CREA UNA DISCUSSIONE
Che ne pensate della nuova Suzuki Kizashi?
25 maggio 2013 - 15:11
Ritratto di raffy86
alVolante di una
Volkswagen Golf 2.0 TDI Highline DSG 5p
Secondo voi,si venderà in italia? Sinceramente non è una brutta vettura,ma con i motori a benzina sicuramente non si venderà molto!!! Ma c'è anche da dire che praticamente offre quasi tutto di serie!!!! Ho provato a configurarla sul listino di AlVolante,la 2.4 Sport 2WD totale 29819 €Con tutto quello che si può avere! Invece la 4WD sempre completa di tutto il possibile € 32819. Secondo me rinunciando alla trazione integrale,a questi prezzi,ci sono modelli migliori!!! Che ne dite?
Aggiungi un commento
Ritratto di gixxs
30 maggio 2013 - 18:15
2
E' un'auto molto interessante ma c'è da dire che la Suzuki sta dimostrando una grande coraggio a presentarla con questa motorizzazione. Purtroppo, non siamo negli USA e un 2.4 a benzina non credo abbia grosse chances di successo. Indubbiamente più interessante è la versione 4x4 perchè almeno offre una caratteristica rara nel suo segmento. E' altrettanto vero, però, che i consumi sono ancora più alti e ciò spaventa ulteriormente un potenziale acquirente. Insomma, a quel prezzo, se non si è patiti delle classiche forme delle berline 3 volumi, si trovano buone crossover a trazione integrale: già la futura S-Cross (per restare in famiglia) sarebbe decisamente più appetibile e con un valore residuo futuro molto più interessante. Per salvare questo modello da una fine prematura serve un buon motore turbodiesel o un'alternativa a gpl, caso mai offerta su un motore a benzina di cubatura inferiore. Infine, per quanto riguarda il design, ritengo che la Casa avrebbe dovuto rinfrescare un po' alcuni dettagli prima di avviare la commercializzazione in Europa. Si nota che è già qualche annetto che ha fatto il suo esordio negli Usa. In particolare, il muso ricorda un po' qualche modello VW di un paio di generazioni fa. Insomma, ho la sensazione che questa scelta commerciale sia stata un po' affrettata e poco ponderata...
Ritratto di kekko_90
31 maggio 2013 - 16:24
Il davanti sembra appunto una volkswagen tipo eos o passat di qualche anno fa, per il resto sembra un auto normale con un prezzo interessante considerando l'equipaggiamento. E' un tipo di vettura che non ha mai preso piede in italia, le berline non vanno per la maggiore a parte qualche serie 3 della bmw con tutt' altri prezzi. L' italiano medio con 30000 euro si prende un qasqhai o qualche altro diavolo di Suv.
Ritratto di Dantedp62
17 agosto 2013 - 09:12
2
il muso sembra un ebete e poi il 2.4 è un motore troppo grosso, ce ne sono di auto migliori...
Ritratto di Dantedp62
17 agosto 2013 - 09:15
2
per me non si venderà molto in italia
Ritratto di Moreno1999
17 ottobre 2013 - 18:37
4
Le berline con la coda non vanno di certo di moda