CREA UNA DISCUSSIONE
opel cascada cabrio
13 aprile 2020 - 17:30
Ritratto di mimmone
alVolante di una
Opel Cascada 2.0 CDTi Cosmo Automatica
Buona sera a tutti. Mi farebbe piacere scambiare alcune impressioni con proprietari di Opel cascada. Grazie dell attenzione. Domenico Agnini
Aggiungi un commento
Ritratto di tody
15 aprile 2020 - 14:08
2
É un'auto rara quindi è difficile che ne trovi tanti anche in un sito specialistico come questo. Per quello che so io (solo da letture) è un'auto comoda ma il peso enorme influenza negativamente prestazioni e consumi. Saluti.
Ritratto di hamtaro
16 aprile 2020 - 16:38
15
Farei tesoro delle opinioni di chi possiede un'Astra J, che ha molto in comune con la Cascada. Da quel che so è un'auto dalle masse elevate e non esattamente maneggevole, sia in rapporto alla classe di appartenenza che in senso assoluto. Sconsigliabile il 2.0 CDTI 165 CV perché Euro 5, mi concentrerei sul 1.6 SIDI, il più equilibrato fra consumi, prestazioni e costi di gestione
Ritratto di v458
25 aprile 2020 - 15:05
Ti consiglio di cercare informazioni su siti inglesi. In Inghilterra (con marchio Vauxhall) ne hanno vendute molte di più rispetto al mercato italiano (dove invece è molto rara).
Ritratto di PaoloBi
7 maggio 2020 - 08:51
Ciao, io ne acquistate ben due consecutive, entrambe 1.6 turbo benzina sidi. Posso solo dire cose buone, sia del motore, molto elastico e brillante, sia della linea - che a me piace molto -, sia della qualità costruttiva, che è buona in generale. E' vero che è lunga e piuttosto pesante, però si tratta di una comoda cabrio quattro posti, con bagagliaio ampio, quindi in fin dei conti io trovo accettabile l'equilibrio tra massa e prestazioni. Tra i difetti, posso segnalare una certa rumorosità delle plastiche della plancia e qualche altra finitura interna discutibile, ma in generale niente di significativo. Un saluto.