NEWS

Audi Q6 e-tron: stile e autonomia

Pubblicato 18 marzo 2024

Verrà lanciata a luglio 2024 con prezzi che partono da poco meno di 80.000 euro la nuova Audi Q6 e-tron, che debutta con due versioni a trazione integrale e una potenza minima di 387 CV. 

Audi Q6 e-tron: stile e autonomia

PROMETTE VIAGGI LUNGHI - Cugina molto stretta della Porsche Macan, la nuova Audi Q6 e-tron porta al debutto la nuova piattaforma PPE per auto elettriche anche su un modello dell’Audi. Grazie a una batteria agli ioni di litio composta da dodici moduli e 180 celle con capacità netta di 94,9 kWh, la nuova d-suv può contare fino a 625 km di autonomia, valore destinato ad aumentare con una futura variante a lunga percorrenza. Se ciò non bastasse, grazie alla tensione a 800 volt e la ricarica in corrente continua fino a 270 kW (di serie), nelle condizioni ottimali la Q6 è in grado di recuperare 255 km di autonomia in dieci minuti.

L’ABITACOLO AL CENTRO - In una lunghezza di 4,77 metri, l’Audi Q6 e-tron mette a disposizione un passo di 2,90 m che promette un’ampia abitabilità posteriore e una capacità di carico che va da 526 a 1.529 litri (a cui si aggiungono ulteriori 64 litri disponibili nel vano sotto al cofano anteriore). Nella progettazione dalla suv elettrica si è seguito un nuovo approccio, che dall’interno va verso l’esterno, definendo quindi prima l’abitacolo e poi il design della carrozzeria, che resta in linea a quello di altri modelli del marchio di Ingolstadt. La cabina della Q6 ruota intorno all’Audi Digital Stage che si compone dal quadro strumenti digitale da 11,9 pollici, dall’head-up display con realtà aumentata e dallo schermo curvo del sistema di infotainment da 14,5 pollici con tecnologia oled. Anche il passeggero può avere il suo schermo dedicato, da 10,9 pollici.

SUBITO LA PIÙ SPORTIVA - Al debutto, fissato per luglio, l’Audi Q6 e-tron sarà disponibile in due versioni, entrambe con la trazione integrale elettrica. La versione considerata base può contare su una potenza massima di 387 CV e 535 Nm di coppia, che le permettono di accelerare da 0 a 100 km/h in 5,9 secondi e raggiungere una velocità massima di 210 km/h. C’è poi una variante più sportiva, denominata SQ6 e-tron,che porta la potenza a 517 CV e la coppia a 820 Nm in modalità boost: le prestazioni aumentano di conseguenza, con uno 0-100 coperto in 4,3 secondi e un picco velocistico pari a 230 km/h. In seguito arriveranno anche due varianti a trazione solo posteriore: la già citata con autonomia estesa e un’altra con potenza inferiore. L’Audi Q6 entry level costa 79.500 euro, mentre la SQ6 parte da 97.200 euro.

PIÙ COPPIA DIETRO - Al pari della sua cugina marchiata Porsche, anche l’Audi Q6 e-tron promette alti livelli di dinamicità grazie a inedite soluzioni di telaio. Per la prima volta nella storia del marchio, i bracci di controllo inferiori all’avantreno sono in una posizione più avanzata rispetto a quelli oscillanti, favorendo così la libertà di posizionamento della batteria e della resistenza torsionale. Così facendo, è stato possibile fissare la cremagliera dello sterzo a uno specifico telaio ausiliario. Alla dinamicità contribuisce la distribuzione della coppia, che privilegia la spinta dal retrotreno.

LA RICARICA TI TROVA - Con l’Audi Q6 e-tron, la casa tedsca cerca di facilitare la vita ai propri clienti con il servizio che il marchio definisce di “ricarica on demand on location”: nelle città in cui il servizio sarà attivo, il cliente non avrà bisogno di cercare una colonnina disponibile, ma sarà il personale di E-Gap (azienda specialista nella ricarica mobile) a intervenire con i propri van per ricaricare la vettura nel luogo in cui si trova. E nel caso in cui si debba affrontare un lungo viaggio, o recarsi in zone poco servite dalle infrastrutture, i clienti della Q6 potranno chiedere per 15 giorni all’anno un’Audi ibrida, dimenticandosi per quel periodo dei problemi di ricarica.  

