CREA UNA DISCUSSIONE
PARERI ED OPINIONI PEUGEOT 208 GTi
25 aprile 2014 - 10:38
Ritratto di elijah86
alVolante di una
Ford Puma 1.5 EcoBlue 120 CV ST-Line
Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate della 208 gti, magari se qualcuno l'ha provata mi può dire! perchè, se da un lato (esteticamente e interiormente) è elegante e ben rifinita, dall'altro lato non mi "trasmette" emozioni da sportiva come farebbe una punto abarth, una corsa opc o una fiesta st (per dire)..voi che ne pensate? grazie in anticipo per le risposte!
Aggiungi un commento
Ritratto di Moreno1999
25 aprile 2014 - 20:25
4
.
Ritratto di PariTheBest93
26 aprile 2014 - 12:32
3
Hai ragione guarda questo confronto con la vecchia 205... http://www.youtube.com/watch?v=g-FFNeRwBn8
Ritratto di 19miki90
27 aprile 2014 - 13:31
4
Io se potessi scegliere prenderei la Fiesta ST, o la MiTo QV ma solo perché piace a me senza vantaggi oggettivi hehe La Fiesta da quanto leggo in qualsiasi prova deve essere fatta veramente bene ed é forse la più divertente da guidare del segmento attualmente, mentre alla 208 generalmente imputavano tutti di essere diventata troppo tranquilla. OPC ed Abarth son entrambe belle auto, io andrei comunque per la Fiesta ma viaggiano bene anche quelle (ho provato una Abarth, anche se la vecchia grande punto, e l'ho trovata piacevole da guidare)
Ritratto di elijah86
27 aprile 2014 - 21:15
io sto scegliendo la 208 gti per via di esclusione: la abarth punto e la mito qv sono uscite fuori produzione; la clio e la polo solo col cambio automatico e le escludo a priori; la fiesta è una bella auto ma abbiamo già una ford fiesta a casa (e per questo sono contrari all'acquisto di un altra auto uguale!!) per questo rimane corsa opc e 208 gti...e l'opel corsa, anche se bella esteticamente, come meccanica, comfort e optional ho sentito che è scarsina (visto che è un modello vecchio!!)..quindi per esclusione sto optando x la 208 gti..
Ritratto di elijah86
28 aprile 2014 - 18:27
al volante la da ancora in listino ma sono andato dal concessionario abarth...se lo dicono loro...sicuramente al volante dovrà ancora aggiornare il tutto