NEWS

Audi A8: segui la presentazione da Barcellona

11 luglio 2017

Dall'evento Audi Summit, ecco il video della presentazione della nuova generazione dell'Audi A8.

Audi A8: segui la presentazione da Barcellona

La casa dei Quattro anelli svela il suo prodotto di punta, quell'Audi A8 che sarà la "bandiera" per le tecnologie di punta di cui dispone.

> PER SAPERNE DI PIÙ SULL'AUDI A8

Audi A8
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
41
19
19
13
21
VOTO MEDIO
3,4
3.40708
113
Aggiungi un commento
Ritratto di IloveDR
11 luglio 2017 - 09:45
4
bella, scenografica, ma a me queste presentazioni così enfatiche mi stanno leggermente sur...
Ritratto di MAXTONE
11 luglio 2017 - 09:48
Siccome la linea sarà più o meno quella dell'a4 ingrandita desidererei ardentemente sapere in modo dettagliato della funzione "massaggio piedi". Devono averla prevista per il "Fetish Pack".
Ritratto di all'avanguardia della truffa2
11 luglio 2017 - 10:51
Il massaggio ai piedi, sarà un gradito optional, disponibile per i clienti che rimarranno a piedi con il motore in panne.
Ritratto di Yasnarrod
11 luglio 2017 - 11:35
Questi sono motori increvable
Ritratto di all'avanguardia della truffa2
11 luglio 2017 - 11:39
Vero, sono motori incresciosi.
Ritratto di Yasnarrod
11 luglio 2017 - 11:37
Quasi 1/1,000,000 un motori audi cade en panne
Ritratto di all'avanguardia della truffa2
11 luglio 2017 - 11:42
Quasi 1/1.000.000 di motori audi, non sono taroccati.
Ritratto di Leonal1980
12 luglio 2017 - 22:05
3
Maxtone, A4 ingrandita dove? vattele a vedere bene. Non c'è tra niente ne come contenuti ne come frontale o posteriore, poi è logico che riprendono lo stile audi, che al mondo piace perchè pulito e tecnologico.
Ritratto di marcoveneto
11 luglio 2017 - 10:44
be di A4 ingrandita ha ben poco, si somiglia molto di piu classe c e classe s nello stile del posteriore...posteriore che trovo in questa nuova A8 molto ma molto riuscito e che richiama in parte l'audi 100 V8..curioso di vedere gli interni, i cerchi sono forse un po anonimi..
Ritratto di AMG