CREA UNA DISCUSSIONE
Opel Adam - Successo garantito
31 maggio 2013 - 19:55
Ritratto di Tony83
alVolante di una
Mini Mini Cooper S Wired Cream
Dalle prime foto viste in rete profetizzai un chiaro successo di vendite dell'Adam, nonostante una certa somiglianza nel design della 500. Nonostante la crisi i marchi premium, anche nei segmenti più piccini, sembrano andar bene. Questo nuovo modello ne è la conferma. Superba la possibilità di personalizzare a proprio piacimento la vettura che può tranquillamente adattarsi alle esigenze ed ai gusti tanto di una donna quanto di un uomo.
Aggiungi un commento
Ritratto di MatteFonta92
31 maggio 2013 - 22:26
3
Io l'ho vista dal vivo, e posso confermare le tue buone impressioni. Fuori esteticamente è piacevole, e l'abitacolo è rifinito come un'auto di categoria superiore, davvero molto ben fatto! Inoltre, ha un'ottima dotazione in rapporto al prezzo, per questo credo che possa avere un buon successo. A me come linea piace di più la 500, ma sono gusti... però sono rimasto piuttosto sorpreso nel sapere che le lampadine sotto ai fari non sono i fendinebbia, ma le "frecce"! O.O
Ritratto di panda07
1 giugno 2013 - 16:31
1
ne gira una gialla con il tetto bianco, e come linea non mi piace proprio, preferisco quella della 500, ancora più bella in versione s, vista anche dentro non è male però dopo stufa, infatti le cose semplici non stufano mai!, comunque è una buona concorrente del cinquino, ma hanno 2 scopi diversi, una richiama al passato e l'altra al futuro!