CREA UNA DISCUSSIONE
Skoda Octavia Wagon Scout
11 luglio 2018 - 22:14
Ritratto di Roby92
alVolante di una
Fiat Panda 1.2 Dynamic
Ciao a tutti! Volevo qualche informazione su questo modello a trazione integrale, giusto per sapere come vi trovate e che cosa consigliate come motorizzazione e che accessori aggiungere eventualmente. Il modello attuale mi piace molto, è una via di mezzo tra una station wagon e un crossover, l'ideale per chi cerca spazio e trazione integrale.
Aggiungi un commento
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
12 luglio 2018 - 21:02
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di hamtaro
13 luglio 2018 - 10:44
15
Vettura decisamente interessante, teoricamente molto simile alla Golf Alltrack, ma in realtà diversa. Ci sono differenze per quanto riguarda distribuzione dei pesi, gestione del 4x4, ESP... Il sistema di trazione integrale è discreto, si avvale della frizione Haldex di quinta generazione, nulla a che vedere la quattro che si basa sul Torsen. Per quanto riguarda il motore, ahimè, in questo paese di cialtroni c'è solo il 2.0 TDI, tra l'altro nella versione meno potente, quindi 150 CV. Personalmente andrei dritto sul 1.8 TSI da 180 CV, che costa molto meno del TDI e non consuma molto di più. Ed è tutta un'altra cosa, ma significherebbe prenderla all'estero. Di optional a pagamento ce ne sono parecchi, comunque i più utili sono disponibili anche in tre o quattro pacchetti che permettono di risparmiare parecchio. I full-LED sono, a mio parere, obbligatori. Ti lascio i link di due video per farti capire quanto è migliore rispetto alla sorellastra Golf Alltrack. Octavia Scout: https://www.youtube.com/watch?v=dyiFw0DGoK0. Golf Alltrack: https://www.youtube.com/watch?v=pn3j5aw3Bu0
Ritratto di Roby92
14 luglio 2018 - 02:46
Grazie dei video. Comunque è sempre meglio informarsi su questa tipologia di auto, peccato che di quella versione c'è solo con il motore diesel,,a benzina sarebbe stato meglio.