Proprietario di astra sport tourer elective 110 Cv ho percorso in tre anni 96.000 km da un' anno fuori garanzia ,circa un mese fa sento un rumorino strano, il meccanico mi dice che è un cuscinetto del cambio, sono due ma viste le condizione degli altri che alla fine risultano essere sei parte la sostituzione, mi si informa che servono tre kit OPEL dal costo di euro 300 / 400 l'uno e mi viene detto non tutti i pezzi contenuti nel kit servono, mi viene proposto per risparmiare di recuperare i cuscinetti fuori da mamma OPEL, nel contempo mi viene segnalato pure che bisogna sostituire l'alberino primario perchè presenta una piccola lesione forse causata dalla rottura del cuscinetto e per prudenza è meglio cambiarlo, OPEL NON lo fornisce... propone solo il nuovo cambio completo, oltre 5000 euro ma dico? siamo impazziti? per un' alberino devo acquistare il cambio intero a quella cifra???? la farò sistemare alla buona e la darò dentro e naturalmente la prossima NON sarà opel, speravo che mamma OPEL fosse più seria nel trattare i clienti...
Voi cosa ne pensate?