NEWS

L’anno prossimo, l’Audi A1 cabriolet

02 aprile 2012

Nel 2013 potrebbe debuttare l’Audi A1 cabriolet. Derivata dalla versione a tre porte, dovrebbe avere un tetto in tela simile a quello della Fiat 500C.

SI SCOPRE, MA NON DEL TUTTO - Attualmente, la famiglia dell’Audi A1 comprende due versioni: quella a tre porte e quella a cinque, denominata Sportback. L’anno prossimo dovrebbe aggiungersi l’Audi A1 cabriolet, basata sul modello a tre sportelli. Non si tratterebbe di una “scoperta” nel senso classico del termine: gli archi del tetto sono quelli della A1 da cui deriva e restano fissi. Ad aprirsi (elettricamente) è soltanto il tetto in tela che, scorrendo lungo i binari ricavati proprio negli archi, si ripiega nella coda. Una soluzione già vista sulla Fiat 500C ma, nel caso dell’Audi A1, non è ancora chiaro se il lunotto rimarrà fisso oppure si abbasserà, come quello della citycar torinese, insieme al tetto. Per un’auto di dimensioni contenute come l’Audi A1 (395 cm di lunghezza) sono almeno due i buoni motivi per mantenere gli archi anziché eliminarli: si evitano sia rinforzi alla scocca (per compensare l’assenza del tetto) sia il problema di trovar posto a una “vera” capote che, una volta aperta, si mangerebbe una larga fetta di baule. Inoltre, non va dimenticato che l’Audi ha già una classica cabriolet di dimensioni contenute: la A3 cui la A1 non deve sottrarre clienti.


Audi a3 cabrio 11
L'Audi A3 Cabriolet.


MOTORI? I SOLITI
- Se l’Audi A1 cabriolet riceverà il “disco verde” alla produzione, non è difficile immaginare che monterà gli stessi motori della versione a tre porte. Quindi, ci saranno i brillanti 1.2 (86 CV) e 1.4 (122) entrambi turbo e alimentati a benzina, cui potrebbero aggiungersi il 1.4 da 140 CV, che dovrebbe essere introdotto sulle altre A1 nel corso di quest’anno, e il più grintoso “fratello” da 185 CV (già disponibile sulle “piccole” Audi). Per chi preferisce viaggiare a gasolio, la scelta dovrebbe essere fra i 1.6 da 90 e 105 cavalli e, per i più sportivi, il 2.0 da 143 CV.

> I prezzi aggiornati dell'Audi A1



Aggiungi un commento
Ritratto di Montreal70
2 aprile 2012 - 16:13
Dio quant'è brutta... E' un'insulto al buon gusto... Tanto, fin quando è papi che paga...
Ritratto di gig
2 aprile 2012 - 16:16
Ma se non l' hai ancora vista...? Come fai a dirlo! E poi non sai ancora quanto costerà. Se si ha bisogno del papà per un' A1, figuriamoci per una Panda al top di gamma... Ciao... :)
Ritratto di Montreal70
2 aprile 2012 - 16:23
Non ci vuole fantasia ad immaginarla senza padiglione. Ne ho vista una da quando è uscita, era di un ragazzino con la faccia coperta dagli occhiali, ho aspettato mezz'ora per passare, non riusciva a parcheggiare. Queste sono auto da figli di papà che non hanno mai lavorato e che non sanno quanto valga il denaro. Non ho mai visto un giovane lavoratore che compra roba del genere. Senza considerare che di solito le auto piccole e costose piacciono alle ragazze, vedi Mini e Mito, questa fa schifo anche a loro, assurdo.
Ritratto di gig
2 aprile 2012 - 16:25
Capita gente così anche in Mini e Mito, fidati...
Ritratto di Montreal70
2 aprile 2012 - 16:27
Lo so, ma la percentuale qui è altamente maggiore. Accanto alla mia attività c'è uno di 50 anni con la Mito e uno di 30 con la Mini. L'unica A1 che ho visto apparteneva a quell'invertebrato...
Ritratto di vagirimo
2 aprile 2012 - 17:59
4
(scusa se sono troppo curioso) non c'entra assolutamente niente con la a1: stavo vedendo in your profilo le prove che avevi scritto (complimenti per il numero!) e volevo chiederti: le 2 prove della i10 parlano tutte e 2 della stessa auto? (scusa se sono troppo curioso) saluti :)
Ritratto di gig
2 aprile 2012 - 18:14
Si, sonot tutte e due della mia i10. Ciao... :)
Ritratto di vagirimo
2 aprile 2012 - 18:22
4
grazie della risposta........Saluti :)
Ritratto di ypacar90
2 aprile 2012 - 16:20
come l'A1 normale.
