CREA UNA DISCUSSIONE
Cars-news: Speciale Concordo d'Eleganza di Villa d'Este 2014
25 maggio 2014 - 18:37
Ritratto di fabri99
alVolante di una
Fiat Punto 0.9 TwinAir 3 porte
Chi lo avrebbe mai immaginato? Mi sono ritrovato in poco tempo con 200 lettori su Cars-news, perciò dovevo fare qualcosa di speciale. Fin da piccolo ho sognato Villa d'Este e, come già anticipato, quest'anno sono riuscito a parteciparci. In una villa paradisiaca sulle rive del Lago di Como, con il pubblico più grande di sempre per questo evento, ho deciso di sgomitare un po' per portarvi qualche foto. Tanto per anticiparvi qualcosa, la Coppa d'Oro la ha vinta la stranissima, stupenda e unica(nel vero senso della parola) Alfa Romeo 6C 1750 GS Zagato/Aprile del 1931, davvero particolare. Come già sapete, Tumblr ha dei limiti giornalieri, perciò mi ci vorranno parecchie...parti, per mostrarvi tutte le foto, circa 500. Probabilmente quindi, dovrete aspettare fino a questo weekend, dove avrò un po' più di tempo per organizzare tutto. Nel frattempo, cercherò di sistemare da qualche parte tutte le foto in modo da mostrarvele anche prima, poi le caricherò con calma su Cars-news... Ringrazio tutti per la pazienza, rigrazio i miei 200 lettori e anche BMW, che ha portato Villa d'Este ad essere uno degli eventi motoristici più importanti e frequentati al mondo, è davvero imperdibile. Nella foto sotto, vi lascio la stupenda Aston Martin DBS Zagato Centennial, già presentata lo scorso anno, e la inedita Lamborghini 5-95 Zagato, one-off su base Gallardo... Fabri99
dscf2334
Aggiungi un commento
Ritratto di fabri99
25 maggio 2014 - 18:39
4
Scusate per l'errore nel titolo, ovviamente è concorso. Fabri99
Ritratto di Moreno1999
25 maggio 2014 - 20:11
4
Anche a me sarebbe piaciuto molto andarci, peccato che oggi ero a casa a studiare algebra...
Ritratto di MatteFonta92
25 maggio 2014 - 20:21
3
Ancora complimentissimi, sono impaziente di vedere le foto!!! :-)
Ritratto di PariTheBest93
26 maggio 2014 - 11:06
3
Complimenti non vedo l'ora di vederle, meno male non avevi il Wörthersee vicino altrimenti li avresti persi tutti i 200 lettori XD
Ritratto di fabri99
26 maggio 2014 - 15:04
4
Ultimamente in effetti sto partecipando a molti eventi, ma è solo in quest'ultimo anno che...ho cominciato. Dal Museo Ferrari quest'estate, poi il Museo BMW e ora Villa d'Este...non male eh? Per il Worhersee, Paride, prima o poi ci andrò...e sarete obbligati a vedere tutte le settordicimila foto...XD Scusate per la foto sopra, mi sono accorto adesso di avervi lasciato solo un piccolo dettaglio della supercar one-off di cui alv. non ha ancora parlato... Eccola qui, poi pubblicherò le mie foto: http://www.carscoops.com/2014/05/new-one-off-lamborghini-5-95-by-zagato.html A proposito, forse riuscirò a dividerle in parti in questi giorni e a pubblicarle, ma non vi assicuro niente...
Ritratto di Moreno1999
26 maggio 2014 - 15:11
4
Il Salone di Ginevra! Ci sono stato sia nel 2012 che nel 2013 e ti assicuro che è una tappa obbligatoria per un'amante di auto... è bellissimo! Quest'anno purtroppo non ci sono andato, non mi resta che attendere di vedere il "salone di Milano" a dicembre (e confido in una delusione non assoluta).
Ritratto di fabri99
27 maggio 2014 - 18:33
4
Dopo due giorni di caricamento, finalmente ho la mia galleria con le foto di Villa d'Este su Flickr: https://www.flickr.com/photos/124913843@N06/sets/72157644876690135/ Grazie a tutti per la pazienza... Un saluto da Fabri99 PS. X Moreno: Quanto mi piacerebbe andare a Ginevra... Comunque sono tantissimi gli eventi che non sarebbero da perdere, anche senza andare chissà dove...