Audi Q6 e-tron
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
8
9
13
8
27
VOTO MEDIO
2,4
2.43077
65


Aggiungi un commento
Ritratto di Volpe bianca
18 marzo 2024 - 19:25
È riuscito meglio il posteriore del frontale, così elaborato da risultare pesante. Dentro schermi a volontà, quello piccolo a lato nella plancia ci sta malissimo, sembra che qualcuno se lo sia dimenticato appoggiato lì. Insomma, così così direi.
Ritratto di forfEit
18 marzo 2024 - 19:29
Per fortuna il prezzo aiuta, come da trend ev degli ultimi tempi...
Ritratto di Tistiro
18 marzo 2024 - 20:04
Il prezzo proibitivo aiuta a essere greeeen. Meno se ne comprano meglio è per el mundo locooo
Ritratto di forfEit
19 marzo 2024 - 06:58
In tal caso il NLT "non" ci salverà... :)
Ritratto di Leonal1980
21 marzo 2024 - 12:03
4
cosa centra il prezzo con green? perchè la Q7 diesel è green ? costa uguale
Ritratto di Road Runner Superbird
18 marzo 2024 - 19:36
Assomiglia alla nuova Tiguan. Comunque se uno deve fare tutti quei km la prende diesel direttamente e risparmia un mucchio di soldi.
Ritratto di nano75
18 marzo 2024 - 21:17
... forse bevendo 4 birre medie assomiglia alla Tiguan ed alla quinta è uguale alla Duster. Trovo sia una delle poche elettriche con una linea ed interni da autovettura e non una sorta di navicella spaziale sterile
Ritratto di Road Runner Superbird
18 marzo 2024 - 21:44
Il taglio dei fari, le forme arrotondate e le nervature sui parafanghi si richiamano, del resto potrebbe essere benissimo il family feeling del gruppo.
Ritratto di Leonal1980
18 marzo 2024 - 22:44
4
Si perché il q8 diesel costa meno? Poi con questa 18€ a casa ti fai il pieno, con la wall box. Spendi meno con questa. Informarsi please
Ritratto di AlvolANO
19 marzo 2024 - 08:40
Perché, secondo te, se uno spende più di 80.000 euro per un SUV...ha problemi a pagare diesel o benzina anche 2 euro? Nessuna persona comprerebbe questa macchina nell'ottica di risparmiare.
Ritratto di Leonal1980
21 marzo 2024 - 12:11
4
no ma qui dicono che non il diesel spendi meno al km. mi sembra abbastanza inesatto e commenti di persone che non conoscono la materia. Come nella maggior parte dei commenti che riguardano le BEV
Ritratto di Road Runner Superbird
19 marzo 2024 - 11:22
Almeno ci fai più km e non e non spendi 80k per avere l'ansia/rischio di rimanere a piedi.
Ritratto di Leonal1980
21 marzo 2024 - 12:10
4
l'ansia ce l'ahi tu perchè non sai fare ad usare le Bev, non c'è nessun rischio, io lo faccio sempre e vivo l'elettrico ogni giorno e ti assicuro che stai più te dal benzinaio che io alle colonnine, anche perchè le colonnine le usi solo in vacanza o gita fuori porta. per il resto la mia si carica mentre dormo e ogni giorno esco di casa con il massimo dell'autonomia.
Ritratto di Leonal1980
21 marzo 2024 - 12:08
4
risparmia con il diesel? dove? io carico 450/500 km con 18 euro a casa. Forse in autostrada quell poche volte se acquisti kw prepagati con A2A spendi più del diesel. Ma nel complesso nei km annuali io spendo un 1/3 del diesel con l'elettrico . Tipico commento di chi gli manca l'informazione a parla per sentito dire.
