CREA UNA DISCUSSIONE
Che ne pensate della nuova Suzuki S-CROSS?
17 ottobre 2013 - 14:54
Ritratto di Moreno1999
alVolante di una
Mazda 2 1.5 75 CV Evolve
Ciao a tutti! Volevo domandarvi cosa ne pensate del nuovo crossover Suzuki (non ho intenzione di cambiare auto, ma questo SUV mi ha colpito). Certo, non sarà bello come il CX-5, assomiglia un po' al Qashqai ma è comunque gradevole e grintosa. Non costa molto, consuma poco, ha un'ottima dotazione, è sicura, ha dei motori brillanti, è giapponese (questo per me conta molto) e ha 3 anni di garanzia. Nell'allestimento intermedio STYLE, con motore benzina da 120 cv, hai (qui riporto le dotazioni del configuratore): Servosterzo elettrico, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Chiusura centralizzata con telecomando integrato nella chiave e funzione di lampeggiamento, Keyless push start system - Climatizzatore automatico bizona, Impianto Hi-fi con lettore CD+MP3+ Bluetooth® con controllo elettronico del volume - 4 altoparlanti, antenna, 2 tweeters, Presa interna USB all'interno della consolle centrale, Cruise control con comandi al volante, Doppio airbag anteriore, Airbag anteriore lato passeggero disattivabile, Airbag laterali anteriori, Airbag a tendina, Airbag ginocchia guidatore, ESP®(Controllo Stabilità Elettronico) +TCS (Controllo della Trazione), ABS con EBD, TPMS (Sistema monitoraggio pressione pneumatici), Sistema "hill hold control", Sistema ISO-FIX per, ancoraggio seggiolino bambino su entrambi i sedili posteriori, Barre laterali antintrusione, Immobilizer, Terza luce stop, Kit gonfiaggio riparazione ruota, Volante in pelle, regolabile in altezza e profondità con comandi audio Schienali sedili posteriori ribaltabili separatamente (60:40), Cerchi in lega da 17", Indicatori direzione integrati negli specchietti retrovisori, Specchietti retrovisori in tinta, riscaldati, regolabili elettricamente, Luci DRL, Cornici fari Fendinebbia, Privacy glass, Paracoppa anteriore e posteriore, protezione sotto porta silver, Freni posteriori a disco. Un'ottima dotazione, considerando che di listino viene 20.900 € più lo sconto della casa di 2500 più un eventuale usato la porti a casa a 17-18 mila €. A me piace molto, voi che ne pensate? Saluti :)
Aggiungi un commento
Ritratto di fabri99
17 ottobre 2013 - 18:44
4
Sono d'accordo con te, questa nuova giapponese è davvero carina ed interessante. Esteticamente non è niente male, anche se ho visto la CX-5 in blu e devo dire che è stupenda... Comunque, anche questa Suzuki è molto buona, mi piace. Ciao!
Ritratto di Rav
19 ottobre 2013 - 14:27
4
L'ho vista proprio l'altra sera passando davanti ad un salone multimarca qui vicino a casa mia e francamente mi ha colpito per la sua bruttezza. Non ho mai amato le suzuki, Swift modello precedente all'attuale a parte (quando era originale, adesso ormai è già vista) ma non è che mi sono fatto condizionare da questo. la trovo bruttina per quei fari enormi sul muso che però ha un espressione abbastanza triste su una linea anonima. Il resto della macchina ricorda troppo la Qashqai sembrando una brutta copia di quest'ultima. Sinceramente non la comprerei mai e non capisco come possa piacere a qualcuno un'auto così anonima. Però ammetto che i suoi punti di forza sono la dotazione di serie e il prezzo. Chi cerca un suvvetto da usare e non è interessato alla linea troverà in quest'auto quello che cerca. Però non riesco a paragonarla alla bella CX-5. Ovviamente è un mio parere e ognuno ha i suoi gusti!
Ritratto di Moreno1999
19 ottobre 2013 - 21:27
4
Sulla CX5 ho proprio detto che è lontana anni luce da qualsiasi altro suv da 30 mila euro. Comunque, a suo favore, la Suzuki ha anche i motori benzina euro6. Per questo, per il prezzo di acquisto più basso, per il bagagliaio più ampio, per le dimensioni più compatte (anche se relativamente), per la linea che a mio parere è meno anonima, sceglierei una S-Cross al posto di una Qashqai (che non mi è mai piaciuta più di tanto).
Ritratto di Sprint105
4 novembre 2013 - 17:22
esteticamente non mi dice niente, ma ho visto che ha un sofisticato sistema di trazione integrale.