CREA UNA DISCUSSIONE
Peugeot 108
24 ottobre 2015 - 15:17
Ritratto di mss.sbn
alVolante di una
Mercedes GLK 250 BlueEfficiency Sport 7G Tronic
Salve a tutti. Come già detto, è stato necessario sostituire la macchina di mia madre (Opel Agila '02) causa problemi meccanici. Abbiamo acquistato una Peugeot 108 in allestimento Allure, 3 cilindri 1.0 da 68cv, nera e pacchetto Chrome line. Lunedì ultimeremo il pagamento, ad ogni modo vorrei sapere se qualcuno di voi (possedendola o conoscendola indirettamente) è in grado di dirmi pregi e difetti o qualsiasi cosa utile da sapere. Grazie mille, un saluto e un ringraziamento a tutti coloro che risponderanno.
Aggiungi un commento
Ritratto di Mattia Bertero
25 ottobre 2015 - 09:22
3
Ciao. La 108 ci sono salito una volta durante una fiera dalle mie parti. Devo constatare che rispetto alla serie precedente è cresciuta molto in termini di qualità, si le plastiche sono sempre rigide ma sono assemblate meglio e danno una bella sensazione al tatto. Personalmente preferisco la sorella Aygo come linea, già giovanile ma anche la 108 non è male ed è sempre meglio della C1, che è veramente brutta. E' molto agile nella giuda cittadina e il 1.0 69 Cv Toyota consuma davvero molto poco e risulta addirittura vispo grazie al peso contenuto della vettura, naturalmente bisogna tenere conto che il rumore del 3 cilindri in accelerazione si fa sentire nell'abitacolo. Tra di difetti ti posso dire che forse non troverai lo spazio a bordo che aveva l'Agila e la 108 è omologata solamente per quattro persone. Un saluto.
Ritratto di mss.sbn
25 ottobre 2015 - 11:39
Ciao Mattia. Anche io preferivo la toyota ma mia madre non la pensava allo stesso modo. Comunque devo dire che dal vivo rende meglio che in foto. Grazie delle dritte, un saluto.