Ritratto di Tistiro
18 marzo 2024 - 19:43
Grande? Pesante? Autonomia? Costo? Tutto nella norma. Poi la fine dell articolo ti spara l' Egap e se nemmeno la specialista della ricarica mobile ci arriva...toh una ibrida e statte zitto
Ritratto di The Boss of cars
18 marzo 2024 - 19:58
Non si salva nulla di questa auto, nulla.
Ritratto di Edo-R
18 marzo 2024 - 20:25
Questa non dovevano scriverla :-DD.....:<E nel caso in cui si debba affrontare un lungo viaggio, o recarsi in zone poco servite dalle infrastrutture, i clienti della Q6 potranno chiedere per 15 giorni all’anno un’Audi ibrida, dimenticandosi per quel periodo dei problemi di ricarica. >
Ritratto di Fortesque
18 marzo 2024 - 20:30
“Voi compratemi il catafalco poi, parola di lupetto, vi prestiamo per 15 giorni una macchina vera”
Ritratto di Gianni.ark
18 marzo 2024 - 23:26
Mi stò sbellicando dalle risate...:-)))))
Ritratto di Leonal1980
21 marzo 2024 - 12:12
4
che ignoranza... mo mo mo
Ritratto di Edo-R
21 marzo 2024 - 17:14
@Leonal vai al reparto vendite Audi, sicuro ti ascoltano.
Ritratto di Gordo88
19 marzo 2024 - 08:57
1
Le provano tutte pur di piazzare qualche bev in più..:)
Ritratto di Duecoglioni
18 marzo 2024 - 21:12
bella questa maca..questa mercedes gl...questa peugeot 30...peugeot 500...
Ritratto di Gordo88
18 marzo 2024 - 21:27
1
Utilizza piattaforma ppe che sicuramente innalza il livello di guida e comfort di bordo ma siamo sicuri che uno non passi direttamente alla macan?? Bah mi sembra tanto una q4 ingrandita e dentro si è omologata alla concorrenza che non è un bene..
Ritratto di Rav
18 marzo 2024 - 21:38
4
Devo dire che mi piace, finalmente un ritorno a linee più dolci e meno frastagliate che stavano bene sulla Q8 ma meno sulle altre. Fanno ben sperare sul resto della gamma. Anche dentro trovo una bella pulizia e linearità.
Ritratto di Rush
18 marzo 2024 - 21:41
Bellissima! Mi piace!
Ritratto di forfEit
19 marzo 2024 - 07:02
Quale, l'elettrica solita per gran parte dell'anno o quella disponibile 2 settimane pro faccende serie ? :)
Ritratto di Rush
19 marzo 2024 - 08:28
L’auto. D’accordo è elettrica e bla bla bla… finalmente si torna a vedere auto gradevoli dal punto di vista dello stile. Ovviamente mio parere. Quella delle due settimane potevano risparmiarsela…
Ritratto di forfEit
19 marzo 2024 - 08:34
Sì :) era solo una battuta sulla "mezza provocazione" che il costruttore stesso ha fatto (va detto che in termini di marketing e cose affini sono sempre stati all'avanguardia, da qui una proposta che nemmeno noi in sezione commenti AV avremmo mai ipotizzato/osato :) ).