Ritratto di Cinque porte
2 aprile 2012 - 16:26
Per chi ha la disponibilità economica per una berlina compatta ma vorrebbe occupare meno spazio,magari perchè vive in città,questa è l'auto ideale... Le auto inutili sono solo i mini-SUV!
Ritratto di ypacar90
2 aprile 2012 - 16:32
ma per me anche quest'A1 è inutile perchè non vale tutti i soldi che costa. Come scritto sopra da Montreal per me è solo un'auto da figli di papà, nient'altro..
Ritratto di Cinque porte
2 aprile 2012 - 16:38
Per me può essere utile per il tipo di persone che ho accenato sopra... Comunque le migliori restano le auto come il semplice,modesto e pratico elefantino! ;)
Ritratto di ypacar90
2 aprile 2012 - 16:46
Giusto! ;)
Ritratto di vvolvo
2 aprile 2012 - 21:48
.... ma dove vivo io in campagna sono abbastanza utili....
Ritratto di FED 88
2 aprile 2012 - 23:48
Concordo con vvolvo
Ritratto di oper
12 aprile 2012 - 20:55
le auto sono tutte inutili, nel senso che ciò che si può fare con le auto, lo si può fare tranquillamente con i mezzi pubblici o con le proprie gambe, solo con un po' di sbattimento in più, meno comodità. quindi la scelta dell'auto dipende semplicemente dal gusto e la disponibilità economica. o almeno è quel che penso
Ritratto di jb007
2 aprile 2012 - 16:35
sia x i giovani, ma in realtà ha interni troppo seriosi e 1 prezzo troppo elevati x i giovani. la cabrio nn farebbe k peggiorare le cose!
Ritratto di Bmw Xdrive
2 aprile 2012 - 16:58
questa è l'unica audi che mi piace (sopratutto la sportback) e l'idea di una versione cabrio è molto interessante poi se il tetto è come quello della 500c va benissimo. (questo è il sinceramente) LA VERITA'??????? è un auto bellissima per carità solo che costerà 30000 euro e più e per quella cifra prenderei una mini e per gli amanti del suv c'è sempre la countryman. (questa è la verità) LA REALTA'???????? 30000/40000 euro li spenderei metà per una bella macchina usata magari una bmw serie3 con gancio (visto l'iva che ormai vale un quarto della macchina) e al gancio ci attaccherei o una barca o una roulotte (che compro con la restante metà) che ne pensate???
Ritratto di eloooooooooo
2 aprile 2012 - 17:12
xo c'e di meglio!!! preferisco l A3
Ritratto di ak47leo
2 aprile 2012 - 17:26
Correggetemi se sbaglio… ma non sarebbe stato meglio se l'Audi avesse messo un tettino sopra e basta?? (tipo la 500c)
Ritratto di ak47leo
2 aprile 2012 - 17:29
Ho letto adesso le ultime righe dell'articolo e mi sono reso conto di aver scritto una cavolata...
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
2 aprile 2012 - 17:36
Il commento è stato rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di tomkranick
2 aprile 2012 - 17:42
Mio cugino di 5 anni ha più fantasia di tutto il gruppo Volkswagen
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
2 aprile 2012 - 17:45
Il commento è stato rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di osmica
2 aprile 2012 - 22:35
Però il mercato dimostra già da anni che non vende la fantasia (avantime es.) ma la sobrietà e le linee classiche.
Ritratto di cervuz
2 aprile 2012 - 18:53
Quest'auto sarà brutta e cara come le ltre a1. Da quando è uscità la 3 porte non ne ho vista neanche una circolare
Ritratto di fabri99
2 aprile 2012 - 20:10
4
Se avessero fatto come quello schifo di A3Cabrio, sarebbe venuta fuori una gran schifezza... Il tettino di tela invece starebbe bene.. Brava Audi! Saluti
Ritratto di Luk maserati
2 aprile 2012 - 20:35
2
e gli costa (a farla all'Audi) pure meno!!! immaginavo già che l'avrebbero fatta con il tetto scorrevole. Quegli archi eran già belli definiti e invitanti per non addottare questa soluzione. inoltre costano meno fatiche ingegneristiche e possano spacciarla per soluzione glamour, facendola pagare come se avesse una capotte completamente retrattile!! :P Ciao fabri!
