Il buon vecchio 'Ring non smette mai di stupirci, emozionarci e...farci ridere!
Già settimana scorsa, un traffico da rientro delle vacanze estive si estendeva sul Dottinger Hohe, ma questa settimana, si è finalmente sistemato tutto.
Le auto hanno ripreso a...circolare, e così, anche le potenti 997 GT3 Taxi a...spiccicare i loro passeggeri ai sedili.
Ce lo si potrebbe aspettare dalla potente supercar di Stoccarda, in grado di raggiungere i 100 km\h in 4 secondi, ma spesso non si è abbastanza pronti per un'auto del genere.
Soprattutto se non si ha digerito...
Vi lascio immaginare perchè l'auto sia ferma sul ciglio del circuito del Nurb. è un uomo, a quanto pare il passeggero, esce dall'auto e si gira verso la magnifica boscaglia, con intenzioni...un po' meno magnifiche!
Il poveretto, dopo aver vomitato la colazione ed essersi fatto un po' sfottere dagli autori del video, ritorna tutto compiaciuto nell'auto.
Che sia un nuovo costoso modo di mettersi a dieta, un giro, poi vomitata sul curvone?
Probabilmente il poveretto non si cimenterà più nell'essere il terrorizzato passeggero di questi veloci taxi, il suo stomaco non sembra molto d'accordo...
Chissà cosa ci riserverà domani il 'Ring, ci strapperà un sorriso, come questo poveretto, ci lascierà a bocca aperta e occhi sognanti come la coda di sportive dell'altro giorno o ci lascierà con il fiato sospeso come la Camaro di ieri...??
Beh, poco ma sicuro, il vecchio 'Ring è ancora ricco di sorprese...
Saluti!
PS. Fonte: Worldcarfans.com
http://www.worldcarfans.com/113101664555/porsche-911-997-gt3-passenger-pukes-at-nurburgring-video