Ritratto di forfEit
19 marzo 2024 - 08:41
* Sul fatto del gradimento estetico poi, non che ti interesserà, ma credo ai più propensi alla tecnologia assolutamente NON piacerà invece; quel mascherone/griglia lì davanti è l'ultima cosa che vorrebbero vedere su un'elettrica (stando ai commenti solitamente letti)
Ritratto di Rush
19 marzo 2024 - 09:17
Sul griglione concordo ma se si va a vedere oramai quasi tutte le marche lo stanno proponendo indipendentemente dalla motorizzazione. Moda che poi passerà per qualcosa di diverso al quale ci dovremo abituare. Forse…
Ritratto di Rush
19 marzo 2024 - 08:58
Rileggendo il tutto e riguardando le foto… mi viene in mente il Velar che ho appena lasciato sia come linea che come prezzo e autonomia. Quindi nonostante sia elettrica inizia ad essere utilizzabile quasi come una ice. Se uno andasse per deserti dove non ci sono stazioni di servizio gli offrirebbero per 15 giorni un dromedario… ora cosa casso ci va a fare uno in un posto che non ha servizi ? Cioè compro un’auto da 100k e la uso per fare ?… dai per favore… in pratica prenoto alla Vela di Dubai e 1 ci vado in macchina e 2 mi faccio prestare il calesse per portare le valigie di LV… certo che la fantasia non manca e mi viene il sospetto che chi scrive certi articoli si diverte a scatenare le risse tra pro e contro bev. Diciamo che se davvero in 10 minuti riesco ad avere un’autonomia di 250 km circa si comincia ad intravedere qualche possibilità ma la strada è ancora molto lunga. Poi resto sempre del parere che ci debba essere libertà di scelta da entrambe le parti. Comunque sia per me gran bel mezzo e belli anche gli interni chiari. Attenzione vietato salirci coi jeans…-:))
Ritratto di forfEit
19 marzo 2024 - 09:09
Magari.... .. . Purtroppo i conteggi fatti preventivamente sulla carta, ad intuito, poi rischiano di infrangersi contro le cose reali/fattuali date dalle situazioni che si creano. Tu immagina arrivare, stavolta non in Velar ma in e-Q6, all'Hotel del paesino di montagna dove "pure" ti eri informato essere munito di colonnina di ricarica, e poi ti accorgi che per quella settimana in elettrica vi siete presentati in 4-5 e mo' vi toccherà scazzottarvi nella contesa della ricarica. Un sogno proprio...
Ritratto di forfEit
19 marzo 2024 - 09:11
* Intendevo situazione classica da settimana bianca (soprattutto per chi bazzica tali livelli e costi d'auto), il fatto del "paesino" di montagna
Ritratto di forfEit
19 marzo 2024 - 09:22
Voglio dire, le persone a partire da chi compra la Panda mhev (ma fosse esistita ancora 1.2 fire o 1.3mj uguale le avrebbero prese) e fino a a chi invece il suvvone piuttosto che la seg.F-limousine ANCORA DIESEL, non sono persone sciocche o sconsiderate. Io supererei ssi preconcetti che se 80-90-95 persone su 100 in una nazione non comprano elettrico è sostanzialmente perché non abbiano capito che bev è altrettanto (e/o più) fruibile, e che tali % sia sostanzialmente tutto frutto dalle loro ataviche convinzioni e paure. La gente è razionale, fidat(ev)i; ed è esattamente per questo che MAGARI "si evitano" altrimenti certe scazzottate alla colonnina (unica in tutto il paesino) dell'albergo di montagna meta dei vacanzieri da neve :) :)
Ritratto di Rush
19 marzo 2024 - 09:47
Guarda a me fa più incavolare colui che fa tutto un Pippo ne sulla co2 il buco dell ozono e via dicendo acquistando una bev dalla quale butta la carta della caramella dal finestrino piuttosto che il tizio con la panda a carbone che fa la differenziata con la massima attenzione. Il primo SE c@glione è c@glione rimane anche se in apparenza… il secondo SE messo nella giusta condizione porterà ed avrà maggiori benefici per gli altri e per lui stesso.