Ritratto di fabri99
2 aprile 2012 - 21:08
4
Se è migliore e costa anche meno!! Ciao Luk! :)
Ritratto di Claus90
2 aprile 2012 - 20:26
Copia copiass l'esam nu se pass, se si copia l'esame non si supera, auguri somari che copiate il design italiano.
Ritratto di osmica
2 aprile 2012 - 22:38
Non sono state copiate da nessuno...
Ritratto di money82
2 aprile 2012 - 21:08
1
Propone la miglior meccanica del segmento idem per le prestazioni e allo stesso tempo straccia la mini in consumi nelle versioni a benzina. Si può discutere all' infinito sul design, può piacere o meno ma sui dati tecnici si può solo tacere. Molti lamentano del prezzo ma vorrei ricordare che nessuno vi obbliga ad acquistarla, se io voglio una certa qualità spendo i miei soldi come mi pare. Volete un' auto mediocre? Prendetevela e smettetela di rosicare, quanto a finiture la a1 mette in imbarazzo la mito e la differenza non è poi così abissale.
Ritratto di mattias93
2 aprile 2012 - 22:51
Un auto che costa il doppio... Ci mancherebbe che ha le finiture migliori! Benzina non li compra più nessuno, e sui diesel di piccola taglia fiat regna. La meccanica... è pur sempre una polo. La mini è grassa , e per mantenere lo stile hanno rinunciato al Cx, consuma tanto si... Ora cabri o oltre che orrenda diventerà pure grassa!
Ritratto di money82
2 aprile 2012 - 23:21
1
Costa 4.000 euro in più rispetto alla mito e offre tecnologia audi sfruttata anche per altri modelli...pianale uguale? Eh sai che novità, la nuova Thema monta un pianale mercedes degli anni 90, almeno in audi si sono progettati tutto ...i benzina non li compra nessuno? ahahahahah si certo, ci sono tanti allocchi che credono di risparmiare comprando il diesel, peccato ci vogliono almeno 30.000 km all' anno per 5 anni prima di rientrare della spesa maggiore rispetto ad un benzina, per non parlare del mantenimento e dei filtri antiparticolato che si intasano ogni 6 mesi...il consumo eccessivo della mini sarebbe dovuto all' aerodinamica? ahahahah ma per favore...con il valvetronic si percorrono 10-11 km litro contro i 15-16 del tsi...per non parlare dello steptronic che mangia letteralmente il 20% in più dei consumi rispetto al dsg. Possiamo paragonare le prestazioni, i consumi, il peso, il prezzo ecc... la miglior vettura del segmento è l' audi a1 punto. Non ti piace esteticamente? E' un problema tuo, vuoi spendere 4000 euro in meno? Allora avrai un' auto mediocre come colui che la guida.
Ritratto di mattias93
3 aprile 2012 - 06:39
non chi compra un alfa. Il consumo della mini eccessivo non "sarebbe" dovuto al Cx... È dovuto al Cx. Il fap non cel'hanno tutte e non tutte hanno problemi con il fap. in audi non hanno progettato un bel niente, è una polo ricarrozzata. tutto vw. L'a1 è da falliti, punto.
Ritratto di Montreal70
3 aprile 2012 - 09:48
Concordo. Senza considerare che la differenza di prezzo va ben oltre i 4mila euro, se si pareggiano gli accessori. Che poi, non è neanche così eccelsa, ad esempio, una 500 base ha più airbag della A1 top di gamma, mentre ormai sono solo pochi ad avere problemi con il Dpf, forse solo Vw in Europa... Quando si dice, supremazia tecnologica tedesca...
Ritratto di mattias93
3 aprile 2012 - 11:45
Ahah infatti... L'ultima rimasta è la Volkswagen, con la nostra Ulisse con fap del 2002 al 2011 e 350k km nessun problema di fap, a differenza di vw, che ogni tanto perde pure la turbina ahah (e ovviamente parlo pure di Audi visto che sono la stessa cosa).
