NEWS

Audi A5 Coupé: la presentazione in diretta

02 giugno 2016

Segui la presentazione live della nuova Audi A5 Coupé a partire dalle ore 21:15 di oggi 2 giugno 2016.

Audi A5 Coupé: la presentazione in diretta

Dopo la berlina A4 arriva la sua versione coupé ovvero la nuova Audi A5. Segui la diretta della presentazione che si tiene presso la sede della casa a Ingolstadt.





Aggiungi un commento
Ritratto di AMG
2 giugno 2016 - 09:18
Moolto interessante. Aspettavo la notizia da settimane! Vediamo vediamo..
Ritratto di Yasnarrod
2 giugno 2016 - 09:44
1
Sarà bella come tutte le Audi con almeno 7 motori .
Ritratto di jabadais
2 giugno 2016 - 18:15
La A5 è una macchina che mi è sempre piaciuta, speriamo che anche questa sua bella come la precedente.
Ritratto di VEIIDS
2 giugno 2016 - 19:02
Già si intravedono le linee Audi, sempre originali e mai banali.
Ritratto di Gasswagen
2 giugno 2016 - 20:43
Non vedo la ciminiera. Ca@@o questi tetteschi sono riusciti ad occultare pure quella. Che fenomeni: quanti motori combinati ha? Quanti turbo ha? Ho saputo di un consumo certificato kba (sic) di 2, 5 litri ogni1.000 km. Date retta: sono solo cianfrusaglie spacciate per porcellane, cinesi però.
Ritratto di marian123
3 giugno 2016 - 15:09
Seh se uno deve dare retta a te allora probabilmente c'è qualcosa che non va..
Ritratto di basti73
5 giugno 2016 - 09:20
Lascia perdere marian123, denigrare tutte le tedesche e idolatrare la AR Giulia è diventata ormai la sua unica ragione di vita. La sua non è altro che ignoranza motoristica. Io dico Viva la Giulia ( macchina fantastica a cui sto facendo un pensierino quando si troverà usata) e Viva tutte le sue concorrenti, nel bene nel male.
Ritratto di Rombo
2 giugno 2016 - 21:12
Ma chi se ne frega della presentazione di questo gruppo di truffatori e sforna bidoni!!!!! Come si fa ancora a comprare WV!
Ritratto di Yasnarrod
2 giugno 2016 - 22:08
1
Rambo , é Audi questa la alta tecnologia, penso che la FCA arriverà 2030 più o meno , anche sì la smontano e la copiano non ci arrivano.
Ritratto di VEIIDS
2 giugno 2016 - 22:25
Ma in che lingua scrivi? In sanscrito?
Pagine