Chi lo avrebbe mai immaginato?
Mi sono ritrovato in poco tempo con 200 lettori su Cars-news, perciò dovevo fare qualcosa di speciale.
Fin da piccolo ho sognato Villa d'Este e, come già anticipato, quest'anno sono riuscito a parteciparci.
In una villa paradisiaca sulle rive del Lago di Como, con il pubblico più grande di sempre per questo evento, ho deciso di sgomitare un po' per portarvi qualche foto.
Tanto per anticiparvi qualcosa, la Coppa d'Oro la ha vinta la stranissima, stupenda e unica(nel vero senso della parola) Alfa Romeo 6C 1750 GS Zagato/Aprile del 1931, davvero particolare.
Come già sapete, Tumblr ha dei limiti giornalieri, perciò mi ci vorranno parecchie...parti, per mostrarvi tutte le foto, circa 500.
Probabilmente quindi, dovrete aspettare fino a questo weekend, dove avrò un po' più di tempo per organizzare tutto.
Nel frattempo, cercherò di sistemare da qualche parte tutte le foto in modo da mostrarvele anche prima, poi le caricherò con calma su Cars-news...
Ringrazio tutti per la pazienza, rigrazio i miei 200 lettori e anche BMW, che ha portato Villa d'Este ad essere uno degli eventi motoristici più importanti e frequentati al mondo, è davvero imperdibile.
Nella foto sotto, vi lascio la stupenda Aston Martin DBS Zagato Centennial, già presentata lo scorso anno, e la inedita Lamborghini 5-95 Zagato, one-off su base Gallardo...
Fabri99