UN SEGNALE DI NORMALITÀ - Più di un salone, Auto e Moto d’Epoca 2021 è un simbolo. I quattro giorni di evento riservati ai veicoli di una volta hanno fatto il pieno di pubblico, confermando i numeri delle edizioni pre-pandemia. Un vero successo per la manifestazione, tenuta nei 115.000 metri quadri dello spazio espositivo nella Fiera di Padova, che con più 5.000 mezzi e 1.600 espositori ha saputo attirare l’attenzione di appassionati provenienti da 32 Paesi di tutto il mondo.

FORMAT ACCATTIVANTE - Come dichiarato dagli stessi espositori, il successo di Auto e Moto d’Epoca 2021, deriva dalla stessa formula dell’evento. Infatti, la grande presenza di pubblico nasce dalla selezione di auto in mostra: l’abbinamento di auto da corsa accanto a classiche, youngtimer e contemporanee che hanno risposto ai gusti degli appassionati e alle richieste di un settore ringiovanito.

NEL SEGNO DELLE RUOTE CLASSICHE - Auto e Moto d’Epoca 2021 è sia un mercato che uno spazio espositivo, in qui la storia dell’automobile diventa meta di attrazione sia per collezionisti che per giovani e famiglie. Che come dichiarato da Angelo Sticchi Damiani, presidente dell’Automobile Club d’Italia misura l’attenzione e la passione degli italiani verso l’auto, e la centralità del nostro Paese nello scenario mondiale dell’automobile. Una grande selezione e una grande varietà d’auto all’evento. Da segnalare l'interesse per le restomod, le elettriche e le youngtimer, che animano un mercato diverso da quello tradizionale dell'automobilismo storico. Una su tutte la Delta Integrale, presente al salone in numerosi esemplari, con quotazioni moltiplicate rispetto al valore di qualche anno fa.
