Ritratto di Montreal70
3 aprile 2012 - 11:56
Aspetta mattias, io difendo Fiat ma dico sempre la verità. L'ulysse non ha problemi perchè è dotato del Fap, in quanto usa componentistica Psa (gli unici ad averlo). Essendo brevettato, tutti gli altri, Fiat e Vw incluse, usano il dpf, che non funziona con la cerina e necessita qindi di altissime temperature. Fiat ha risolto questo problema con il Multijet 2, io lo confermo in quanto non ho mai avuto grattacapi e mi è sempre funzionato alla perfezione. Vw, non ha quella supremazia che si crede. I suoi diesel non hanno solamente il problema del filtro antiparticolato...
Ritratto di mattias93
3 aprile 2012 - 14:09
Sisi, lo so che il 2200 è francese :-) vw ha la supremazia di "fregare" ( non è che rifila pacchi, vende qualcosa a tanto anche se vale meno del normale) gli allocchi.
Ritratto di money82
3 aprile 2012 - 20:05
1
il coefficiente cx della mini si attesta su uno 0.35 mentre quello dell' audi a1 su 0.32...quindi le auto con coefficiente di 0.29 come la mito dovrebbero fare 30 km/l giusto? ancora così convinto che i 5-6 km/l che fa in più l' audi siano da attribuire solo all' aerodinamicità? Se vuoi immaginare che in audi non abbiano progettato il pianale fallo, anche questo è un dato di fatto...creati pure la realtà migliore per i tuoi gusti e per il tuo portafoglio.
Ritratto di mattias93
3 aprile 2012 - 20:15
"Il pianale utilizzato è il medesimo della Volkswagen Polo del 2009, che a sua volta utilizza il pianale del modello precedente, aggiornato e reso idoneo a una nuova famiglia di modelli; tale pianale è condiviso anche con la Seat Ibiza e Skoda Fabia." Wikipedia è mia e gli articoli li ho scritti tutti io, quindi questa è la mia realtà... "...sin dai primi istanti di guida ti convinci che questa non è una Polo. Sì, va bene, il progetto è quello..." Ah già, anche quattroruote è mia, sono un imprenditore-giornalista, ti piace il mio articolo? http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100916132824AAgatjy Tutte quelle identità che dicono che l'a1 è una polo ricarrozzata... Beh, sono io, che ho risposto a migliaia di domande per far sembrare che tutti gli account non siano riconducibili alla stessa persona. Anche la domanda lo fatta io. Senti, quanto ti pagano per dire queste boiate? Mi farebbe comodo qualche spicciolo. Ah, comunque, quel Cx basta e avanza per far lievitare in quel modo i consumi.
Ritratto di money82
3 aprile 2012 - 21:04
1
mattias per documentare le impressioni di un automobile mi posti le domande di "answer"? ahahahah se cerchi trovi scritto : "ma se bacio un ragazzo rimango gravida? .... bè certo!" ahahahahah ma per favore, da tutte le testate automobilistiche, TUTTE ci sono sono pareri favorevoli e non vi sono idoneità con altri modelli meno costosi : quattroruote e hai tralasciato la parte più importante : http://www.quattroruote.it/notizie/primo-contatto/polo-a-chi-audi-a1 "si va bene il progetto è quello, MA CHE DIFFERENZA!" con il punto esclamativo....chi è che pagano scusa? Siamo seri su, è palese che sono due auto completamente diverse e non sarà di certo yahoo a fare testo sul concetto di automobili o la schiera di ignoranti che giudica per "sentito dire"...parli parli, lo sai che il pianale della giulietta è stato concepito da un progetto diretto da Vw? Ecco, informati...e non su yahoo se vuoi imparare qualcosa.
Ritratto di mattias93
4 aprile 2012 - 07:04
Ma dimmi dove lo hai letto. Yahoo answer era una delle 3 risposte, e non sbagliava nemmeno lui a differenza tua.
Ritratto di Antonio_b
3 aprile 2012 - 20:36
ho letto i vostri commenti e i sostenitori fiat fanno veramente pietà...ve la fate e ve la ridete, che tristezza...tralasciando il commento sulla durabilità delle fiat che lascia il tempo che trova...
Ritratto di mattias93
3 aprile 2012 - 20:51
a me fai ridere tu, da persona stupida non sei in grado di argomentare e controbattere. è come se mi stessi dando ragione.
