CREA UNA DISCUSSIONE
Fuori giulio 2021 dal blog!
04 gennaio 2022 - 23:12
È' uno dei troll peggiori, infesta il blog con le sue teorie demenziali, interviene in ogni commento citando inesistenti dati di vendita a prescindere dall'oggetto della discussione. Non si discute più del prodotto in sé e/o di tecnica, ma di vendite false di marchi sconosciuti in paesi remoti. Tanti hanno già abbandonato il blog e io stesso nutro sempre meno interesse. Per il nostro blog, è un cancro da estirpare.
Aggiungi un commento
Ritratto di Vecchio Caprone
29 gennaio 2022 - 11:13
@Voltaren, che giulio sia un personaggio per lo meno discutibile, noioso, pedante, immaturo, tutto quello che si può immaginare, é un dato di fatto irrefutabile. Mandarlo fuori dalla comunità o blog, però, mi disturba. La democrazia garantisce la libertà d'espressione anche ai co....ni. Che siano al governo o no. Io le prime volte reagivo, poi ho lasciato perdere, e se nessuno risponde o reagisce alle baggianate che scrive, é maglio che sbatterlo fuori. Il silenzio é una difesa favolosa. Poi in ogni caso ci si può almeno divertire a sfotterlo, ridendo tutti, ma senza rispondere a lui direttamente.
Ritratto di Voltaren
16 febbraio 2022 - 22:53
Concordo e, in parte, lo facciamo già. Pensi che ha circa 60 anni
Ritratto di Check_mate
18 febbraio 2022 - 17:59
Forse vi siete persi l'ultima dove ha creato un account fake per trollare uno utente di cui non ricordo il nome, col nome del moderatore e difendersi AHAHAH Livelli altissimi
Ritratto di Voltaren
20 febbraio 2022 - 15:25
@Check_mate: ti prego, dimmi dove posso leggerlo, non voglio perdermelo! :-D
Ritratto di Check_mate
21 febbraio 2022 - 12:12
Se non ricordo male era l'articolo in cui si annunciava l'arrivo nelle concessionarie della VW Taigo ahahah
Ritratto di Voltaren
3 marzo 2022 - 23:39
Ho letto adesso: ha creato un nick, "Moderatore AV" per darsi ragione da solo. Un balordo psicopatico
Ritratto di Alfiere
2 settembre 2022 - 23:18
2
Dovete accettare che questi troll esistono, molti sono in realtà della redazione o sponsarizzati da essi. Servono a fomentare i commenti e le interazioni, si usano primariamente su facebook. Se lo ignoraste, lui e tanti altri, sarebbe meglio. Invece magnate l'esca e tutta la canna.