NEWS

Dalla Castrol una gara al buio contro le luci

27 maggio 2014

Per lanciare l'olio motore Castro EDGE Titanium FST arricchito con particelle di titanio, la Castrol ha realizzato una spettacolare gara.

Dalla Castrol una gara al buio contro le luci
CI PENSA IL TITANIO - Il “Titanium Strong Blackout” è la prima sfida organizzata dalla Castrol per pubblicizzare il lubrificante Castrol EDGE Titanium FST adatto per i motori di ultima generazione, capaci di sviluppare al loro interno pressioni enormi, fino a 10.000 kg per cm2, come cinque vetture impilate su un tacco a spillo. Si tratta del più avanzato mai sviluppato dalla casa e si serve di uno speciale speciale additivo al titanio. Secondo la Castrol questo additivo, sviluppato dopo la formulazione di 2400 miscele e 3 milioni di chilometri di test,  raddoppia la resistenza del film di lubrificante, impedisce la rottura del velo d’olio e riduce l’attrito per massimizzare le prestazioni del motore.
 
AL BUIO CON I LASER - Protagonisti del video promozionale (qui sotto) sono il funambolico pilota di rally Ken Block, il pilota bmw DTM Augusto Farfus, il pilota Audi DTM Mike Rockenfeller e il collaudatore Lamborghini Adrian Zaugg. A bordo delle loro quattro automobili, hanno affrontato in una sorta di staffetta, una serie di ostacoli di luce: il tunnel, la raffica, lo slalom e il box di laser. La spettacolare scenografia è stata realizzata dalla Marshmallow Laser Feast, famosa per aver collaborato con gli U2, Miley Cyrus, Sony e Nike.


Aggiungi un commento
Ritratto di SuperMaserati
27 maggio 2014 - 19:08
ma era più figo con una maserati granturismo
Ritratto di wesker8719
28 maggio 2014 - 19:40
eh si in effetti una granturismo ha le stesse prestazione delle auto in video e un pilota ufficiale maserati che la guidi , comunque maserati non credo usi olio castrol al contrario delle protagoniste del video
Ritratto di gian2812
28 maggio 2014 - 18:02
uno splendido video :-)

VIDEO IN EVIDENZA