Ritratto di forfEit
19 marzo 2024 - 11:08
Ma magari fosse il fatto della carta buttata a terra (senz'offesa, ma è la classica induzione alla guerra fra poveri, su sse quisquiglie). L'incoerenza (cui accenni) inizia a dominare molto più in altri fatti ben più incisivi, tipo volersi permettere le trasferte (di piacere) transoceaniche e cose di altrettanto impatto (altro che carta di caramella a terra). E lo sottolineo, non è il fatto della vacanza dall'altro capo del mondo in quanto tale di suo, ma è tale viaggio poi inquadrato nell'ottica (che tu a ragione sottolineavi) del solitamente bardarsi di cotanta presunta ecologia (per un fattore magari più contingente che cercato, tipo volere l'auto da 300-400CV su cui non pagare bollo, ma che risultando pure poi "emissioni zero" => allora sfrutti per far passare l'idea che a salvare il mondo mo' ci pensi "te") *
Ritratto di forfEit
19 marzo 2024 - 11:16
* Atteggiamento tal ultimo che in questa sezione commenti (imho, per fortuna) è andato pure a calare. Ma se ti affacci altrove è davvero rimasto il quasi solo baluardo a difesa del proprio fortino. Le RCA delle elettriche sono in aumento scavalcando in media le ice? Sì ma chiuditi in un box con la ice accesa e poi fammi sapere. ---- Il costo del kWh alle colonnine sale? Sì ma meglio pagare di più che rischiare l'estinzione da intossicazione dei fumi. ---- La sostituzione del pacco batterie spesso costerebbe più che comprarsi l'auto del tutto? Sì ma se hai coraggio metti allora i tuoi figli in bici e attaccatevi in scia quanto più vicino a respirare dalla marmitta di una Panda MJ. Cioè davvero una deriva totale (ultimamente) :) :) AV in tal senso un'isola felice, anzi felicissima, per fortuna
Ritratto di Rush
19 marzo 2024 - 11:18
Difatti vale tutto ed il contrario di tutto. Altrimenti non saremmo umani…-:)))
Ritratto di Sherburn
19 marzo 2024 - 15:29
Infatti. Una mia amica va in giro in bici per Milano, e ce l'ha con le macchine. Ovviamente se ha un problema logistico poi si attacca al telefono con uno di noi fetenti, che poi la scarrozziamo per le sue improbabili commissioni. Prima di Natale, ogni anno, cascasse il mondo, settimanella di shopping a New york! Ovviamente siamo noi fetenti con le nostre vecchie Clio, Fiesta, Panda, Punto (e vacanze da truppe cammellate) ad essere gli assassini di cuccioli di foca.
Ritratto di Rush
19 marzo 2024 - 09:38
Si ok. Ammesso che ci sia una situazione limite del genere non è la fine del mondo. Ti porto un esempio di altro tipo che però non è così dissimile. Vacanza Maldiviana o caraibica con volo e hotel incluso allla modica cifra di xxxx e poi viaggi tipo carro merci dato che devi arrivare 4 ore prima della partenza… non puoi avere più di un bagaglio… l’aereo è perennemente in ritardo… quando atterri c’è il pullman che ti porterà a destinazione in 2 ore senza aria… cioè tutto questo va bene ma se devo aspettare 30 minuti per la ricarica o all’ hotel lo stallo oggi è occupato da un’altra auto… premesso che le chiavi le consegni in reception e se lo chiedi l’auto la ricaricano loro mentre tu sei a rilassarti… se dobbiamo cercare il pelo nell’uovo ok… altrimenti mi sembrano tutte situazioni limite che per un verso le accettiamo dato che non possiamo dire niente se non la solita lamentela dopo però che abbiamo fatto di tutto per risparmiare sulla vacanza… dall’altro lato solo perché è bev è brutta e cattiva ad ogni costo per partito preso…non credo che tutti i giorni siano così dai. Come spesso diciamo (non tutti) c’è a chi va bene e chi invece ancora non può o non vuole. Per fortuna possiamo ancora scegliere. Dire che quest’auto è brutta mi sembra eccessivo però i gusti son personali. Sulla funzionalità mi ripeto dato che sembra avere fatto un piccolo passo in avanti. Poi chiunque può dire che la Margot è brutta… sarà davvero così? O lo dice solo perché la Margot è inarrivabile ?
Ritratto di Flynn
19 marzo 2024 - 12:13
Ma infatti ci sono ancora 11 anni per sviluppare al meglio le elettriche, 11 anni per comprare termiche, 11 anni per provare a sviluppare combustibili alternativi, solo che spiegarlo ai talebani equivale a lavare la testa dell'asino.
Ritratto di Flynn
19 marzo 2024 - 09:53
Vabbè Rush, magari i 15 giorni regalati per una ibrida possono fare comodo per andare a trovare i parenti al sud.
