NEWS

È in edicola alVolante Extra Winter

13 novembre 2017

Le auto 4x4 (o 4x2 con sistemi di trazione evoluti) provate nel 2017, le novità in arrivo, i consigli per affrontare il freddo e tutto sulle gomme invernali.

È in edicola alVolante Extra Winter

PROVATE A FONDO - Corri in edicola: è appena uscito il nuovo alVolante Extra Winter: 150 pagine con le prove di tutte le auto a trazione integrale (o anteriore, se completata da sistemi di trazione evoluti) passate dalle mani dei nostri collaudatori da gennaio a novembre 2017, con pregi, difetti, prestazioni e consumi rilevati. In aggiunta, i prezzi di tutte le vetture con queste caratteristiche oggi in vendita e una rassegna dei modelli che vedremo nelle concessionarie nei prossimi mesi, con le immagini ufficiali o ricostruite sulla base delle più recenti foto-spia.

LE INVERNALI ALL’ESAME-VERITÀ - Per affrontare al meglio l’inverno, però, non basta avere la macchina “giusta”: le pagine di alVolante Extra Winter trattano anche temi quali la corretta manutenzione da eseguire in vista del freddo, i “trucchi” di stagione, la guida sui fondi a bassa aderenza come neve e ghiaccio. Non manca, ovviamente, un’ampia rassegna di “ragni”, catene e “calze” per pneumatici, eoltre a una nutrita sezione dedicata alle gomme termiche: come riconoscerle, i modelli, i prezzi reali e persino la maxi-prova di sei invernali a confronto. 



Aggiungi un commento
Ritratto di otttoz
13 novembre 2017 - 15:26
ottima iniziativa,prezzo onesto!
Ritratto di FollowMe
13 novembre 2017 - 19:27
Concordo.... P.S. per la redazione: dovreste estendere l'iniziativa anche ad altre tipologie di auto meno specialistiche e più "all season" : utilitarie, berline, station wagon, monovolume ecc... per chi deve intraprendere l'acquisto di una nuova auto potrebbe essere un utile supporto.
Ritratto di PongoII
14 novembre 2017 - 23:06
7
Io con Qubo Trekking non ho problemi tra L'Aquila e la costa abruzzese.