Ritratto di Antonio_b
3 aprile 2012 - 21:35
Controbattere cosa? Audi è una spanna sopra il miglior modello fiat (compresi alfa e lancia) ed è superfluo commentare l' ovvio. Spero vivamente che tu stia scherzando quando parli di automobile e nello stesso concetto inserisce la parola fiat. Devo argomentare con un bambino che su un' auto ci è solo salito? Purtroppo nella mia vita ho avuto una fiat, la prima auto per imparare a guidare 10 e più anni fa, uno scassone pieno di rumori, cigolii, giunture fragili, plasticoni degni della peggior auto cinese per fortuna la penitenza è durata poco e da allora solo auto tedesche che non mi hanno mai deluso.
Ritratto di federix-5
3 aprile 2012 - 10:21
Ottimo commento...concordo sotto ogni punto di vista..a me la A1 non piace ma la qualità audi rimaneuna cosa oggettiva! ciao
Ritratto di Gordo88
2 aprile 2012 - 23:50
1
Non ne vedo tante in giro ma sportback col pacchetto s line diventa tanta roba!! Il problema è che ci si fa prendere dagli optional e il prezzo lievita lievita lievita..
Ritratto di federix-5
3 aprile 2012 - 10:12
ma questi ibridi, queste mezze berline, mezze cabrio, queste auto che non sono ne carne ne pesce, non sono onetamente orribili? una cabrio nasce da linee filanti, dovrebbe essere una 3 volumi, io queste auto, tipo A1, Golf, New Beetle, Mini, Micra, 207, 500 le trovo davvero spaventose sono tosse sgraziate, senza una coda che ne alleggerisca la linea, sembrano tagliate con l'accetta...peggio forse quelle a cui viene aggiunta una protesi dove far sparire il tetto... tipo la Focus Cabrio o l'Astra :-\...scandalosa...
Ritratto di emergency
3 aprile 2012 - 14:44
Sicuramente preferisco il prodotto di casa mia e cioè la Giulietta. E' un auto che ha stile, tecnologicamente e meccanicamente la preferisco ad Audi non perchè ho il prurito per questa auto ma come dicono in tanti preferisco spendere bene i miei soldi quindi comprerei sicuramente Alfa Nella mia regione su 10 auto 7 sono alfa ,fiat e lancia le altre sono marche diverse 1 e audi. Quindi........................ at saluti P.S di Audi usate le concessionarie della mia regione ne sono piene hai solo limbarazzo della scelta di colore e cilindrata anche perchè esteticamente sono tutte uguali
Ritratto di mattias93
3 aprile 2012 - 18:00
Giulietta... che macchina! la prima volta che ci sono salito me ne sono innamorato... Riadattando la citazione di Hammond "quando entri un un concessionario audi ti chiedono <<di che colore la vuoi?>>" sono tutte uguali... usate se ne vedono a bizzeffe.
Ritratto di Antonio_b
3 aprile 2012 - 23:39
e ho pure perso tempo a risponderti, si vede che non sei mai salito su un' auto seria, commenti la giulietta come se fosse una bentley...prima di fatti una cultura di auto e poi fra 15 anni ne possiamo riparlare.
Ritratto di degrel0
3 aprile 2012 - 16:21
poi la compro e la tengo al mare.finalmente una cabriolet compatta con ottime prestazioni e 4 posti veri!
Ritratto di degrel0
3 aprile 2012 - 16:21
poi la compro e la tengo al mare.finalmente una cabriolet compatta con ottime prestazioni e 4 posti veri!
Ritratto di micia_09
3 aprile 2012 - 17:21
2
Bhè meglio che il papi mi faccia una macchina del genere che non un carrozzone della fiat.....
Ritratto di Energizer730
3 aprile 2012 - 17:53
Scommetto che se costasse quanto una panda ce ne sarebbero a milioni
Ritratto di Antonio_b
3 aprile 2012 - 21:47
Sono sicuro che molti direbbero il contrario, io penso che ci vorrebbe coraggio per scegliere una panda anzichè questo mini bolide...ma sappiamo bene che è la classica storia della volpe che non arriva all' uva.
Ritratto di AyrtonTheMagic
3 aprile 2012 - 22:22
1
Finalmente la parte posteriore mi garba!
Ritratto di opinionista
4 aprile 2012 - 00:14
2
Un auto piccola ma molto chic e ricercata, nata per contrastare il mito Mini ma con esperienze di guida differenti. Questa versione che si avvicina ad una cabrio (definizione Targa ormai dimenticata) la rende ancora più interessante, una piccola chicca da città, ma ...la mini cabrio resta un vero cabrio e quando si viaggia aperti la differenza è sostanziale!
