CREA UNA DISCUSSIONE
Maserati Levante... così va meglio
08 settembre 2015 - 17:46
Ritratto di L'Alfista
alVolante di una
Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo 150 CV
Buonasera a tutti! Con le foto sfuggite dei brevetti, ormai si sanno le forme del Maserati Levante che assomiglierà al render di AlVolante. Ma io (e credo anche TheStig_97, visto il suo commento nell'articolo "Maserati Levante: parte la pre-produzione") preferirei un family-feeling con l'Alfieri. Un po' di tempo fa in un post della pagina Facebook di Passione Auto Italiane, ho visto questo render del Levante con il family-feeling dell'Alfieri fatto dalla LACO Design. Io il Levante lo preferisco così, e voi? Vi piace questo render? Qual'è il migliore quello di AlVolante o questo? Un Saluto a tutti.
Aggiungi un commento
Ritratto di rikykadjar
8 settembre 2015 - 22:37
3
È stupenda così mentre il render di alVolante lo trovo bruttino.
Ritratto di L'Alfista
9 settembre 2015 - 09:05
Ciao Riccardo, anche per me (come ho già detto sopra) è meglio così, ha un frontale meno aggressivo e più "pulito". Un saluto.
Ritratto di TheStig_97
9 settembre 2015 - 11:03
Ciao Alfista, come hai già detto, a me il Levante di alVolante (che guardando i brevetti ufficiali, pare debba essere davvero così) non mi garba tanto. Curiosamente, anche io ho visto questo render su Passione Auto Italiane (quanto è piccolo il mondo, o internet che dir si voglia! XD) e devo dire che rispecchia perfettamente la mia idea di Levante e anche il family-feeling con l'Alfieri è perfetto. Mi complimento con LACO Design, fanno davvero dei bei render! Un saluto, Angelo.
Ritratto di L'Alfista
9 settembre 2015 - 13:11
Ciao Angelo, mi fa piacere che avevi già visto il render e che ti piaccia (anche se visro il tuo commento già si poteva immaginare XD). Non seguo LACO Design ma cvisiterò la pagina. Un saluto.