CREA UNA DISCUSSIONE
Cars-news: Vettel diventa papà e tutte le spy di oggi...
15 gennaio 2014 - 20:36
Ritratto di fabri99
alVolante di una
Fiat Punto 0.9 TwinAir 3 porte
Buonasera a tutti! Ecco una carellata di foto spia fresche fresche di diverse auto. Abbiamo: La Peugeot 308 SW nella cattiva versione GT; Un muletto Fiat che nasconde la Jeep Jeepster; La nuova Mercedes GLK; La sostituta della Mercedes SLS; La BMW M4 Cabrio; La Mini JCW; Trovate tutte le gallerie delle foto spia sul mio sito: purtroppo, per alcune ho dovuto postare il link perchè ho raggiunto il limite massimo di foto postate per oggi, ma trovate anche questi link per i vari siti sul mio blog... C'è un'altra notizia, una bella notizia: è finalmente nata, in Svizzera, la figlia di Sebastian Vettel e Hannah, la fidanzata... Che dire... Auguri Seb! Fabri99 PS. Ecco i link: http://cars-news.tumblr.com/ http://cars-news-uk.tumblr.com/ Buona serata da Fabri99
tumblr mzgiastnbs1szzs3zo2 500
Aggiungi un commento
Ritratto di PariTheBest93
15 gennaio 2014 - 21:14
3
Perché è scritto mezzo in inglese e mezzo in italiano?
Ritratto di fabri99
16 gennaio 2014 - 14:33
4
Sì, in effetti ho fatto un po' di confusione: quando si postano i link, si aggiunge sotto, automaticamente, una piccola parte della pagina linkata, ovvero il testo in inglese. Comunque, visto che c'è molta confusione, d'ora in avanti eviterò i link e pubblicherò solo il link della versione italiana. Ciao!
Ritratto di MatteFonta92
15 gennaio 2014 - 23:30
3
Dunque... come al solito, andiamo con ordine: la BMW M4 Convertible è davvero un bel colpo...! Anche se è pesantemente camuffata, non è difficile immaginarla, è praticamente una M4 Coupé con la capote... quindi, ci sono buonissime aspettative. Anche la Peugeot 308 SW GTI è un bello scoop, anche se, francamente, se non avessi scritto "GTI" non lo avrei capito che si trattava della versione più spinta della 308 SW, ha una linea molto "educata"... la nuova Mini JCW sembra carina, speriamo che rispetto alle ultime versioni sia un po' meno tamarra... la nuova Mercedes AMG GT sembra davvero simile ai rendering che girano su internet e sulle riviste, vedremo come sarà "sottopelle", che è la parte più importante... la Jeep Jeepster spiata è solamente un muletto, per cui non si può ancora giudicare la linea. Riguardo a Vettel, beh... auguri! Anche se diventare padre a soli 26 anni per me è un po' troppo presto, lui è ancora così giovane... beh, speriamo che se la cavi! ;-)
Ritratto di fabri99
16 gennaio 2014 - 14:38
4
Concordo su tutto, la 308 GTI non è molto cattiva... Per Vettel, beh, non penso non se la cavi, è nata sua figlia, non un mostro con sette teste!xD