Ritratto di Rush
19 marzo 2024 - 10:13
-:)))
Ritratto di forfEit
19 marzo 2024 - 11:36
Alla fine anche giusto così, anzi dovrebbe essere bel buoncuore/buonsenso di chi parte e va. Che, giù, già (spesso) passeranno vitto e alloggio alle persone; mo' ci manca pure che nell'ospitalità (gratuita) debbano includere in aggiunta prendersi carico (in ricovero e corrente) del tamagotchi su 4 ruote...
Ritratto di Sherburn
19 marzo 2024 - 17:01
Tamagotchi su quattro ruote è splendida. Diventerà un leit motive.
Ritratto di BZ808
18 marzo 2024 - 22:13
Stile?!?
Ritratto di Leonal1980
18 marzo 2024 - 22:45
4
Gran ferro!!
Ritratto di - ELAN -
18 marzo 2024 - 22:46
1
Frontale cinese e linea LEXUS, non male ma snatura completamente qualsivoglia "stile europeo".
Ritratto di Pepetto
18 marzo 2024 - 23:10
Non hanno rischiato nulla con la linea uguale alle altre…plancia un po’ farraginosa…nn male ma ovvia…
Ritratto di Gianni.ark
18 marzo 2024 - 23:24
La pulsantiera sulla portiera anteriore sinistra sembra quella di un Boeing 747 e lo schermo lato passeggero è inutile... e poi continuo a chiedermi: che senso hanno auto elettriche di tale stazza?
Ritratto di Sherburn
19 marzo 2024 - 17:43
Me lo sono chiesto anche io, ma ha molto senso. Sono mezzi costosi, ad alto margine e destinati ad certo target. Quel target non usa macchine piccole. Anche se le usa solo in città, perchè fuori città vanno in business class o treno di prima classe, usano mezzi grandi. Avranno la schiena rigida, o sono alti, o trasportano quadri di valore e le cornici ingombrano, non lo so.
Ritratto di Gianni.ark
19 marzo 2024 - 22:55
Al di là del valore economico io mi riferisco all'efficienza energetica di questi bestioni (vale anche per le termiche). Ora più che mai le auto dovrebbero essere delle filanti ed aerodinamiche berline e invece si buttano fuori questi panzer...
Ritratto di Pom
24 marzo 2024 - 20:23
Bravo hai centrato il problema .Devono copiare dalle linee delle ultime cinesi premium .Es.zeekr.Invece si ostinano a fare le stesse linee vintage
Ritratto di ziobell0
18 marzo 2024 - 23:34
non un mostro di bellezza, troppo tormentato il frontale, ma sempre meglio di certe brutture bmw e mercedes
Ritratto di Kappa18
19 marzo 2024 - 01:58
Confermo cio' che ho detto con il Q4, mi piace, linea non troppo tormentata e interni da auto. Bel mezzo sicuramente. Certo che il prezzo oramai e' fuori misura.
Ritratto di Pandarmato
19 marzo 2024 - 06:29
Per 15 giorni all’anno ti danno un auto ibrida per affrontare un lungo viaggio… Fantastico
Ritratto di forfEit
19 marzo 2024 - 07:00
Razionale, pure/però... :)
Ritratto di prisol
19 marzo 2024 - 07:12
Altra auto inutile…
Ritratto di bangalora
19 marzo 2024 - 07:40
Tutte uguali alle Wagen copia incolla forse si distingue solo nel prezzo. I kartoffen non hanno mai avuto inventiva e spirito di iniziativa, per questo si devono appoggiare ai designer Italiani.
Ritratto di sportbackman
19 marzo 2024 - 07:42
Se è fatta come la q4 è un gran bidone plasticoso e scricchiolante
Ritratto di Nonmenefreganiente Dellevostreopinioni
19 marzo 2024 - 08:11
ecco un altro mezzo d'assalto per gli sfanalatori seriali dell'Autobrennero, qui in versione green, dovranno solamente stare un pò attenti per non dover pagare una penalità di 10 minuti per uno stop-go di ricarica
Ritratto di Sdraio
19 marzo 2024 - 08:23
Una stella solo perchè è una GIG NIKKO in scala 1:1... continuano a lanciare sti bidoni e nello stesso tempo vendono quelle endotermiche...