Ritratto di emergency
4 aprile 2012 - 08:56
Pensare che siamo un popolo che insegna l'estetica e il buon gusto alle altre nazioni, ma arrivati a questo punto mi sa che il sistema è in declino Abbiamo la migliore cultura dello stile e andiamo ad invaghirci di un pezzo di "ghisa"insignificante. La moda è moda passa e va come questa auto. Gente non siate pecoroni inseguite piuttosto il buon senso ma soprattutto il buon gusto. Un saluto a tutti
Ritratto di money82
4 aprile 2012 - 11:02
1
Tipo la fiat che da 5 anni a questa parte è in tracollo del 30% e non vende? Tipo le lancia che sono delle chrylser americane? Tipo l' alfa che da 6 modelli in listino è passata a 2? Tipo nella top ten europea che non cè una, dico UN' auto italiana? (esclusa la nuova panda al 10° posto da un mese). Eh si, come darti torto, sappiamo proprio fare le auto...quanto a estetica non posso dire nulla in quanto è soggettivo, però il mercato non ama le auto italiane punto e i dati parlano da soli. Siamo talmente pecoroni che spendiamo di più per avere questi "rottami"...che scemi eh? i furbi sono altri...certo...
Ritratto di emergency
4 aprile 2012 - 11:27
Capisco la tua ansia caro money82 ma spendere 22kgeuri per un 1.6 da 105 cv bhe.Io ho altre ambition con quei soldi sicuramente ci scappa un 500abarth con relativo kit. Con questo, non è che voglia arrampicarmi sui vetri ma cercare in tutti i modi di credere in un prodotto nazionale.Sicuramente i mangia crauti saranno felici delle tue affermazioni e sicuramente alzeranno il prezzo delle loro ghise verso l'alto, e i furbetti ( non parlo di te sicuramente ) faranno la fila per accapparrarsi l'ultimo modello purchè faccia figo. Mi dispiace sentire certe affermazioni ma siamo in Italia e gettare discredito sui prodotti italiani si è fulminei. Ti ringrazio e ti saluto
Ritratto di money82
4 aprile 2012 - 18:11
1
Ma in tutto questo mi spieghi per quale motivo dovrei comprare italiano se il prodotto è inferiore? Se voglio una piccola sportiva mi prendo la 1.4 tsi da 185 cv con 26.000 euro punto, e la 500 si mangia la polvere, sia in curva che sul dritto...non è questione di essere italiani o meno, è questione di essere oggettivi. Non credo sulla politica di marchionne perchè usa i tuoi soldi (non di certo i miei) per investire altrove, a che serve quindi essere tanto orgogliosi?
Ritratto di emergency
5 aprile 2012 - 09:18
Ma vedi Money82 tu potrai avere anche ragione non dubito, ma inferiore a chi e a che cosa? per gentilezza?Guarda che la 500 non mangia polvere da nessuno Io lo provata con il kit abarth e stanne certo che potrai avere 185 cv ma bisogna soprattutto saperli gestire al meglio e anche con 20cv in meno( 500 ) se fruttati come si deve ti danno il primo il secondo con contorno per lasciarti alla frutta. Senza rancore ma io preferisco ancora italiano e soprattutto abarth mon amour Un cordiale saluto a te money82
Ritratto di franck
16 aprile 2012 - 20:38
meglio un audi a1 che una mito con il muso da tapiro o una mito che e grande quanto una scatoletta di tonno e poi ti volevo fare i complimenti di come ragioni visto che hai detto che l'audi a1 c'e l'hanno solo i figli di papà io c'e lo e non sono un figlio di papà mi spacco tutti i giorni a lavorare e potete dire che e brutta ma lo dite solo per gelosia perche e una macchina che attira i giovani di certo non deve attirare i 5o enni come la mito
Ritratto di franck
16 aprile 2012 - 20:47
meglio un audi a1 che una mito con il muso da tapiro o una mito che e grande quanto una scatoletta di tonno e poi ti volevo fare i complimenti di come ragioni visto che hai detto che l'audi a1 c'e l'hanno solo i figli di papà io c'e lo e non sono un figlio di papà mi spacco tutti i giorni a lavorare e potete dire che e brutta ma lo dite solo per gelosia perche e una macchina che attira i giovani di certo non deve attirare i 5o enni come la mito