Mercedes pensa a tutti i suoi clienti, anche ai boss mafiosi, ai dittatori e agli sceicchi: per loro, ha presentato la nuova Classe S Maybach.
Al Salone di Los Angeles, in parecchi saranno rimasti accecati dai suoi cerchi giganti, completamente cromati e perfetti per quest'auto, ma quelli che ancora ci vedono, non potranno non notare il passo allungato di 200mm, che va tutto a favore dei passeggeri posteriori, così i vostri ostaggi saranno viziati a dovere: potranno giocherellare con le comodissime poltrone singole o con i flute da champagne in vetro fatti a mano e, in caso non sentano le vostre minacce, potete sempre usare "l'amplificatore di voce" per "facilitare la comunicazione fra occupanti anteriori e posteriori".
Non che sia necessario, visto che secondo Mercedes, la loro S Maybach è l'auto di serie meglio insonorizzata di sempre.
Sotto al lungo cofano potranno esserci sia un V8 biturbo da 455 cavalli e 700 Nm di coppia in versione S500, sia un V12 biturbo 530 cavalli e 830 Nm di coppia.
Sarà disponibile da Febbraio per tutti i dittatori più fortunati, mentre la versione a trazione integrale, per i mafiosi più esagerati, sarà disponibile da Luglio, a prezzi non ancora comunicati... non che il prezzo sia un problema.
Fabri99
PS.
Potete vedere altre foto, tipo un primo piano gigante sui cerchi cromati, su Cars-news, dove troverete tutte le news, già pubblicate anche da alVolante, dal Salone di L.A.
http://cars-news.tumblr.com/post/103132024498/2014-la-auto-show-mercedes-prepara-la-classe-s
Buon pomeriggio!