Ritratto di AlvolANO
19 marzo 2024 - 08:41
Ennesimo prodotto che non si vedrà mai con certa frequenza, per fortuna.
Ritratto di Oxygenerator
19 marzo 2024 - 08:42
Bella. Mi piace
Ritratto di Alsolotermico
19 marzo 2024 - 10:06
Un miscuglio di varie auto del gruppo Vag..a questo assomiglia sto Q6 e-tron. Interni con troppi schemi.. sembra una sala giochi. Poi che te lo dico a fa'.. eppure elettrico. Bocciatissima.
Ritratto di THORO
19 marzo 2024 - 13:44
1 volante perché non si può darne 0. Di lato, 3\4 posteriore, montante C e terzo finestrino della opel grandland. Noiosa ma almeno, se la compri, per 2 settimane l'anno ti danno una bella R8 GT. Ah, non è ibrida :(
Ritratto di Ilmarchesino
19 marzo 2024 - 14:11
3
Nn la compro solo perché dicono meno di 80k €. A me piacciono le cifre tonde. La compro solo se costa 80k pieni ah aha
Ritratto di Ilmarchesino
19 marzo 2024 - 14:12
3
Oggi è la festa del papà. Ha qualcuno di voi hanno regalato questa nuova bev?? Augurissimi
Ritratto di - ELAN -
19 marzo 2024 - 21:06
1
Azz, la rivendo e ci faccio un altro b&b
Ritratto di Ilmarchesino
19 marzo 2024 - 22:37
3
A qualcuno..colpa del Cell che mi mette l h quando nn serve.scusate per l errore
Ritratto di bangalora
20 marzo 2024 - 09:56
L'avrei restituita senza dubbiamente solo dei personaggi interpretati dal bravissimo attore possono usufruirne, non dico altro.
Ritratto di Kimi
19 marzo 2024 - 15:37
Con la versione più costosa si comprano due MYLR con peso, handling ed efficienza migliori. Boh...
Ritratto di fiat131
20 marzo 2024 - 03:26
Ennesima auto per ricchi. Il servizio E-gap fa capire chiaramente che l'elettrico non è un prodotto maturo.
Ritratto di bangalora
20 marzo 2024 - 09:54
Auto insignificante.
Ritratto di AZ
20 marzo 2024 - 20:25
Autonomia fantasiosa.
Ritratto di palazzello
21 marzo 2024 - 13:26
Tutta la famiglia della Q Etron è indistinguibile tranne che per la lunghezza ma in foto le vedo tutte uguali e solo guardando bene vedi piccole differenze ma mica tanto!!!
Ritratto di Pom
24 marzo 2024 - 20:16
Troppo costosa,sarebbe dovuta costare.10000 euro di meno secondo le prime indiscrezioni invece alla fine con qualche optional probabilmente obbligatorio arriverà quasi a 100 k euro.Una follia visto che molti costruttori stanno riducendo drasticamente i prezzi delle vetture elettriche soprattutto dei questo segmento.
Ritratto di Pom
26 marzo 2024 - 13:14
O cambiano registro oppure nel giro di un paio di anni la concorrenza cinese la farà da padrone.La presentano con chincaglierie tecnologiche che sulle auto cinesi premium esistono già da qualche anno .i costruttori europei sono sempre in ritardo di qualche anno .La linea e' la solita della serie Q di anni fa .Non si evolvono minimamente .Il classico SUV squadrato e' ormai obsoleto .Più andiamo avanti e più gli interni diventano spartani con materiali sempre meno pregiati .In compenso i prezzi continuano a salire .Non vogliono proprio rendersi conto che le politiche vincenti sono quelle dei produttori cinesi che offrono prodotti ormai imbattibili sotto tutti i punti di vista .Accettabile se costasse 15000 euro di meno