CREA UNA DISCUSSIONE
Act­ive Driv­ing Dis­play
13 settembre 2019 - 09:16
Ritratto di web008
alVolante di una
Mazda CX-3 1.5 D 105 CV Evolve 2WD
Salve, qualcuno mi può dire se lo sportellino di vetro in cui si proietta la velocità si può disattivare? Credo si possano disattivare le informazioni sul display ma lo sportellino rimane alzato lo stesso. Personalmente è l'unica cosa che non mi piace della Cx3 Exceed e, quindi, sono perplesso se comprarla o meno. Ps. Se non si può disattivare manualmente, sapete se lo possono fare nell'officina Mazda? grazie
Aggiungi un commento
Ritratto di Vittoz4
25 settembre 2019 - 19:10
mio papà ha una cx3, mi pare sia possibile disattivarlo. tuttavia, con l'uso devo dirti che è una bella soluzione per navigazione e adas. se non piace con un pò di manualità si può anche facilmente sganciare: l'ho fatto per pulirlo da alcune impronte dopo un lavaggio. se è l'unica cosa che ti blocca, sentirei comunque in mazda e andrei comunque avanti con l'acquisto perchè l'auto nella sua categoria merita davvero.
Ritratto di PatrizioBelli
8 ottobre 2019 - 16:59
1
Certo che lo puoi escludere. Vai sul display generale, Impostazioni_ (riga in alto), clicca activ driving display _spunta disattivo e il vetrino alla prossima accensione resta in posizione di riposo. Attenzione a quando si puliscono . Almeno quello delle Mazda , non e' un semplivce vetrino qualsiasi ,ma e' una lente convessa con un trattamento particolare della superfici interna/esterna per eliminare i fastidiosi riflessi che si generano su tutti gli altri. E come una lente degli occhiali va pulita con criterio e delicatezza onde evitare il rischio rigature. Patrizio.
Ritratto di Pippo80
24 ottobre 2019 - 17:07
1
Ho cercato un'ora come fare per provare a disabilitarlo... sul manuale non c e' niente e meno male che ho letto qua.. grazie amico. La mia voleva esser solo una prova , il monitorino cosi alto e' davvero utilissimo e non ti devi distrarre per aver sotto controllo i vari parametri che visualizza. Anche a me il tipo che me l'ha consegnata ha detto di andarci cauto sulla pulizia dello specchietto, e di usare, come hai detto tu ,prodotti liquidi e panno per occhiali. Pippo.