poi al terzo ve la defilate lasciando un cliente che era disposto a pagare pur di far montare volani di altra marca più affidabili? Oppure un cliente che addirittura ha proposto la sostituzione con altra vettura mettendo mano al portafogli pur di mettere fine alla vicenda? Nulla, preferite nascondervi dietro i vostri "periti" che sentenziano costantemente che "è tutto nella norma " Probabilmente sette anni di garanzia vi costano cari per la qualità offerta, tanto che siete costretti a stringere la "cinghia" sacrificando i vostri clienti!!! Peccato perché capisco che nulla è perfetto, ma volendo si può rimediare prestando assistenza ad un cliente che era disposto e fiducioso del marchio.....Non scaricate la vostra clientela in questo modo perché poi sono i clienti a scaricare la Kia Italia e a quanto letto per vari forum sono già tanti.....
Aggiungi un commento
Ritratto di titaniumchill
18 giugno 2018 - 09:37
Oggi andrò a ritirare la mia Kia Sorento e tornerò a casa deluso e "arrabbiato" perché apprezzerò ancora tutti i suoi problemi: strappi e sussulti causa 3 volano difettoso. La cosa che più mi disturba è la totale assenza di assistenza al cliente nonostante la mia chiamata al numero verde dopo che "l'uomo del monte ha detto che il mio difetto non è ancora maturo". Carissima Kia Italia.... Kia la fa..... l'aspetti!